Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
...è proprio il dolce!:rolleyes:
Due vigliacche>:->>:->>:->>:->>:->
oh gesù...ma già state tutte cento passi avanti!! :eek:
devo darmi una mossa a questo punto!
Concordo con Ropa,il dolce è un gran problema...al limite sarà l'unica pietanza senza pomodoro :( (una è concessa vero?)
Certo l'importante è far tre portare col pomodoro,il dolce io non starò certo ad incaponirmi a farcelo entrar per forza ;):D
Adesso c'è tanta bella frutta ciliege meloni angurie :D se proprio ci si vuol mettere a fare un dolce con i vegetali ....le fragole le prime pesche decenti........................:D:D:D:D
Certo l'importante è far tre portare col pomodoro,il dolce io non starò certo ad incaponirmi a farcelo entrar per forza ;):D
Adesso c'è tanta bella frutta ciliege meloni angurie :D se proprio ci si vuol mettere a fare un dolce con i vegetali ....le fragole le prime pesche decenti........................:D:D:D:D
Ti do di nuovo ragione!
buttiamoci sulla frutta.... altrimenti affoghiamo nel cioccolato che non fa mai male ;)
Due vigliacche>:->>:->>:->>:->>:->
:D
beh ma tu sarai sicuramente avanti in tutto il resto!
Molte idee ma confuse..................:D:D:D:D:D:D:D,fortunatam ente c'è tempo ;)
*°*anto*°*
22/06/08, 22.59
Menù pronto........... compreso il dolce;):D:D:D
:rolleyes:>:->>:->>:->:D(:-*(:-*(:-*
"compreso il dolce"............vigliacca......................:D:D:D: D:D:D:D
;););):D
E' proprio da lì che cerco l'ispirazione....:(...ma.....niente!>:->:D
Mi sa che rimetto in moto la gelatiera:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
*°*anto*°*
22/06/08, 23.07
>:->>:->>:->.....io non ce l'ho!!! E il corso che volevo fare sui gelati e semifreddi.......rimandato!!!>:->
Na bella torta gelato con la frutta devo riflettere si si devo proprio pensarci su:p:
>:->>:->>:-> invidia :D
Na bella torta gelato con la frutta devo riflettere si si devo proprio pensarci su:p:
Rooopa non svelarci il menu :D:p: dev'essere una surprise!:D
:D:D:D:D:D:D:D poi magari faccio una torta al cioccolato.......e fragolehahahahahahah
Io sono indietro anni luce.......non ho pensato a niente....domani...se trovo qualcosa bene...altrimenti.....dopodomani è un'altro giorno.....:rolleyes::rolleyes:
Io sono indietro anni luce.......non ho pensato a niente....domani...se trovo qualcosa bene...altrimenti.....dopodomani è un'altro giorno.....:rolleyes::rolleyes:
io sono nelle tue condizioni................o peggio :D:D:D
>:->>:->>:->.....io non ce l'ho!!! E il corso che volevo fare sui gelati e semifreddi.......rimandato!!!>:->
Ma quale corso e quale gelatieraaaaaa, con il metodo di Marble faccio dei semifreddi fantastici ;)
Alla fragola (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81394), al caffè (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81395) e ieri ho fatto pure al pistacchio :p:
se mi riesce vorrei partecipare anch'io, ciao....:)
Il pomodoro lo posso "nascondere" in un ripieno? Della serie "c'è ma non si vede?"
Si basta che sia presente nella ricetta:D
frangipane
23/06/08, 11.01
Sono nel marasma più completo :D
:D:D:D:D:D:D:D:D e siamo due hahahahahahahahahahahahahahahahah
ci sono anch'io!!!!!!!!!!! sono ancora in tempo??????????? bellissima questa sfida...ho già qualche ideuzza :D
frangipane
23/06/08, 11.38
Il bello è che oggi devo andare a fare la spesa e che compro??? :confused::confused: :D:D
Si Pink c'è tempo fino a mercoledì.................................... poi passa Cinzia ;)
A occhio e croce sarà una sfida affollata:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.