PDA

Visualizza Versione Completa : ...la cenaaaa!!!!

23mary05
20-06-2008, 18:19
:\....aiutooooo cookine, cosa preparate stasera per cenaaaaa??? Io vorrei fare qualcosa di veloce e pratico ma sono fusa di venerdì a quest'ora...ho praticamente resettato il mio cervello :rolleyes:...mi date qualche ideaaa...grazieee...(:-*

karmen85
20-06-2008, 18:27
Io stasera cenetta light: cous cous vegetariano e filetti di merluzzo impanati al forno..
Tu cos'hai in casa?

23mary05
20-06-2008, 18:32
:\...ben poco era x questo che preferirei qualcosa di pratico...allora vediamo un pò: in frigo pomodorini, lattuga, una melanzana, carote, formaggio, bresaola, uova e poi in dispensa dovrei avere dei fagioli, lenticchie...mi sa che devo andare a comprare qualcosa vero??? Non è che ci azzeccano proprio queste cosa messe insieme...:D :rolleyes:

karmen85
20-06-2008, 18:37
Così, d'istinto io farei una bella insalatina mista con lattuga, pomodori e carote e se il formaggio è spalmabile dei rotolini di bresaola.. e vogliamo metterci pure delle belle melanzane alla griglia?? Lo so è un'accozzaglia, ma almeno eviti di uscire! :D:D

No dai, aspettiamo il consiglio delle cuoche VERE! ;)

noska
20-06-2008, 18:52
:\...ben poco era x questo che preferirei qualcosa di pratico...allora vediamo un pò: in frigo pomodorini, lattuga, una melanzana, carote, formaggio, bresaola, uova e poi in dispensa dovrei avere dei fagioli, lenticchie...mi sa che devo andare a comprare qualcosa vero??? Non è che ci azzeccano proprio queste cosa messe insieme...:D :rolleyes:mA LA CENA è RISOLTA CON QUELLO CHE HAI!!!! BRESAOLA A PERTE CON UN GIRO D'OLIO EVO E PEPE MACINATO AL MOMENTO, A PERTE L'INSALATONA MISTA, CON CAROTE GRATTUGGIATE, POMODORINI, FAGIOLI, E SE VIOI AGGIUNGI ANCHE LE UOVA SODE DENTRO...TROPPO BUONO, :p::p::p: SE VUOI SOLO UN PROMO PIATTO , O UNA FASTA E FAGIOLI, CHE SI Fà VELOCE, O LA PASTA E LENTICCHIE...CHE DICI??? cIAO NOSKA Ps: sarà banale il mio consiglio ma fresco, e veloce....Buon Appetito :D