Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
HAI postato?Dove?:eek:Mi sono espressa male sorry non ho postato niente ho solo preparato un pò di foto ma non ho avuto il tempo di fare tutti i passaggi perchè ho la piccolina in giro per casa e non mi fa fare nulla>:->>:->>:-> semmai se ce la faccio solo per 2 piatti gli altri nel ricettario o nel blog:-|:-|
Mi sono espressa male sorry non ho postato niente ho solo preparato un pò di foto ma non ho avuto il tempo di fare tutti i passaggi perchè ho la piccolina in giro per casa e non mi fa fare nulla>:->>:->>:-> semmai se ce la faccio solo per 2 piatti gli altri nel ricettario o nel blog:-|:-|
no...è che...se avevi postato andavo a "buttare" un occhio....:rolleyes::rolleyes::D:D
no...è che...se avevi postato andavo a "buttare" un occhio....:rolleyes::rolleyes::D:D
Possibile che la super Camy non abbia idee :confused::confused: non è che ci vuoi depistare:confused::confused: Grazie a te e Serenase per le risposte :) quindi mi conviene fare subito le foto con i passaggi, va bene che i piatti sono talmente semplici che non servirebbero neanche :rolleyes::D:D
Possibile che la super Camy non abbia idee :confused::confused: non è che ci vuoi depistare:confused::confused: Grazie a te e Serenase per le risposte :) quindi mi conviene fare subito le foto con i passaggi, va bene che i piatti sono talmente semplici che non servirebbero neanche :rolleyes::D:D
io ho fotografato i passaggi di 2 piatti soltanto perchè anche i miei non sono elaborati...:\:D
no no....non voglio depistare.......più che altro non mi sto preoccupando.....prima o poi salterà fuori qualcosa.....:D
Acc... siete tutte avanti...io non ho ancora avuto tempo di raccogliere le idee!!:\
eccomi, non ero sicura di riuscire a partecipare, tutt'ora non sono sicura di riuscire a fare qualcosa, però mi butto, intanto la sfida è singola:D:D:D
miscelaizer
24/06/08, 16.02
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:pure io.....anzi no..oggi ho preparato pomodori ripieni di tonno....ma non credo sia il caso di inserirle nel mio menù :rolleyes::rolleyes::D
Perchè noooooooooooo?!?!!? :eek::D
Intanto io ho quasi il menù...ma non ho ancora l'ispirazione per partire....:\:\
Uffà.....da dove inizio??:rolleyes::rolleyes:
Dall'inizio!:rolleyes:
Io proporrei
antipasto: bruschette al pomodoro
primo: pasta al pomodoro
secondo e contorno: caprese
dolce: nulla, se no si ingrassa>:-> piuttosto meglio qualcosa contro l'acidità di stomaco :rolleyes:
:D:D:D
Acc... siete tutte avanti...io non ho ancora avuto tempo di raccogliere le idee!!:\
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tutti...meno io....:D
Io proporrei
dolce: nulla, se no si ingrassa>:-> piuttosto meglio qualcosa contro l'acidità di stomaco :rolleyes:
originale....:rolleyes::rolleyes::D
i contorni sono quasi pronti,questione di minuti,poi passo a fare le circa 200 foto di rito....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no no....io sono indietrissimo, calcolando i miei tempi!!!:\
Io proporrei
grazie per lo spunto Michela, lo terrò a mente..:rolleyes::rolleyes:
eccomi, non ero sicura di riuscire a partecipare, tutt'ora non sono sicura di riuscire a fare qualcosa, però mi butto, intanto la sfida è singola:D:D:D
iscritta
:)
Io proporrei
lo sai vero che sei la n° 7 delle iscritte alla sfida? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D
E anche il primo è andato di questo ho fatto le foto di tutti i passaggi>:->>:->>:-> mamma che caldoooooo
iscritta
lo sai vero che sei la n° 7 delle iscritte alla sfida? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/LAUGHT_16.gif
i contorni sono quasi pronti,questione di minuti,poi passo a fare le circa 200 foto di rito....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: fretta?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: fretta?
:rolleyes::rolleyes:....mai rimandare a domani quello che si può fare oggi...:rolleyes::rolleyes:.......e poi devo raggiungere mio marito in grecia e la scelta dei vestiti da portare sarà molto difficile ed impegnativa!!:rolleyes::rolleyes::D
:rolleyes::rolleyes:....mai rimandare a domani quello che si può fare oggi...:rolleyes::rolleyes:.......e poi devo raggiungere mio marito in grecia e la scelta dei vestiti da portare sarà molto difficile ed impegnativa!!:rolleyes::rolleyes::D
immagino.....le borse ..poi......:rolleyes::rolleyes:
E anche il primo è andato di questo ho fatto le foto di tutti i passaggi>:->>:->>:-> mamma che caldoooooo
Sere resisti!!!! :eek::eek::eek::D:D:D
immagino.....le borse ..poi......:rolleyes::rolleyes:porca puzzola,non so quante portarne,devo andare con una valigia piccola......e devo lasciare un po' di spazio,mica posso andare la e non comprare niente ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porca puzzola,non so quante portarne,devo andare con una valigia piccola......e devo lasciare un po' di spazio,mica posso andare la e non comprare niente ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
assolutamente no!!
Al ritorno riempi tutte le borse....:rolleyes::rolleyes:
Sere resisti!!!! :eek::eek::eek::D:D:D
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-* Grazieeeeee:'-(
avete notato chi è l'iscritta d'ufficio n° 35?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diabolica...
>:->>:->>:->>:->>:->>:->
:D:rolleyes::D:rolleyes::D:rolleyes:
Ma lei lo sa?????:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.