PDA

Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117

ropa55
30/06/08, 09.58
leopardi??:rolleyes::D

mi piacerebbe sapere come hanno fatto i pomodorini del grappolo a non staccarsi>:->>:->>:-> io volevo fare una foto col grappolo e si sono staccati tutti>:->

bellissimo menu dani:)

Hihi t'han rifilato dei pomodorini troppo maturi o vecchiotti:D:D:D:D:D

Manu63
30/06/08, 09.59
Ragazzi vi prego toglietemi da quei bravissima..........avete visto cosa c'è nei piatti? HO SCHERZATO!!!!! Non è questo il vero menù.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D

Ho provato a vedere .. con belle presentazioni ....e contenuto zero.......se riuscivo a "passarla".....:D:D:D

Quasi quasi ce l'avrei fatta......:rolleyes::rolleyes::D:D

Io direi che vale solo un menù a persona :D:D:D (siamo già in tanti)
e se uno scherza .........................doveva pensarci prima >:->>:->>:->

e come diceva qualcuno "la prima risposta è quella che vale" :D:D:D

cameron
30/06/08, 10.01

ahahahaha ..ma io sono contenta.........lasciamo questo!!!:D:D

Chi ha detto che si deve fare un solo menù?:rolleyes::rolleyes:

Manu63
30/06/08, 10.02
io direi di tenerle buono il primo menu che ha postato a cameron>:->>:->>:->

Esatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questa è una sfida seria >:->>:->>:->

mi piacerebbe sapere come hanno fatto i pomodorini del grappolo a non staccarsi>:->>:->>:-> io volevo fare una foto col grappolo e si sono staccati tutti>:->

Se il grappolo è fresco riesci a tenerli attaccati :D:D:D

anch'io volevo fare una foto al grappolo ..............................ma se li sono slappati tutti>:->>:->>:->
mi era rimastolo solo il rametto verde :D:D:D

Serena88
30/06/08, 10.02

felice di prendere atto che qualcuno la pensa come me>:->>:->>:->:D:D

cameron
30/06/08, 10.04
felice di prendere atto che qualcuno la pensa come me>:->>:->>:->:D:D

quoto!!:D

Manu63
30/06/08, 10.04
ahahahaha ..ma io sono contenta.........lasciamo questo!!!:D:D

Chi ha detto che si deve fare un solo menù?:rolleyes::rolleyes:

Voto unico .................unico menù :D:D:D

ti immaggini quando sarà il momento di votare
io sono già in crisi adesso con meno della metà dei menù:D:D:D

Serena88
30/06/08, 10.04
Hihi t'han rifilato dei pomodorini troppo maturi o vecchiotti:D:D:D:D:D

Se il grappolo è fresco riesci a tenerli attaccati :D:D:D

non è vero>:->>:->>:->>:-> però eran buoni:rolleyes::rolleyes::rolleyes: alla fine pure a me m'è rimasto il rametto verde...perché man mano che si staccavano mi cadevano in bocca:rolleyes:

Danita
30/06/08, 10.11
wow daniela che buon buffet
quel che ci vuole con questo caldo infernale :p::p:
bravissima
E tu ne sai qualcosa, vero??? ;)

Bravissima, ottimo pasto sotto la luna, mi sarebbe piaciuto essere tra i tuoi invitati.;)
Una foto simile c'è l'ho anch'io, tempo fa li ho fatti ripieni di pasta:p::p::p:
E che ci voleva, siamo a pochi chilometri no?? :rolleyes::D
Li hai postati??? nei miei ci sono melanzane, zucchine e ovviamente pomodorini ;):D

danita brava mi interssa la ricetta del `anguria profumata hahahahaha non ridere vedo c he ce del liquido dentro e il melone ho hai messo qualcosa altro qua non ce lo il gelsomino ma vediamo cosa posso mettere(:-*
C'è sono centrifufato di anguria, a me piace al naturale, perchè alterare troppo qualcosa di già perfetto ;) Metto la mentuccia e i gelsomini solo perchè ne esaltano il gusto ;) se non trovi i gelsomini, metti solo la mentuccia ;)
siete tutte brave!!! complimentihttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gifvisto che non mi...... tolgo il mio menù!!!:'-(;)
Grazie....ma va che con quello che avevamo a disposizione, abbiamo fatto tutti dei miracoli ;)

Brava Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*
Grazieeee :p:

Per Cameron, Manu e Danita....http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_5_123.gif (http://www.smileycentral.com/?partner=ZSzeb001_ZSfox000%282%29):D:D:D:D
Grazieeeee ;)

Dani....tutto molto molto bello!!!:p::p::p:
Complimenti!!!;)

hai visto il mio bloody mary....spiccicato il tuo :D:D Ma a te è piaciuto :rolleyes:...a noi per niente :rolleyes::cool::D:D:D....non ho capito se è perchè, visto che mi mancava qualche ingrediente l'ho ridotto e uno l'ho addirittura sostituito :rolleyes: o perchè a noi non piace :rolleyes::D

Danita complimenti!!!!!!!!:eek::eek::eek::)

Cameron: bravissima...:eek:
Daniela: stupefacente...:eek:
Mi stupisco sempre di più nel vedere cosa non tirate fuori con quelle manine! :D:)(:-*

Bellissimo menù e bellissima presentazione (:-*(:-*(:-*

Grazieeeee tante ;)

leopardi??:rolleyes::D

bellissimo menu dani:)

Esatto Leopardi ;)
Perchè non avete quelli freschi ;) Freschi non cadono manco se li scrolli ;)

Bravissima danita!!!!!

Ragazzi vi prego toglietemi da quei bravissima..........avete visto cosa c'è nei piatti? HO SCHERZATO!!!!! Non è questo il vero menù.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D

Ho provato a vedere .. con belle presentazioni ....e contenuto zero.......se riuscivo a "passarla".....:D:D:D

Quasi quasi ce l'avrei fatta......:rolleyes::rolleyes::D:D
Grazie ;)
Visto, te l'avevo detto che saresti riuscita a presentarli bene ;):D

Manu63
30/06/08, 10.11
non è vero>:->>:->>:->>:-> però eran buoni:rolleyes::rolleyes::rolleyes: alla fine pure a me m'è rimasto il rametto verde...perché man mano che si staccavano mi cadevano in bocca:rolleyes:

non preoccuparti lo so che erano buonissimi,
è per quello che rimane solo il rametto verde
qui se li mangiano come stuzzichino guardando la televisione la sera:rolleyes::rolleyes:

ho dovuto nascondere quelli per la sfida :D:D:D

ti assicuro che i miei dell'orto non riesco mai a raccogliere un rametto completo
non so come fanno ...................ma se sono maturi quelli in cima quelli in fondo sono ancora verdi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ropa55
30/06/08, 10.11
"perché man mano che si staccavano mi cadevano in bocca"

Hummmmmmmmvista la fine che facevano siamo sicuri :rolleyes:che si staccassero da soli ..............o magari gli hai dato n'aiutino:D:D:D:D:D:D:D:D

Manu63
30/06/08, 10.15

Hummmmmmmmvista la fine che facevano siamo sicuri :rolleyes:che si staccassero da soli ..............o magari gli hai dato n'aiutino:D:D:D:D:D:D:D:D

Qui tanti aiutini hanno avuto :D:D:D:D

Serena88
30/06/08, 10.16

nuuuuuuuuuuu:rolleyes: giuro!!:rolleyes: tutto da soli:rolleyes: forse...inconsciamente...era mio desiderio che si staccassero:D ma in pratica:rolleyes:...io fatto niente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Maruzzella
30/06/08, 10.23
Dovreste ringraziarmi...che "ravvivo" un pò le vostre "buie" giornate...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :

:D:D:D:D:D

Ma dov'è marruzzella? L'ho fatto per lei...questo menù...:rolleyes::rolleyes::D
non ci ho creduto nemmeno per un micro secondo che fosse un vero menù,non c'era nemmeno l'antipasto,non che mi aspetti di meglio da te eh! ahahah
Però è proprio vero mi hai strappato una bella risata che stamattina mi ci voleva,la copertina di presentazione con quel prezzo da stabilirsi al banco è troppo esilarante!
Ragazze ma era uno schero anche palese, dai fateglielo postare il vero menù che lì mi faccio altre risate! Non sarebbero 2 menù perchè il primo era una burla e così se la cava a buon prezzo la furbastra grrrrrrrrrrrrrr

SeReNaSe
30/06/08, 10.24
Mi stavo immaginando una tavolata lunghissima con tutte le nostre creazioni...chissà che effetto a vedere tutto quel rosso!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Manu63
30/06/08, 10.27
Mi stavo immaginando una tavolata lunghissima con tutte le nostre creazioni...chissà che effetto a vedere tutto quel rosso!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Idea eccezzionale, ma ti immagini che imbarazzo scegliere che cosa assaggiare :D:D:D

ropa55
30/06/08, 10.28
nuuuuuuuuuuu:rolleyes: giuro!!:rolleyes: tutto da soli:rolleyes: forse...inconsciamente...era mio desiderio che si staccassero:D ma in pratica:rolleyes:...io fatto niente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E poi dicono che non esiste la telecinesi:rolleyes: ragazza mia sei un fenomeno paranormale sposti i pomodorini dal grappolo alla bocca con la sola forza del pensiero :D:D:D:D:D:D:D:D:D

SeReNaSe
30/06/08, 10.29
Idea eccezzionale, ma ti immagini che imbarazzo scegliere che cosa assaggiare :D:D:D
Per me nessuno...visto che mangio tutto tutto (non per altro mamma mi chiama bocca di ciavatta) quanto mi piace mangiare!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Serena88
30/06/08, 10.31
E poi dicono che non esiste la telecinesi:rolleyes: ragazza mia sei un fenomeno paranormale sposti i pomodorini dal grappolo alla bocca con la sola forza del pensiero :D:D:D:D:D:D:D:D:D

:rolleyes::rolleyes::D:D:D

ropa55
30/06/08, 10.32

Imbarazzo.........ma no si comincia ad un estremo del tavolo e...........si finisce all'altro e per non far far torto:rolleyes::cool: a nessuno:rolleyes:............................... si assaggia tutto :D:D:D:D:D:D

Serena88
30/06/08, 10.34
Imbarazzo.........ma no si comincia ad un estremo del tavolo e...........si finisce all'altro e per non far far torto:rolleyes::cool: a nessuno:rolleyes:............................... si assaggia tutto :D:D:D:D:D:D

mi par giustissimo:D:D

ropa55
30/06/08, 10.40
He si noi siamo personcine ben educate e per bene teniamo quindi in massimo conto tutte le creazioni gastronomiche anche solo per lo sforzo profuso nella preparazione ................
e magari:rolleyes:...............ci piace anche mangiare:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Manu63
30/06/08, 10.40

bene per questo basta che mandi Matteo non ci sarebbero problemi:D:D:D

però che tavolate immense>:->>:->>:->

mi par giustissimo:D:D

poi bisognerebbe fare il bis per capire se una cosa mangiata all'inizio era veramente buona :D:D:D

ropa55
30/06/08, 10.43
"poi bisognerebbe fare il bis per capire se una cosa mangiata all'inizio era veramente buona :D:D:D"

He si perchè siamo anche dei seri assaggiatri quindi l'approndimento è necessario:rolleyes:

monny61
30/06/08, 10.50
:)Bellissimo menù Danita...brava!