Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
ehi....ci hai pensato vero????:D:D:D:D
sinceramente non so se reggerò a scorrere 40 menù....dovrò guardarli a rate con un notes vicino per segnare i voti come a scuola....:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Si ci ho pensato:D:D:D(:-*
ho rivoluzionato tutto il mio menù...:D
mannaggia...e pensare che il primo mi sembrava tanto carino...uffa uffa...:(
spero di decidermi veramente prima dello scadere della sfida...:rolleyes:
NoixDeCoco
25/06/08, 21.13
idem:D:D
di sicuro per ora c'è solo il dolce fatto e fotografato in tutte le pose più sconce:rolleyes::p:
miiiii che indecisione:rolleyes::D
di sicuro per ora c'è solo il dolce fatto e fotografato in tutte le pose più sconce:rolleyes::p:
Ciao Ragazze!!!!! c'è un po' di dolce anche per me????:p:
belle le pose sconce del dolce......:p::cool:
io non l'ho ancora fatto......però l'ho pensato!!!
questo è l'importante...:D:D:D:D
almeno credo...:o
belle le pose sconce del dolce......:p::cool:
io non l'ho ancora fatto......però l'ho pensato!!!
questo è l'importante...:D:D:D:D
almeno credo...:o
ti assicuro che non vedo l'ora di vederli tutti...anche se dovrò prendermi un giorno di ferie!!!! son curiooooosa!!:rolleyes:
NoixDeCoco
25/06/08, 22.22
certo Ile;)
ne ho ancora delle porzioni in frigo:p::D
ps. solo un giorno di ferie mi sa che è pochino:rolleyes::rolleyes:
*°*anto*°*
25/06/08, 22.22
:eek::eek::eek:...wowww...siamo tantissimi!!!! :D:D:D
Il rischio di piatti doppioni è elevato :o:D
certo Ile;)
ne ho ancora delle porzioni in frigo:p::D
ps. solo un giorno di ferie mi sa che è pochino:rolleyes::rolleyes:
Grazie!! accetto virtualmente il dolcetto!!!:p::p::p:
hai ragione, un giorno è un po' pochino!!
:eek::eek::eek:...wowww...siamo tantissimi!!!! :D:D:D
Il rischio di piatti doppioni è elevato :o:D
Mancano ancora più di due ore...potrebbe aumentare il numero dei partecipanti!!:D:D:D
Se qualcuno ha una portata uguale alla mia sono contenta...vuol dire che non ho sbagliato!!:rolleyes::rolleyes:
bhè credo che qualche doppione ci sarà...anche se non saranno proprio identiche...:p::rolleyes:
che ansia che ansia...
che paura di far figuracce terribili...:o:o
bhè credo che qualche doppione ci sarà...anche se non saranno proprio identiche...:p::rolleyes:
che ansia che ansia...
che paura di far figuracce terribili...:o:o
per me è la prima sfida...:o:o:o...se faccio una figuraccia questa volta (e la farò di sicuro) cercherò di migliorare nella prossima!!:\
*°*anto*°*
25/06/08, 22.36
Pensate a quando cominceremo a postare le ricette una volta aperto il sondaggio......chi si affaccerà per la prima volta su cook....:eek::D...vedrà pomodori ovunque!!!:D:D:D
Pensate a quando cominceremo a postare le ricette una volta aperto il sondaggio......chi si affaccerà per la prima volta su cook....:eek::D...vedrà pomodori ovunque!!!:D:D:D
:D:D:D:D ci stavo pensando anche io..avremo da provare una marea di ricette con i pomodori :D:D
chi sarà il primo a postare????:D:D io nooooooo!!! lo farò di notte quando non c'è nessuno!!!:D:D
su su non pensate a ricette doppioni (non ci saranno mai perchè ogni persona mette un pizzico del suo e anche ammesso che le quantità e gli ingredienti sono uguali state sicure che i piatti saranno diversi) e non pensate alle figuracce (ma di cosa :confused::confused::confused::confused::confused: ) e piuttosto pensate a divertirvi
questa si chiama sfida per il confronto ma in realtà è solo per conoscerci meglio e divertirci
io mi sto divertendo da un bel pezzo ed ancora non ho idea di cosa cucinare ma prima o poi l'ispirazione davanti ad un pomodoro mi verrà, ne sono certa :D:D:D:D:D
:)
:D:D:D:Dcarina questa!
Io Mi Sto Divertendo Da Un Bel Pezzo Ed Ancora Non Ho Idea Di Cosa Cucinare Ma Prima O Poi L'ispirazione Davanti Ad Un Pomodoro Mi Verrà, Ne Sono Certa :d:d:d:d:d
:D:D Idem!
per me è la prima sfida...:o:o:o...se faccio una figuraccia questa volta (e la farò di sicuro) cercherò di migliorare nella prossima!!:\
mal comune mezzo gaudio:D:D:D
su su non pensate a ricette doppioni (non ci saranno mai perchè ogni persona mette un pizzico del suo e anche ammesso che le quantità e gli ingredienti sono uguali state sicure che i piatti saranno diversi) e non pensate alle figuracce (ma di cosa :confused::confused::confused::confused::confused: ) e piuttosto pensate a divertirvi
questa si chiama sfida per il confronto ma in realtà è solo per conoscerci meglio e divertirci
io mi sto divertendo da un bel pezzo ed ancora non ho idea di cosa cucinare ma prima o poi l'ispirazione davanti ad un pomodoro mi verrà, ne sono certa :D:D:D:D:D
grazie Cinzia dell'incoraggiamento, anch'io mi sto divertendo:D
I miei piatti sono davvero semplici e forse banali, ma io mi sto impegnando tantissimo, anche se poi l'effetto finale non sarà sicuramente quello voluto. (non faccio altro che guardare e riguardare i menù dell'ultima sfida e più guardo e più mi rendo conto di non essere all'altezza:o:o)
Comunque stasera ho completato il primo e ho ricevuto i miei primi tre voti ( che resteranno gli unici) dalla mia famiglia:cool:
Sto quagliando le idee l'entrata e l'antipasto son pronti e fotografati,domani se ho tempo preparo il primo piatto,...................................poi son incasinato di brutto:D:D:D:D:D:D:D:D
katia_spina
25/06/08, 22.54
quando posso mettere il mio primo piatto???:D:D;):rolleyes:
Sto quagliando le idee l'entrata e l'antipasto son pronti e fotografati,domani se ho tempo preparo il primo piatto,...................................poi son incasinato di brutto:D:D:D:D:D:D:D:D
l'entrataaaa??????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek: vedete che non capisco niente???? io non l'ho fattaaa!!:'-(:'-(:'-(
io mi sto divertendo da un bel pezzo ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...certo,ti stai divertendo iscrivendo i cookini a loro insaputa....:rolleyes::rolleyes::D:D..praticamente ti diverti alle nostre spalle...:rolleyes::rolleyes:...brava,brava,brava. ...:rolleyes::D
ma entrata e antipasto non sono la stessa cosa? :confused::confused::confused:
Io ho fatto l'antipasto:p:
l'entrataaaa??????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek: vedete che non capisco niente???? io non l'ho fattaaa!!:'-(:'-(:'-(
ma come?...non hai la porta a casa tua? entri dalla finestra?....basta fotografare la porta d'ingresso no?...................:rolleyes::rolleyes::rolleye s::D
ma entrata e antipasto non sono la stessa cosa? :confused::confused::confused:
Io ho fatto l'antipasto:p:in questo caso con entrata penso intendesse l'aperitivo...(o la porta d'ingresso come ho detto sopra:rolleyes:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.