Mostra versione intera : 10^ sfida menų: basta con i sensi di polpa!!!!!
Marco Marco Marco Marco...ormai tutti i tg parlano della vendita spropositata di pomodori in tutta l'Italia!!!!!:D:D:D:D
Marcomarco
24/06/08, 14.45
Marco Marco Marco Marco...ormai tutti i tg parlano della vendita spropositata di pomodori in tutta l'Italia!!!!!:D:D:D:D
Cioč? Inteso che tutti comprano i pomodori per tirarmeli?
Eccomi eccomi. Fiuuut, che fiatone, vengo da lontano. Vabč, tenete buoni i doppi sensi.
Posso partecipare anche io alla sfida? Menu a base di melanzane, vero?:rolleyes:
Qui spiego dove sono stato, semmai a qualcuno fregasse qualcosa. ;)
http://cookaround.com/yabbse1/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=1168051
inserito
:)
Marcomarco
24/06/08, 14.49
inserito
Mi hai detto la stessa cosa che mi ha comunicato l'INPS dopo aver aperto la P.Iva :\:\:\
Perō a te ringrazio!
;)
m.
Cioč? Inteso che tutti comprano i pomodori per tirarmeli?
:D:D:D:Dno...per preparare i piatti della sfida!!!!! :D:D:D
chili e chili di pomodori.....:eek:
se poi ne rimane qualcuno...beh ci potremmo sfidare al lancio del pomodoro!:rolleyes:
Se non mi viene l'ispirazione..mi ritiro e i pomodori li tiro tutti dietro a marco marco :rolleyes::rolleyes:
Se non mi viene l'ispirazione..mi ritiro e i pomodori li tiro tutti dietro a marco marco :rolleyes::rolleyes:
Camy ancora nessuna idea?????:'-(
Marcomarco
24/06/08, 14.55
:D:D:D:Dno...per preparare i piatti della sfida!!!!! :D:D:D
chili e chili di pomodori.....:eek:
se poi ne rimane qualcuno...beh ci potremmo sfidare al lancio del pomodoro!:rolleyes:
Vedo che cogliete il pomodoro al balzo voi, eh?
Camy ancora nessuna idea?????:'-(
ho troppo caldo per pensare...:rolleyes::D
Ho deciso che....farō tutto gli ultimi giorni....tanto che ci vuole a fare un po di pasta al pomodoro...:D
Vedo che cogliete il pomodoro al balzo voi, eh?
Veramente il primo a "lanciare il pomodoro e a nascondere la mano" sei stato tuuuu :D:D:D:D:D:D:D
ho troppo caldo per pensare...:rolleyes::D
Ho deciso che....farō tutto gli ultimi giorni....tanto che ci vuole a fare un po di pasta al pomodoro...:D
e magari una bella caprese!:D:D:D
sė fa troppo caldo...anche le idee si sciolgono....:\
Marcomarco
24/06/08, 15.02
Veramente il primo a "lanciare il pomodoro e a nascondere la mano" sei stato tuuuu :D:D:D:D:D:D:D
Il problema č che non la ritrovo neanche io ora, la mano dico.
:\
Il problema č che non la ritrovo neanche io ora, la mano dico.
:\
tu lanci la sfida e non sai cosa preparare? ho capito bene???:eek:
:D:D:D:D:D:D:D
Marcomarco
24/06/08, 15.07
tu lanci la sfida e non sai cosa preparare? ho capito bene???:eek:
:D:D:D:D:D:D:D
Sė, hai capito bene. Questo dimostra la mia onestā, la sfida l'abbiamo pensata per voi.
vero!!!>:->>:->:D
Sė, hai capito bene. Questo dimostra la mia onestā, la sfida l'abbiamo pensata per voi.
secondo me....tu hai un menų pronto da molto..... ti č venuta l'idea della sfida ......e mo fai il furbetto...:rolleyes::D:D
Marco come ho detto di lā ti meriti il dietro la lavagna per almeno un mese e 10 punti di penalizzazione per la sfida :):D:D:D
Marco come ho detto di lā ti meriti il dietro la lavagna per almeno un mese e 10 punti di penalizzazione per la sfida :):D:D:D
ho giā in mente la vendetta....la prossima sfida potrebbe essere sulla simmental...e lui lo potremmo iscrivere d'ufficio!!!>:->:D:D:D
ho giā in mente la vendetta....la prossima sfida potrebbe essere sulla simmental...e lui lo potremmo iscrivere d'ufficio!!!>:->:D:D:D
Simmental e pomodori in insalata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:non lo trovi un bel piatto?????
Chi mi chiarisce l'idee?? allora avrei buttato gių un mezzo menų ma vorrei sapere una cosa per la sfida si posta solo la foto del piatto finale, ok? ma quando, dopo la sfida, bisogna postare le ricette bisogna avere il passo passo? Illuminatemi non vorrei fare le cose due volte, in questo momento sono abbastanza impegnata con il lavoro. Grazie :)(:-*
Chi mi chiarisce l'idee?? allora avrei buttato gių un mezzo menų ma vorrei sapere una cosa per la sfida si posta solo la foto del piatto finale, ok? ma quando, dopo la sfida, bisogna postare le ricette bisogna avere il passo passo? Illuminatemi non vorrei fare le cose due volte, in questo momento sono abbastanza impegnata con il lavoro. Grazie :)(:-*
Parlo per me io ho postato solo la foto del piatto finale ho una marea di cose da fare per cui mi facilito la vita semmai poi la ricetta con la spiegazione passo passo del procedimento la metto nel blog cosė non rompo nemmeno le scatole:D:D:D
tu fai la ricetta come il solito...facendo le foto passo passo.
per la sfida metti solo le foto finali.....poi quando lo dice cinzia....puoi iniziare a pubblicare tutte le ricette complete.:)
Parlo per me io ho postato solo la foto del piatto finale ho una marea di cose da fare per cui mi facilito la vita semmai poi la ricetta con la spiegazione passo passo del procedimento la metto nel blog cosė non rompo nemmeno le scatole:D:D:D
HAI postato?Dove?:eek:
Marcomarco
24/06/08, 15.28
Cameron cameron.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.