Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
katia_spina
25/06/08, 19.01
TU, il mio idolo, che non sai che dolce fare??naaaaaaaaaaaaaaa :D
Sono sicura che il tuo menu ssarà superrrrrrrrrr :p:
E tu non partecipi? :D
grande Steffy!!(:-*(:-*
pure il dolce con il pomodoro???:rolleyes::rolleyes::D ho in testa tutto tranne il dolce:rolleyes::rolleyes::\
Così allora sarete 45-46!!:eek::eek::eek:
pure il dolce con il pomodoro???:rolleyes::rolleyes::D ho in testa tutto tranne il dolce:rolleyes::rolleyes::\
:D:D:D beata te...io in testa ho solo quello >:->:D:D
katia_spina
25/06/08, 19.07
:D:D:D beata te...io in testa ho solo quello >:->:D:D
ADESSO ANCHE QUELLO!!!!:D:DANCHE UN GELATO???:p::p::p:;)
ADESSO ANCHE QUELLO!!!!:D:DANCHE UN GELATO???:p::p::p:;)
ceeeeerto!! il gelato è super :D:D:p:
Così allora sarete 45-46!!:eek::eek::eek:
Meglio così....almeno nessuno noterà i miei miseri 4 piattini!!!!!:D:D:D:D
Meglio così....almeno nessuno noterà i miei miseri 4 piattini!!!!!:D:D:D:D
Si perchè i miei????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::-|
Marcomarco
25/06/08, 19.21
Si perchè i miei????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::-|
E i miei?
katia_spina
25/06/08, 19.21
si Perchè I Miei????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::-|
Su Su Non Demoralizzatevi!!!!:d:d::D:D;)saremo Tutte Bravee
:d;)
mi viene da ridere....l'ultima volta ho preso 3 voti....di cui uno di mia zia :D...ed eravamo poche coppie....adesso ho già deciso che mi autovoterò giusto per non rimanere a zero :D
mi viene da ridere....l'ultima volta ho preso 3 voti....di cui uno di mia zia :D...ed eravamo poche coppie....adesso ho già deciso che mi autovoterò giusto per non rimanere a zero :D
ossignur voglio almeno un voticino ino ino giusto per pietà!!!
propongo (dopo la storia della giuria e del pippone nazionale che non ha funzionato:D) di concedere la possibilità di dare più di un voto!!
I menù sono tanti....come faccio a preferirne uno soltanto????? almeno 2 o 3 voticini da poter distribuire....non si può vero???:o
...credo che anch'io finirò con l'autovotarmi...:D
saperte com'è...rimanere a zero sarebbe proprio brutto...:o
:D:D:D vi sto leggendo dallo studio:D:D:D siamo tutti questi?
Aiuto, non avrò neanche un voto:mad: i miei piatti sono troppo scemi:o:o:o
Quando torno a casa dovrò completare il mio primo:D
ciao a tutti(:-*
ossignur voglio almeno un voticino ino ino giusto per pietà!!!
propongo (dopo la storia della giuria e del pippone nazionale che non ha funzionato:D) di concedere la possibilità di dare più di un voto!!
I menù sono tanti....come faccio a preferirne uno soltanto????? almeno 2 o 3 voticini da poter distribuire....non si può vero???:o
nn è male come idea...vediamo se l'accolgono
...credo che anch'io finirò con l'autovotarmi...:D
saperte com'è...rimanere a zero sarebbe proprio brutto...:o
appunto :D
steffy2007
25/06/08, 19.44
Tranquilla nipote! anche stavolta il tuo bel voto di famiglia lo avrai :D:D
Datti da fare!!!!!!!
Si può fare????:D:D:D:D
...uffa...
così non vale...io non ho nessun parente registrato su cook...:'-(>:->:'-(>:->:'-(...
(:-*(:-*(:-*(:-*
Tranquilla nipote! anche stavolta il tuo bel voto di famiglia lo avrai :D:D
Datti da fare!!!!!!!
grande!!!!!!!!! :D
si...solo che quando poi vedi i nominativi di chi ha votato..........che brutta figura :D
...uffa...
così non vale...io non ho nessun parente registrato su cook...:'-(>:->:'-(>:->:'-(...
Nemmeno io:-|:-|:-|:-|:'-(:D:D:D
...uffa...
così Non Vale...io Non Ho Nessun Parente Registrato Su Cook...:'-(>:->:'-(>:->:'-(...
:d
ehi....ci hai pensato vero????:D:D:D:D
sinceramente non so se reggerò a scorrere 40 menù....dovrò guardarli a rate con un notes vicino per segnare i voti come a scuola....:D:D:D
grande!!!!!!!!! :D
si...solo che quando poi vedi i nominativi di chi ha votato..........che brutta figura :D
I tuoi sono saliti a 4:rolleyes::rolleyes::rolleyes:(:-*
I tuoi sono saliti a 4:rolleyes::rolleyes::rolleyes:(:-*
fantastico :D
qui piovono voti...e poi vedrete la delusione quando posto il menù :D...ansia da prestazioneeeeeeeeeeeeeeeee
fantastico :D
qui piovono voti...e poi vedrete la delusione quando posto il menù :D...ansia da prestazioneeeeeeeeeeeeeeeee
Io è meglio che non ci penso sennò mi ritiro.....ho finito di mangiare i menù ieri sera:D:D:D basta col pomodoro per almeno un mese!!!!!!
Cinzia scusa, visto il numero eccezionale di partecipanti, ci concedi la possibilità di dare più di un voto????:confused::confused::confused:
almeno 2 ....per favore!!:o:o:o
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.