Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
ormai credo che sia iscritta d'ufficio :D:D:D
Credo anch'io!!!:D:D:D:D:D Cinziaaaaaa......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
**VaLeRy**
22/06/08, 18.32
Perfetto;) almeno si fa qualcosa da single:D.... bene, bene... inizio già ad ordinare le idee:)
il dolce fatto e pappato...il resto....vuoto :eek::D:D:D
Sopratutto il secondo :o
anch'io ho qualche problemino col secondo........
Il dolce fatto, fotografato, rifotografato, ririfotografato....e pappato! Ora se le foto sono venute male non posso più farci niente!!:D:D:D:\
Perfetto;) almeno si fa qualcosa da single:D.... bene, bene... inizio già ad ordinare le idee:)
Brava Valery!!!!!!!!!!!!!!!! se hai tempo ordina anche le mie che sono un po' confuse!!!!;):):):)
...ihihihihihih...
il menù è deciso...ma sicuramente in corso d'opera qualcosa cambierà, mi conosco...:D:D:D:D
io aspetto sempre e cmq marcomarco......:cool:>:->:cool:>:->
marcooooooo????????dove sei......:rolleyes:>:->:rolleyes:>:->
(:-*
mi sono autoquotata per risponderti...;)
Ragazze a che punto siete con l'ispirazione???????:D:D:D
Oddio quanto sono tentata!!!!!!:rolleyes:
ma da sola proprio non me la sento...la prima sfida da sola???????????
mi sono autoquotata per risponderti...;)
Già dov'è quell'adorabile ragazzo che ha lanciato il pomodoro e ha nascosto la mano??????:confused::confused::confused::D
benvenuta nel club!!(:-*(:-*
anch'io ho qualche problemino col secondo........
Il dolce fatto, fotografato, rifotografato, ririfotografato....e pappato! Ora se le foto sono venute male non posso più farci niente!!:D:D:D:\
Il secondo è la cosa che farò per ultimo :Dmagari in questi giorni mi viene qualche ispirazione :-|:D
:D:D:D domani faccio il primo :D ho assunto anche una consigliera speciale...:cool::D:D
Sereeeeeeee....(:-*
Anche per me è la prima sfida!!!! Su dai che ci facciamo compagnia!!!:):):)
tanto ti iscrivono comunque!!:D:D:D
**VaLeRy**
22/06/08, 18.40
uff ho mille idee e non so cosa scegliere:\
attenta...cinzia è in giro......:rolleyes:
iscritta d'ufficio??????>:->:D
*°*anto*°*
22/06/08, 18.40
Io ho appena finito di stilare il menù ;)....l'unico mio dubbio invece.....è proprio sul dolce :D...in questo periodo non mi ispirano molto :\
Io ho appena finito di stilare il menù ;)....l'unico mio dubbio invece.....è proprio sul dolce :D...in questo periodo non mi ispirano molto :\
è vero...troppo caldo...:cool:
però m'è venuta un'idea abbastanza fresca...;):D
**VaLeRy**
22/06/08, 18.44
Credo che il dolce sia il problema di tutti... anche io non so che fare!
Ma dai Ciciooooooooo! Tu sei un genio, ti verrà pur in mente qualcosa:D;)! E poi fino al 6 luglio... c'è tempo per pensare:D:D.
(:-*(:-*seee genio...ma genio de chè!:rolleyes:...però mi si è accesa la lampadina:D:D:D..mi manca solo il secondo e il menù è deciso!:D
attenta...cinzia è in giro......:rolleyes:
iscritta d'ufficio??????>:->:D
Sì :D Oddio...già da ora non mi assumo la responsabilità di come verranno presentati i piatti!!!
Sì :D Oddio...già da ora non mi assumo la responsabilità di come verranno presentati i piatti!!!
inserita
:)
Adesso però mi dovete chiarire le idee :D
1)il menù va postato con la foto finale di ogni portata e dopo la chiusura della sfida nelle apposite sezioni,giusto?
2)quando devo dire che cosa preparo?direttamente quando preparo il menù?:confused:
Adesso però mi dovete chiarire le idee :D
1)il menù va postato con la foto finale di ogni portata e dopo la chiusura della sfida nelle apposite sezioni,giusto?
2)quando devo dire che cosa preparo?direttamente quando preparo il menù?:confused:
leggi qua (:-*(:-* (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52887)
aiutooooooo!!! Qui ho visto che avete già iniziato:eek::eek::eek: .....io a stento :mad: ho pensato al menù da fare:)
Va bene che cè tempo fino al 6 luglio:) ma così mi fate venire l'ansia da prestazioneeeeee:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
aiutooooooo!!! Qui ho visto che avete già iniziato:eek::eek::eek: .....io a stento :mad: ho pensato al menù da fare:)
Va bene che cè tempo fino al 6 luglio:) ma così mi fate venire l'ansia da prestazioneeeeee:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Paty stai tranquilla! c'è tanto tempo ancora.........dovrò rifare qualcosina.....ho preparato cosette mooooolto semplici!:\
Credo che il dolce sia il problema di tutti... anche io non so che fare!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::-|
Menù pronto........... compreso il dolce;):D:D:D
"compreso il dolce"............vigliacca......................:D:D:D: D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.