PDA

Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117

Danita
01/07/08, 01.23
se pensano che sia vero.....perchè ne aspettano un altro?:rolleyes::rolleyes:

grazie(:-*(:-*
Cammm, o sono io la svampi o tuuuu :D ma non ha capito quello che ho detto...vabbè ormai l'arcano è svelato :D Avevo detto che solo io avevo creduto che quello era vero, mentre gli altri avevano capito che era falso...era una battuta :rolleyes:....ma vedi che me tocca fare, spiegare una battuta :rolleyes::D:D

si lavora... il doppio!!! nel senso che le idee sono la metà, e le mani sono solo due... pensa che non riesco ad essere d'accordo nemmeno con me stessa :rolleyes::rolleyes: ... mille ripensamenti ed indecisioni.
Stò messa proprio male!!! :\:D:D... Comunque credo di aver fatto un buon menù, almeno... qui fino ad ora nessuno si è lamentato! :p::p:
Ne sono sicura ;)

e sarà bene che mi sbrighi ..prima che.....mi copiate tutto ancor prima di postare...>:->:D:D
Ecco...allora era vero uno scherzo quel menù :rolleyes:....mi ha fregato una portata, quella con la dadolata :D

Simpatica e bravissima...doti che difficilmente si trovano insieme.:D
Rinnovo i complimenti.:)
Ti sei scordata anche bella....:rolleyes:....mi sa che con questa frase ho perso un pò di punti verò :\

:D:D:D:D
Grazie davvero (:-*(:-*

..........sembrano venute direttamente dalla guida del gambero rosso e poi cercavo nel blog di Miscelazair tutti
Ma è una sfida!!!! quindi è normale che, visto che si tratta di semplice pomodoro, dobbiamo abbellirlo un pò, se no mettevamo una bruschette, un piatto di pasta con la salsa e una caprese e il gioco era fatto ;):D
Forse mi sembra di avere capito che il menù postato ieri da Cam non è quello definitivo, O no?:confused::confused: (quando c'è Cam di mezzo non si sa mai:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) E' per questo che non compare nell'elenco di Michela? :confused:
Boh!!!!
Patiiiiii :rolleyes:....tessera svampita??? :D
Da regolamento cinzia aveva detto che poteva essere postato un solo menù, non ho capito io ? Se tutti per "burla"postassero più di un menù sarebbe il caos totale:rolleyes:
Cammm, non c'è più dubbio, non sei te :rolleyes::D

Ascolta Danita ;):D....e corri in cucina....sono sicura che il tuo menù sarà bellissimo!;)

>:->>:->>:-> come saràààààààà, è bellissimo (:rolleyes::cool::D).....ho gia postato il mio menu (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=26883)e tu manco te ne sei accorta??? :eek::eek:

Anche perchè il menù che ho opostato non era cosi male...me lo sono magnato tutto....:rolleyes::rolleyes:
Appunto, se no io non ero così tonta da non capirlo :rolleyes:...o si :o

....se guardavi bene.....come ha già detto marruzzella.....un amaretto dentro un cucchiaio di nutella.....non poteva chiamarsi ..un dolce.

Intanto, tutti i dolci con gli amaretti non sono dolci >:-> e poi, ma chi l'ha detto che non lo era, non era semplice amaretto buttato nella nutella :rolleyes: era, se non mi sbaglio, imbevuti di non so cosa :D

cameron
01/07/08, 01.28
Cammm, o sono io la svampi o tuuuu :D ma non ha capito quello che ho detto...vabbè ormai l'arcano è svelato :D Avevo detto che solo io avevo creduto che quello era vero, mentre gli altri avevano capito che era falso...era una battuta :rolleyes:....ma vedi che me tocca fare, spiegare una battuta :rolleyes::D:D

Ne sono sicura ;)

Ecco...allora era vero uno scherzo quel menù :rolleyes:....mi ha fregato una portata, quella con la dadolata :D

Ti sei scordata anche bella....:rolleyes:....mi sa che con questa frase ho perso un pò di punti verò :\

:D:D:D:D
Grazie davvero (:-*(:-*

Ma è una sfida!!!! quindi è normale che, visto che si tratta di semplice pomodoro, dobbiamo abbellirlo un pò, se no mettevamo una bruschette, un piatto di pasta con la salsa e una caprese e il gioco era fatto ;):D

Patiiiiii :rolleyes:....tessera svampita??? :D

Cammm, non c'è più dubbio, non sei te :rolleyes::D

>:->>:->>:-> come saràààààààà, è bellissimo (:rolleyes::cool::D).....ho gia postato il mio menu (http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=26883)e tu manco te ne sei accorta??? :eek::eek:

Appunto, se no io non ero così tonta da non capirlo :rolleyes:...o si :o

Intanto, tutti i dolci con gli amaretti non sono dolci >:-> e poi, ma chi l'ha detto che non lo era, non era semplice amaretto buttato nella nutella :rolleyes: era, se non mi sbaglio, imbevuti di non so cosa :D

Sei terrribbbile e peggio di me!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D

Danita
01/07/08, 01.34
Sei terrribbbile e peggio di me!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D
E sai una cosa.....stavo pure io, per scherzo, postando un menù....ma il mio era proprio inconfondibile: Bruschette come antipasto, pasta con la salsa e carne alla pizzaiola :rolleyes::D....e dire che non avrei manco chiesto il permesso perchè mi sembrava così naturale :rolleyes::D
Il tuo, però, per esser uno scherzo era veramente un bel menù :D...a parte il dolce con l'amaretto >:-> (io l'avrei quasi quasi lasciato...ti saresti beccata il voto di tutte quelle che amano divertirsi, il mio di certo ;):D)

tarantina
01/07/08, 03.42
IL MENU' DI Minnie67

Morena, studendississimissimissimissimmisisisisisimo:p::p:
Che classe!!!!!!
E questa volta non sola il dolce è fantastico ma anche tutto il resto (compreso i vini)(:-*

Rhea
01/07/08, 04.35
no no, per fortuna è finito nel giardino del condominio ma tu immagina la faccia dei miei che aspettavano famelici e quella dei vicini che mi vedeno correre giù con macchinetta fotografica alla mano mentre recupero il piatto:rolleyes::rolleyes:
eh si perchè metti che si presentava bene io scattavo:D:D

Come ti capisco! Quando ho fatto io la mia cena, abbiamo mangiato più tardi del solito e arrivati al dolce tutti che pressavano. Mia nonna che lo stava bramando fin dal pomeriggio, mia sorella che era stata fuori casa, aveva l'esame di stato (la mia cenetta è stata una buona scusa per festeggiare lei e l'anniversario dei miei genitori) era stanca e voleva andare a riposarsi.
Ma io mi sono impuntata: "SE LO VOLETE DOVETE ASPETTARE!!!".
Dopo due giorni interi passati ai fornelli proprio non avevo intenzione di rimettermi a preparare il dolce a causa dei miei parenti golosacci... :p:

*°*anto*°*
01/07/08, 08.30
ragazze io credo di ritirarmi, non ho ideee e quelle che avevo le hanno già postate, e poi come si fa a gareggiare????????i menù postati fino ad ora sono bellissimi!

E tu scrivi che ci hai messo il pepe bianco di Montecatini o che l'hai condita con olio di frantoio delle alpi svizzere o che ci hai messo delle noccione tostate dalle suore di clausura della valle del Brennero e vedrai che la ricetta prende tutt'altra piega :rolleyes::D:D:D

Ascolta Danita ;):D....e corri in cucina....sono sicura che il tuo menù sarà bellissimo!;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:.....mi riferivo a Princiiii.....:D:D:D...le dicevo di ascoltare il tuo consiglio visto che voleva ritirarsi...
:eek::eek::eek: Come?.... non mi sono accorta del tuo menù????>:->>:->>:-> Ma se abbiamo parlato di Bloody Mary,piatti e cestini per il pane!!!:D:D:D

Rhea
01/07/08, 09.23
Sono indecisa tra due secondi, posso metterne due?

Manu63
01/07/08, 09.28

Penso che si possa solo se sono sullo stesso piatto come bis

almeno così mi sembra abbia risposto Cinzia, pagine indietro, a chi glielo aveva chiesto per i primi

Guarda che vado a memoria sarebbe impossibili trovare il post:D:D
(:-*(:-*(:-*

ropa55
01/07/08, 09.41

Si nello stesso piatto.;)

monny61
01/07/08, 09.45
:\Mi dispiace di non essere stata collegata ieri sera. Non che Cameron avesse biogno di avvocati difensori ma aveva chiesto anche a me in mp cosa ne pensavo e io le avevo detto " Vai tranquilla....qui sono spiritosi..."
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Che mi sia sbagliata? Non credo...

Minnie67
01/07/08, 09.50
Morena, studendississimissimissimissimmisisisisisimo:p::p:
Che classe!!!!!!
E questa volta non sola il dolce è fantastico ma anche tutto il resto (compreso i vini)(:-*

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzissssssssssssime Anna!!!:D:D:D

:\Mi dispiace di non essere stata collegata ieri sera. Non che Cameron avesse biogno di avvocati difensori ma aveva chiesto anche a me in mp cosa ne pensavo e io le avevo detto " Vai tranquilla....qui sono spiritosi..."

Mi sa che a volte si prende un pò troppo tutto sul serio!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Danita
01/07/08, 09.52

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:.....mi riferivo a Princiiii.....:D:D:D...le dicevo di ascoltare il tuo consiglio visto che voleva ritirarsi...
:eek::eek::eek: Come?.... non mi sono accorta del tuo menù????>:->>:->>:-> Ma se abbiamo parlato di Bloody Mary,piatti e cestini per il pane!!!:D:D:D
Ma vedi come può cambiare senso una frase??? :eek::eek: certo che era un pò ermetica la cosa :D:D:D...ma con tutti sti partecipanti non è ch sia semplice ricordare tutto e tutti :rolleyes::D:D
:\......." Vai tranquilla....qui sono spiritosi..."
Certo che non ti sei sbagliata ;):D

Danita
01/07/08, 09.53
A proposito avevo dimenticato una cosa:

BRAVAAAAAA MINNIE ;);), molto, ma molto bello il tuo menù :p:

Sara88
01/07/08, 09.54
Mi sono persa per strada :D:D:D

Patatilla
Mauranna
Dila
Minnie

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (:-*(:-*

monny61
01/07/08, 09.54
Mi sa che a volte si prende un pò troppo tutto sul serio!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:Già....almeno qualcuno...
E' martedì e io devo ancora cominciare...:Dti assicuro che non sono in preda all'agitazione...anzi;):rolleyes::rolleyes::rolley es:e poi finalmente PIOVE!!!!!!:D:D:D
:rolleyes:Oggi vedrò di fare almeno la spesa;)...

cameron
01/07/08, 09.58
Grazie mony minnie....dani...etc.etc......

Morena......non so se te li ho fatti....mi sono un pò persa....:rolleyes::rolleyes:

COMPLIMENTI...BRAVISSIMA come il solito!!!(:-*

Minnie67
01/07/08, 10.03
A proposito avevo dimenticato una cosa:

BRAVAAAAAA MINNIE ;);), molto, ma molto bello il tuo menù :p:

Graaaaaaaaaaaaaaaazie !!!!(:-*(:-*(:-*

Patatilla
Mauranna
Dila
Minnie

Grazie Sara!!!

:rolleyes:Già....almeno qualcuno...
E' martedì e io devo ancora cominciare...:Dti assicuro che non sono in preda all'agitazione...anzi;):rolleyes::rolleyes::rolley es:e poi finalmente PIOVE!!!!!!:D:D:D
:rolleyes:Oggi vedrò di fare almeno la spesa;)...

Aiuto...non vorrei essere nei tuoi panni....ho lavorato come una matta domenica....Ora però mi sento moooooooooolto meglio!!!

Grazie mony minnie....dani...etc.etc......

Morena......non so se te li ho fatti....mi sono un pò persa....:rolleyes::rolleyes:

COMPLIMENTI...BRAVISSIMA come il solito!!!(:-*

Si me li avevi fatti, però mica li butto quelli doppi..:D:D:D:D

Fanno doppio piacere!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

A proposito........:rolleyes:
quell'amaretto....era uno di quelli della mia ricetta!!!:D:D:D:D

No perchè....mi avanza della Nutella!!!!:p::p::p::p:

Grazzissime anche per l'altra cosa!!!(:-*(:-*(:-*

Rhea
01/07/08, 10.15
Si nello stesso piatto.;)

Quindi devo riprepare l'antipasto perché l'ho fotografato in due piatti separati (e l'abbiamo già pappato?) :(

ropa55
01/07/08, 10.20
Quindi devo riprepare l'antipasto perché l'ho fotografato in due piatti separati (e l'abbiamo già pappato?) :(

Mha chiedi a Cinzia se ti fà una deroga a me però non l'ha fatta hahahahahahhaha
avevo commesso anch'io questo errore;)

Marcomarco
01/07/08, 10.25
Mha chiedi a Cinzia se ti fà una droga a me però non l'ha fatta hahahahahahhaha

Uè administrator, non dire queste cose di Cinzia in pubblico.
:p:
Rileggi.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ropa55
01/07/08, 10.29
Uè administrator, non dire queste cose di Cinzia in pubblico.
:p:
Rileggi.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Urca mi volevo far na canna d'origano hahahahhhhah...............correggo:D:D:D:D:D

Marcomarco
01/07/08, 10.31
Urca mi volevo far na canna d'origano hahahahhhhah...............correggo:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma tu hai già postato qualcosa? Non sono andato indietro con i post per leggere tutto.

Rhea
01/07/08, 10.33
Mha chiedi a Cinzia se ti fà una droga a me però non l'ha fatta hahahahahahhaha

No, dai, di antipasto ne metto solo uno, anche perché non ho dubbi su quale scegliere... In casa uno è stato apprezzato moltissimo a tal punto che me lo hanno fatto ripreparare tre volte... :D
Mentre per il secondo credo che impiattato insieme faccia ancora più figura, quindi meglio così, io non ci avrei pensato... :D :p:

ropa55
01/07/08, 10.35
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma tu hai già postato qualcosa? Non sono andato indietro con i post per leggere tutto.

Son alle prese col dolce;)

dila84
01/07/08, 10.49

Infatti non sbagliavi,qui siamo tutti ben felici di cavoleggiare :D

Patatilla
Mauranna
Dila
Minnie

Grazie sarè (:-*

Son alle prese col dolce;)

Come diciamo a Roma: dajeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D