Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
Io non avrei paura tanto dei cani, quanto di...
di.........
di me???noooo...io sono buona......:rolleyes::p:
dei pescaresi quello sì...gente poco raccomandabile...:D:D:D:D(:-*
Xena agli esami stendili tutti poi sgombrato il campo da codesti intoppi...................
unisciti alla prossima;):D
esatto ropa ..spero di stenderli prima che mi seghi l'assistente e il prof :D:D:D alla prox :D:D
(:-*
Marcomarco
26/06/08, 16.16
di.........
di me???noooo...io sono buona......:rolleyes::p:
dei pescaresi quello sì...gente poco raccomandabile...:D:D:D:D(:-*
Una volta lessi (che non è il cane ma il passato remoto di leggere) un cartello con su scritto col pennarello:
"Atenti al cane, abaia, moscica e s'abenda"
Una volta lessi (che non è il cane ma il passato remoto di leggere) un cartello con su scritto col pennarello:
"Atenti al cane, abaia, moscica e s'abenda"
devo farmelo fare da appende alla porta...:D:D:D:D:D:D:D:D:D...
ps: hai già deciso i piatti x la sfida???:p:
**VaLeRy**
26/06/08, 16.56
Dopo una lunga sudata di 3 ore tra i fornelli,:\stamattina ho finito il menù:).. qualcuna mi sa dire quando possiamo pubblicare le foto?
Dopo una lunga sudata di 3 ore tra i fornelli,:\stamattina ho finito il menù:).. qualcuna mi sa dire quando possiamo pubblicare le foto?
Brava http://smileys.smileycentral.com/cat/29/29_3_16.gif a me manca il dolce...sò già cosa fare ma devo aspettare le mie amiche per cena perchè io non posso mangiarlo...che pizza:'-(:'-(:'-( ho la crisi da calo di zuccheri:-|:-|
wow...già finito???:eek::eek::eek::eek:
puoi postare già da oggi...ma forse è meglio che aspetti risposta da un amministratore...;)
si posta tranquillamente il menù (le ricette nelle apposite sezioni inseriscile solo dopo che ho fatto partire il sondaggio)
:)
Brava http://smileys.smileycentral.com/cat/29/29_3_16.gif a me manca il dolce...sò già cosa fare ma devo aspettare le mie amiche per cena perchè io non posso mangiarlo...che pizza:'-(:'-(:'-( ho la crisi da calo di zuccheri:-|:-|
???x dieta???
:(:'-(:(:'-(
**VaLeRy**
26/06/08, 17.02
Ti capisco:D pure io l'ho fatto ma non l'ho mangiato e nelle bevande devo mettere quelle odiose bustine ipocaloriche:\
???x dieta???
:(:'-(:(:'-(
Peggio 224 di trigliceridi..a fine mese altre analisi del sangue:'-(:'-(
Peggio 224 di trigliceridi..a fine mese altre analisi del sangue:'-(:'-(
mannaggia...mannaggia...
mi dispiace...anche mia zia ci combatte ormai da un pò con i "trigli"...ma lei che mangiava solo dolci proprio non riesce a rinunciarci...
ha solo diminuito di molto le quantità...
**VaLeRy**
26/06/08, 17.08
Cinzia.. io ho fatto le foto ai piatti finiti giusto? per inserirle aspetto il sondaggio.. ma come faccio ad inserirle? normalmente dalla galleria?...
la prima sfida fa brutti skerzi:rolleyes:
mannaggia...mannaggia...
mi dispiace...anche mia zia ci combatte ormai da un pò con i "trigli"...ma lei che mangiava solo dolci proprio non riesce a rinunciarci...
ha solo diminuito di molto le quantità...
Io non tocco più niente ma è dura molto dura, nemmeno il gelato di soia mi fa mangiare però questo è un pazzoide secondo me:D:D:D
Cinzia.. io ho fatto le foto ai piatti finiti giusto? per inserirle aspetto il sondaggio.. ma come faccio ad inserirle? normalmente dalla galleria?...
la prima sfida fa brutti skerzi:rolleyes:
esatto, le foto le carichi normalmente in galleria poi pubblichi qua il tuo menù come risposta, così
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=52715
(è la prima sfida che abbiamo fatto come esempio)
prova che ti seguo
Marcomarco
26/06/08, 17.19
devo farmelo fare da appende alla porta...:D:D:D:D:D:D:D:D:D...
ps: hai già deciso i piatti x la sfida???:p:
Si, tutti piani, nessun piatto fondo.
**VaLeRy**
26/06/08, 17.20
Ah ok ci sono;) volevo solo capire se le foto si inserivano in Galleria o in una sezione a parte... sai però ora sto pensando di aspettare ad inserirle.. non si sa mai che durante il sonno mi viene in mente un'altro piattino:D..anche perchè ne ho fatti solo 4 più il dolce...sono pochi?
Ah ok ci sono;) volevo solo capire se le foto si inserivano in Galleria o in una sezione a parte... sai però ora sto pensando di aspettare ad inserirle.. non si sa mai che durante il sonno mi viene in mente un'altro piattino:D..anche perchè ne ho fatti solo 4 più il dolce...sono pochi?
sono quelli della sfida, altri non ne puoi fare
ora siamo tutti coriosi :D:D:D:D:D
ora siamo tutti coriosi :D:D:D:D:D
zì zì zì...tanto curiosi...zì zì zì...:D:D:D:D
**VaLeRy**
26/06/08, 17.29
Così sarei io ad innaugurare la sfida al pomodoro?:eek:una dilettante?:\
Si, tutti piani, nessun piatto fondo.
esattamente quello che volevo sapere...grazie marco!
ora sono più tranquilla...
>:->>:->>:->>:->>:->>:->
:D
katia_spina
26/06/08, 17.31
ma che brava!!!:Dio ho fatto il dolce e contorno x adesso;););) solo con pomodoro:D:D;):p:
Così sarei io ad innaugurare la sfida al pomodoro?:eek:una dilettante?:\
vai...che te ne frega???:D
coraggio...aspettiamo con ansia le fotine...:rolleyes:
qui non ci sono dilettanti o maestri...come ha già detto qualcuno siamo tutti qui x divertirci e......ingrassare insieme!!!:rolleyes:>:->
**VaLeRy**
26/06/08, 17.43
:rolleyes:
Meglio così....almeno nessuno noterà i miei miseri 4 piattini!!!!!:D:D:D:D
Si perchè i miei????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::-|
E i miei?
Tranquilli tranquilli!!
Li noterò io!!
Altrimenti mi annoio a stare sdraiata sotto l'ombrellone senza far nulla!!!:p::p::p::p:
Ricordatevi che mi sono autoproclamata ASSAGGIATRICE UFFICIALE DELLA SFIDA!!!:D:D:D
Slurp! Slurp!>:->>:->
mi viene da ridere....l'ultima volta ho preso 3 voti....di cui uno di mia zia :D...ed eravamo poche coppie....adesso ho già deciso che mi autovoterò giusto per non rimanere a zero :D
Ha Ha Ha!!!
Questa è proprio bella!!
Per tutto quello che ho visto di tuo sul forum, mi sembra impossibile che abbia preso solo 3 voti!!
Su Su Non Demoralizzatevi!!!!:d:d::D:D;)saremo Tutte Bravee
:d;)
Per me siete tutte già brave fin d'ora!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.