Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
:D:D:D
Ma che è questa premura che hai? Ti sei voluta togliere il pensiero, vero? Io ancora sta completando l'antipasto;)
Esatto Paty...volevo togliermi il pensiero!!!!così adesso mi posso dedicare alle pulizie profonde della casa>:->>:->>:->>:->>:->
mi resta però il dubbio di aver sbagliato qualcosa....:rolleyes:
il primo è fatto!!:D:D:D...adesso devo scegliere quale tra le 500 foto è la migliore........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes::D
il primo è fatto!!:D:D:D...adesso devo scegliere quale tra le 500 foto è la migliore........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes::D
questo passaggio per me è stato semplice.....ho dovuto scegliere la meno sfocata!!!!!!!:\:\:D
Io ho completato l'antipasto:D Sapeste quanto è originale:rolleyes::rolleyes: Non l'avrà avuta nessuno la mia idea:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (Penso che le varizioni sul tema saranno innumerevoli:D:D:D ma l'importante è partecipare, no?);)
*°*anto*°*
23/06/08, 23.07
Ma quale corso e quale gelatieraaaaaa, con il metodo di Marble faccio dei semifreddi fantastici ;)
Alla fragola (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81394), al caffè (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81395) e ieri ho fatto pure al pistacchio :p:
:p:.....vado a vedere ;)
genteeeee......ma che caldo fa???:p::cool::p::cool:...io adoro il sole ma......non è l'ideale per mettersi a fare cose ai fornelli......:eek::eek::eek::eek:
dovrò cucinare di notte, quando il sole è a nanna e ci sarà solo la luna a farmi compagnia e magari a darmi l'intuizione giusta per un super piatto......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
...(:-*...
;)....giusto....ma poi le foto....vengono male :\>:->....
Stasera ho litigato con il piatto per la sfida dietaforum :rolleyes:..... stava calando il sole e non trovavo il punto giusto >:->>:->>:->:D
Io ho completato l'antipasto:D Sapeste quanto è originale:rolleyes::rolleyes: Non l'avrà avuta nessuno la mia idea:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (Penso che le varizioni sul tema saranno innumerevoli:D:D:D ma l'importante è partecipare, no?);)
voglio indovinare....giro la ruota e compro una vocale!!!!:D:D:D
Patyyyyyyyyyyyyy! sei troppo bravaaa!!!(:-*(:-*(:-*
p.s. ti sei messa a scrivere in rosso pomodoro???:-|
ultimo aggiornamento: finite anche le foto del secondo!!!:D:D:D
ho finito tuuuutto!!!!!
questo la dice lunga sulla difficoltà dei miei piatti!!:o:o
Ecchecavolo|!!!!! Io non ho ancora nemmeno idea di che fare e tu hai già finito?:rolleyes::rolleyes::D
Ecchecavolo|!!!!! Io non ho ancora nemmeno idea di che fare e tu hai già finito?:rolleyes::rolleyes::D
per fortuna non sono la sola a non avere idee o quasi :D:D:D
se qualcuno ha finito potrebbe iluminare chi non ha idee .........o no:D:D:D
:D:D:D:D "chi fa prima fa due volte" dice il saggio!
ho il terrore di dover rifare qualcosa....è stata l'ansia della debuttante!:D:D:D
Manu tu non hai bisogno di consigli...sei bravissima!!! Pensa a cosa vorresti mangiare tu e vedrai che le idee ti verranno!(:-*
appunto...in alto mare....pomodori:'-(:-|:-|
buio pesto anche qua..qualche idea, non ho nemmeno la lista della spesa!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho sempre 2000 idee e adesso che mi servono sono tutte in ferie!!>:->>:->>:->>:->>:->
E' facile cadere sul banale......che non vuol dire semplice.:D
Quando penso al pomodoro ....mi viene in mente solo una pasta condita con sugo al pomodoro e basilico........mi sembra pochino...:rolleyes::rolleyes:
Quando penso al pomodoro ....mi viene in mente solo una pasta condita con sugo al pomodoro e basilico........mi sembra pochino...:rolleyes::rolleyes:
:o:o:o:oallora devo proprio rifare!!!!
voglio indovinare....giro la ruota e compro una vocale!!!!:D:D:D
Patyyyyyyyyyyyyy! sei troppo bravaaa!!!(:-*(:-*(:-*
p.s. ti sei messa a scrivere in rosso pomodoro???:-|
Sì, come hai fatto a scoprirmi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io adoro i pomodori....in tutte le salse:D:D:D
A me viene in mente l'insalata di pomodori con la cipolla di Tropea:p::p::p: ....pomodori... io li adoro:D:D:D;)
Noooo, perchè?:confused:
Sì, come hai fatto a scoprirmi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io adoro i pomodori....in tutte le salse:D:D:D
A me viene in mente l'insalata di pomodori con la cipolla di Tropea:p::p::p: ....pomodori... io li adoro:D:D:D;)
Noooo, perchè?:confused:
Ciao Paty!!! scherzavo!!! ormai quel che è fatto è fatto!!! Ho peparato quello che mi piace e sono contenta!:D:D:D
Manu tu non hai bisogno di consigli...sei bravissima!!! Pensa a cosa vorresti mangiare tu e vedrai che le idee ti verranno!(:-*
Grazie ma a volte comporre un menù non è così semplice :D:D:D
buio pesto anche qua..qualche idea, non ho nemmeno la lista della spesa!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho sempre 2000 idee e adesso che mi servono sono tutte in ferie!!>:->>:->>:->>:->>:->
Le mie sono andate ai caraibi :D:D:D
Appunto proprio così :D:D:D
Le mie sono andate ai caraibi :D:D:D
:D:D:D
e perchè non sei partita con loro????:rolleyes::rolleyes:
e perchè non sei partita con loro????:rolleyes::rolleyes:
stavo aspettando la ricetta degli amaretti :D:D:D
stavo aspettando la ricetta degli amaretti :D:D:D
http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/disney.gif
Se ci provi vengo li e ti prendo a randellate>:->>:->>:->>:->
Se ci provi vengo li e ti prendo a randellate>:->>:->>:->>:->
speravo a pomodorate!!!!:D:D:D
appunto....pasta e pomodoro:D:D:D
Santa miseria...ma qui avete tutte fatto tutto!!!
io ho fatto l'antipasto e mi diletterò stasera con il primo :o
Io son seriamente nel marasma ..........troppe idee dovrei fare un sacco di prove mha:rolleyes:
"cumu finisci si cunta".............:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.