Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
Chispa_fugaz
22/06/08, 13.04
Brava :) Tra un libro ed un altro così ti distrai e rilassi :)
Hai proprio ragione Frangipane! ;)
Siate clementi con una novellina però ehhh...:o:D
Ehmmm... Cinzia ha convinto anche me :D(:-*
Via, ci proverò! Vediamo cosa viene fuori! ;):)
Grande Silvietta!(:-*
inserita
:)
Chispa_fugaz
22/06/08, 13.09
Grande Silvietta!(:-*
Ehehe! Batti 5! :D:p:
miscelaizer
22/06/08, 15.30
Ciao nelle ultime pagine non è successo niente di speciale
più che altro io e Morena che ci lamentevamo con Cam che ci ha attirato qui con un mezzo inganno
stai tranquilla nulla d'importante :D:D:D
Direi che Cam.......
....ha fatto bene!!!:cool:
Adesso rimane da costring...ehm...convincere Serena(88)...
Sereeee! Tanto lo so che non hai ancora scritto nulla qui per paura di Cinzia!:D:D:D
Presente!
;)(:-*
Cinzia sa come essere convincente....>:->
ho un vuoto totale!!!:-|:-|:-|....non mi viene in mente niente di niente.........iniziamo bene!!!:-|:rolleyes:
ho un vuoto totale!!!:-|:-|:-|....non mi viene in mente niente di niente.........iniziamo bene!!!:-|:rolleyes:
io ho il vuoto con il secondo! mi viene sempre in mente qualcosa con il pomodoro di contorno.....come può un pomodoro essere il protagonista di un secondooooo?!?!?!!:-|:\
io ho il vuoto con il secondo! mi viene sempre in mente qualcosa con il pomodoro di contorno.....come può un pomodoro essere il protagonista di un secondooooo?!?!?!!:-|:\
Pensaci bene vedrai che lo sai già da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*
NoixDeCoco
22/06/08, 16.56
il dolce è fatto:D:D
e dopo me lo pappo pure:p::p::D
sono in crisi sul primo: tanta scelta... troppa scelta:rolleyes::rolleyes:
Chi mi spiega questa frase???
La sfida (da disputare in singolo e non in coppia) prevede la creazione di un menù formato da 4 portate (ad es: antipasto, primo, secondo, dolce) utilizzando il pomodoro in almeno 3 piatti (l'eventuale contorno-accompagnamento non rientra nel conteggio).
Chi mi spiega questa frase???
La sfida (da disputare in singolo e non in coppia) prevede la creazione di un menù formato da 4 portate (ad es: antipasto, primo, secondo, dolce) utilizzando il pomodoro in almeno 3 piatti (l'eventuale contorno-accompagnamento non rientra nel conteggio).
il contorno è un piatto a se, puoi farlo o meno e comunque se usi i pomodori come materia prima non rientra nel conteggio dei 3 piatti a base di pomodoro
il contorno è un piatto a se, puoi farlo o meno e comunque se usi i pomodori come materia prima non rientra nel conteggio dei 3 piatti a base di pomodoro
Grazie Cinzia! Credo d'aver capito! :)
...spero!...:rolleyes::rolleyes:
Il menù è pronto, la settimana prossima inizio:D:D. Spero solo di non fare brutte figure, vista la semplicità dei piatti:o:o.
(:-*(:-*
Il menù è pronto, la settimana prossima inizio:D:D. Spero solo di non fare brutte figure, vista la semplicità dei piatti:o:o.
non ti proeccupare se i piatti sono semplici e ricordati ch epiù è semplice un piatto e più buono è
Ma guarda che secondo me il semplice va sempre bene anche io inizio domani c'è il mercato e le verdure fresche le prendo li:D:D:D
(:-*(:-*ecco,brava,gira il coltello nella piaga tu!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::D
non ti proeccupare se i piatti sono semplici e ricordati ch epiù è semplice un piatto e più buono è
Beh, devo dire che hai proprio ragione Cinzia(:-*(:-*.
Ma guarda che secondo me il semplice va sempre bene anche io inizio domani c'è il mercato e le verdure fresche le prendo li:D:D:D
Così risparmi anche:D:D! In bocca al lupo per il menù, Sere;);).
(:-*(:-*(:-*
ecco,brava,gira il coltello nella piaga tu!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::D
Ma dai Ciciooooooooo! Tu sei un genio, ti verrà pur in mente qualcosa:D;)! E poi fino al 6 luglio... c'è tempo per pensare:D:D.
...ihihihihihih...
il menù è deciso...ma sicuramente in corso d'opera qualcosa cambierà, mi conosco...:D:D:D:D
io aspetto sempre e cmq marcomarco......:cool:>:->:cool:>:->
marcooooooo????????dove sei......:rolleyes:>:->:rolleyes:>:->
(:-*
**VaLeRy**
22/06/08, 18.26
Scusate la stupidità ma io non ho capito una cosa:confused:... il menù si fa in coppia oppure ognuno può fare il suo menù?
Scusate la stupidità ma io non ho capito una cosa:confused:... il menù si fa in coppia oppure ognuno può fare il suo menù?
Single....dai unisciti anche tu!!:D
ognuno il suo...:rolleyes:
all'inizio c'è stata un pò di confusione...:D
quote=**VaLeRy**;1164650]Scusate la stupidità ma io non ho capito una cosa:confused:... il menù si fa in coppia oppure ognuno può fare il suo menù?[/quote]
La sfida si fa singolarmente! Ci stai?????;);););):D
Single....dai unisciti anche tu!!:D
ognuno il suo...:rolleyes:
all'inizio c'è stata un pò di confusione...:D
Ragazze a che punto siete con l'ispirazione???????:D:D:D
La sfida si fa singolarmente! Ci stai?????;);););):D
ormai credo che sia iscritta d'ufficio :D:D:D
Ragazze a che punto siete con l'ispirazione???????:D:D:D
il dolce fatto e pappato...il resto....vuoto :eek::D:D:D
Sopratutto il secondo :o
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.