Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
Ragaaaaaa, che fatica, meno male che ho il condizionatore anche in cucina...a manetta l'ho messo :D...diciamo che sono a buon punto, ho lavorato dall'una alle ....:rolleyes: fino a mezz'oretta fa :D...sono proprio stanca...non so che è venuto fuori perchè non ho assaggiato nulla :rolleyes:
Mi manca ancora l'aperitivo e forse ho finito :D......:rolleyes:....salvo che alla prova assaggio ci sia qualcosa che non quadri :rolleyes::cool:
>:->>:-> non immaginate in che condizioni ho lasciato la cucina :-|:'-(
*°*anto*°*
27/06/08, 18.06
potevi fare i pomodori verdi fritti!!!:D:D:D
ehm ehm :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.........cosa c'è che non va nei pomodori verdi fritti?:o:o
:D
Bellissimo menù complimenti sei un vulcano (:-*(:-*(:-*
Grazie Tesoro, sono felice di averti potuto aiutare (:-*(:-*(:-*
Grazie Manu, (:-*
la ricotta ed il formaggio hanno riscosso un successone(:-*(:-*(:-*
grazie dani(:-* ma...chi è la collaborazione?:rolleyes:
guarda che ho fatto tutto da sola>:->>:->:D:D a avercelo avuto qualcuno che m'aiutasse>:->
No, no...il tuo papà che ci tiene alle foto e anche la tua mamma all'inquadratura.....parlo della collaborazione morale, almeno non ti prendono in giro come fanno con me >:->.....devo fare tutto di nascosto per non esser presa per pazza :\
ehm ehm :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.........cosa c'è che non va nei pomodori verdi fritti?:o:o
:D
li dovevo fare anch'io>:-> poi ho rinunciato:rolleyes:
No, no...il tuo papà che ci tiene alle foto e anche la tua mamma all'inquadratura.....parlo della collaborazione morale, almeno non ti prendono in giro come fanno con me >:->.....devo fare tutto di nascosto per non esser presa per pazza :\
dani:D guarda che anche a me prendono per pazza:D
io abito in appartamento...quindi il giardino non è solo mio:\
e mentre fotografavo un piatto:eek: è passata la mia vicina:eek::eek::o:o:o
alla quale ho gentilmente chiesto di non sfottermi:'-(:o
SERENA!!!! Non mi dici niente?????
WoooW :eek::eek::eek::eek:
Stavo per perderlo....:rolleyes:
SERENA!!!! Non mi dici niente?????
WoooW :eek::eek::eek::eek:
Stavo per perderlo....:rolleyes:
eri sconnessa>:->>:->>:-> :rolleyes::rolleyes:
(:-*(:-*(:-*
dani:D guarda che anche a me prendono per pazza:D
io abito in appartamento...quindi il giardino non è solo mio:\
e mentre fotografavo un piatto:eek: è passata la mia vicina:eek::eek::o:o:o
alla quale ho gentilmente chiesto di non sfottermi:'-(:o
:rolleyes::D allora tu mi batti...vai nel giardino condominiale a far la foto :eek::eek:.....Cameron ci ha proprio condizionati tutti :D
:rolleyes::D allora tu mi batti...vai nel giardino condominiale a far la foto :eek::eek:.....Cameron ci ha proprio condizionati tutti :D
eh già:rolleyes: mi han detto di andare dove c'è la luce...anche nel giardino condominiale:D e di fregarmene dei vicini:D
katia_spina
27/06/08, 18.18
DOMANI I MIEI VICINI FARANNO DA CAVIA:rolleyes::rolleyes::D:DDEVO TERMINARE DI CUCINARE IL PRIMO,SECONDO,E COMPLETARE GLI ANTIPASTI;)IL DOLCE GIà FATTO CON I POMODORI:rolleyes::rolleyes::D;)
salvo che alla prova assaggio ci sia qualcosa che non quadri :rolleyes::cool:
come la pasta sfoglia del kranz??:D:D:D
>:->>:-> non immaginate in che condizioni ho lasciato la cucina :-|:'-(
oh:rolleyes: sì che lo immagino>:->>:->
DOLCE GIà FATTO CON I POMODORI:rolleyes::rolleyes::D;)
anche io volevo fare il dolce coi pomodori...solo che non sapevo come fare:D secondo me...hai fatto il gelato al pomodoro:rolleyes:
katia_spina
27/06/08, 18.20
anche io volevo fare il dolce coi pomodori...solo che non sapevo come fare:D secondo me...hai fatto il gelato al pomodoro:rolleyes:
ACQUA :rolleyes::rolleyes::D:D
ACQUA :rolleyes::rolleyes::D:D
hai fatto i pomodori di mmf.....o di glassa.
oppure hai fatto la crostata con marmellata di pomodoro verdi.:rolleyes:
DOMANI I MIEI VICINI FARANNO DA CAVIA:rolleyes::rolleyes::D:DDEVO TERMINARE DI CUCINARE IL PRIMO,SECONDO,E COMPLETARE GLI ANTIPASTI;)IL DOLCE GIà FATTO CON I POMODORI:rolleyes::rolleyes::D;)
Nel mio caso, saranno proprio dei cookini a fare da cavia :rolleyes:....poveri lupin3 e azzurromizar, non sanno ancora cosa li aspetti....Marcello mi ha già detto di preparargli i wustel arrostiti :rolleyes::D
come la pasta sfoglia del kranz??:D:D:D
oh:rolleyes: sì che lo immagino>:->>:->
>:-> questa volta non ho utilizzato cose soggette a scadenza, tutta roba fresca da orto :D:D
katia_spina
27/06/08, 18.27
hai fatto i pomodori di mmf.....o di glassa.
oppure hai fatto la crostata con marmellata di pomodoro verdi.:rolleyes:
ACQUA ACQUA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:NON VE LO DICO:D:D;)
eh già:rolleyes: mi han detto di andare dove c'è la luce...anche nel giardino condominiale:D e di fregarmene dei vicini:D
e avevo ragione.....hai visto che foto ti son venute?:D
ai tuoi vicini....la prossima volta ...chiedi se puoi fotografarli...vedi come scappano..:D:D
katia_spina
27/06/08, 18.31
e Avevo Ragione.....hai Visto Che Foto Ti Son Venute?:d
Ai Tuoi Vicini....la Prossima Volta ...chiedi Se Puoi Fotografarli...vedi Come Scappano..:d:d
:\:\:\:\:d:d
:\:\:\:\:d:d
perchè quelle faccine?:eek:
io parlavo con serena....delle sue foto...:rolleyes::rolleyes:
katia_spina
27/06/08, 18.37
perchè Quelle Faccine?:eek:
Io Parlavo Con Serena....delle Sue Foto...:rolleyes::rolleyes:
Hai Fatto Centro!!!:d:d;)
Complimenti valery anna e sere (spero non mi sia sfuggito nessuno:D)avete postato dei bellissimi menu:eek::eek::D
la vedo dura per la votazione:rolleyes::rolleyes:....
buon lavoro a tutti coloro che ancora devono ultimare i piatti;)
x tarantina/Anna:
ho visto il tuo menu!!! ero molto presa dalla sfida e non gli ho posto la dovuta attenzione...anna bravissima!! è stupendo! e poi i nomi dei piatti!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*
Questo lo avevo perso, grazie tesoro (:-*(:-*
E' niente in confronto al tuo :p::p:
Per la scelta dei nomi, per compensare alla semplicità dei piatti, ho messo in funzione la fantasia ;);)
**VaLeRy**
27/06/08, 18.45
Evvaiii finalmente qualche menù , non mi avete lasciato sola..ragazze avete fatto menù F-A-V-O-L-O-S-I!!
Complimenti ad Anna per le orecchiette, sono bellissime! ed a Serena per la bruschetta rustica, così invitante...:p:
Complimenti valery anna e sere (spero non mi sia sfuggito nessuno:D)avete postato dei bellissimi menu:eek::eek::D
la vedo dura per la votazione:rolleyes::rolleyes:....
buon lavoro a tutti coloro che ancora devono ultimare i piatti;)
grazie macy(:-*
Questo lo avevo perso, grazie tesoro (:-*(:-*
E' niente in confronto al tuo :p::p:
Per la scelta dei nomi, per compensare alla semplicità dei piatti, ho messo in funzione la fantasia ;);)
ma che dici anna!!!!:):) ti sottovaluti;)
che buone le orecchiette:p::p::p:
Evvaiii finalmente qualche menù , non mi avete lasciato sola..ragazze avete fatto menù F-A-V-O-L-O-S-I!!
Complimenti ad Anna per le orecchiette, sono bellissime! ed a Serena per la bruschetta rustica, così invitante...:p:
grazie valery...complimenti anche per il tuo menu...sofisticatissimo:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.