Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
Marcomarco
01/07/08, 10.52
Originale inviato da ropa55
Son alle prese col dolce
Come diciamo a Roma: dajeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D
Ma no, intendeva che è alle prese con me.
:D
Son alle prese col dolce
vabbè,vale lo stesso DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :D:D
Mha chiedi a Cinzia se ti fà una deroga a me però non l'ha fatta hahahahahahhaha
avevo commesso anch'io questo errore;)
A te no ma a noi si :D:D....allora io??? ho fatto un buffet e ho messo più piatti :rolleyes:...però, in effetti, la foto iniziale era unica, quindi ho fatto 4 piatti: L'aperitivo, il buffet, la frutta e il dolce :rolleyes:;):D.....si ma come si fa ad organizzare una cena e poi limitarsi a 4 piatti complessivi, compreso aperitico, contorno, frutta, dolce....:\
Uominiiiii quando postate???? E suuuuu:D:D:D:D
Marcomarco
01/07/08, 11.04
Uominiiiii quando postate???? E suuuuu:D:D:D:D
Ora.
Ho giusto un paio di bollette da pagare, anzi, 3.
Ora.
Ho giusto un paio di bollette da pagare, anzi, 3.
E mamma mia peggio di un parto...poi dicono male delle donne!!!!!:D:D:D:D stò qui e aspetto allora dai su su su sbrigati;););)
Son alle prese col dolce
e chi ha detto che 6 dolce???
a me sembri alquanto acidulo...
>:->
E mamma mia peggio di un parto...poi dicono male delle donne!!!!!:D:D:D:D stò qui e aspetto allora dai su su su sbrigati;););)
già...poi dicono a noi...>:->
sere...aiutoooooo!!!
fa caldo, studio e penso al secondo...:eek:
Se passavo io lo prendevo al volo ,che spreco inutile di pappatoria hahahahahhahahahaha
:D:D:D
no no, per fortuna è finito nel giardino del condominio ma tu immagina la faccia dei miei che aspettavano famelici e quella dei vicini che mi vedeno correre giù con macchinetta fotografica alla mano mentre recupero il piatto:rolleyes::rolleyes:
eh si perchè metti che si presentava bene io scattavo:D:D
Noooo, sto morendo di risate davanti al pc:D:D!
(:-*(:-*
Chiara ma dai levati il menù così poi ti butti sullo studio...io stamattina non avevo le forze per alzarmi dal letto infatti non mi va di fare prorpio nulla sarà il caldo ma per oggi va così il secondo lo devi ancora fare o stai preparandolo????(:-*(:-*(:-*
A te no ma a noi si :D:D....allora io??? ho fatto un buffet e ho messo più piatti :rolleyes:...però, in effetti, la foto iniziale era unica, quindi ho fatto 4 piatti: L'aperitivo, il buffet, la frutta e il dolce :rolleyes:;):D.....si ma come si fa ad organizzare una cena e poi limitarsi a 4 piatti complessivi, compreso aperitico, contorno, frutta, dolce....:\
Io avevo capito che 4 dovevano essere le portate (antipasto, primo, secondo e dolce), ma che per ogni portata si potessero preparare più piatti, insomma che venisse stabilito un limite minimo, non massimo...
Ma qui si batte la fiaccaaaaaaaaa!!!!!!!!:eek: ehiiiii, com'è finita, dove sono gli altri menù????....saremo costretti a spulciarli tutti in una volta.....farò indigestione di pomodoro....sognerò di esser divorata da un pomodoro gigante di Cinzia, di esser inseguita dal dolce di Ropa e di essercostretta a mangiare il dolce con l'amaretto di Cameron http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ZD_HEL1182.gif
Le regole sono ben chiare, il menù deve essere di quattro portate (ad esempio: antipasto, primo, secondo, dolce)
qualcuno mi ha chiesto se poteva fare un bis di una portata allora ho detto di si basta che il bis fosse nello stesso piatto
Danita mi ha chiesto se poteva fare un buffet e le ho risposto di si basta che segnasse primo secondo ecc.
occhio che non vi metto nel sondaggio >:->>:->>:->>:->>:-> :D:D:D:D:D
:)
Ma qui si batte la fiaccaaaaaaaaa!!!!!!!!:eek: ehiiiii, com'è finita, dove sono gli altri menù????....saremo costretti a spulciarli tutti in una volta.....farò indigestione di pomodoro....sognerò di esser divorata da un pomodoro gigante di Cinzia, di esser inseguita dal dolce di Ropa e di essercostretta a mangiare il dolce con l'amaretto di Cameron http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ZD_HEL1182.gif
la scadenza è per il 6 quindi di tempo ce ne è parecchio davanti
io ancora ci devo pensare :-|:-|:-|:-|:-|
Le regole sono ben chiare, il menù deve essere di quattro portate (ad esempio: antipasto, primo, secondo, dolce)
qualcuno mi ha chiesto se poteva fare un bis di una portata allora ho detto di si basta che il bis fosse nello stesso piatto
Danita mi ha chiesto se poteva fare un buffet e le ho risposto di si basta che segnasse primo secondo ecc.
occhio che non vi metto nel sondaggio >:->>:->>:->>:->>:-> :D:D:D:D:D
Cinzia, posso postare la ricetta del primo primo che avevo fatto per la sfida e che poi ho cambiato???
la scadenza è per il 6 quindi di tempo ce ne è parecchio davanti
io ancora ci devo pensare :-|:-|:-|:-|:-|
(:-*(:-*(:-*Grazie tesoro...cominciavo a pensare di essere l'unica;):D:D:D
(:-*(:-*(:-*Grazie tesoro...cominciavo a pensare di essere l'unica;):D:D:D
:D:D:D:D:D
mi sa che saremo quelle che posteranno a mezzanotte del 6 :D:D:D:D:D
:cool:
Marcomarco
01/07/08, 11.29
La mezz'ora accademica la concederai? Mi sa che prima di mezzanotte e trenta non ce la faccio a postare.
;)
La mezz'ora accademica la concederai? Mi sa che prima di mezzanotte e trenta non ce la faccio a postare.
;)
Perchè devi passare prima dal parrucchiere e rifarti il trucco????:eek::eek::eek::eek: Uomini....peggio delle donne:-|:-|:D:D:D
miscelaizer
01/07/08, 11.33
Dopo altre 20 pagine lette............
complimenti
alle "vecchie":rolleyes:
Valeria (**VaLeRy**)
Anna (tarantina)
Ile (Ile)
Serena (SeReNaSe)
Katia (katia_spina)
Serena (Serena88)
Silvietta (Chispa_fugaz)
Antonella (*°*anto*°*)
Sara (Sara88)
Paola (Ciciona)
Vanessa (NoixDeCoco)
Manu (Manu63)
Daniela (Danita)
Giò (patatilla)
e alle "nuove":D
diletta (dila84)
anna (mauranna)
morena (minnie67)
Un MEGA-GRAZIE a Ile per avermi segnalato i post con i menu (:-*
ho provveduto ad aggiornare.
Camy, hai scatenato un putiferio :rolleyes::D:D:D quando ti decidi a postare il vero menu? >:->
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Facciamo 11,30 va...anche perchè tu mi servi;)...
Marcomarco
01/07/08, 11.34
Perchè devi passare prima dal parrucchiere e rifarti il trucco????:eek::eek::eek::eek: Uomini....peggio delle donne:-|:-|:D:D:D
Non c'è trucco non c'è inganno.
Mi sono persa per strada :D:D:D
Patatilla
Mauranna
Dila
Minnie
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (:-*(:-*
Grazie, sei un tesoro(:-*(:-*(:-*
dopo quello di minnie67...quanti menu mi sono persi??:rolleyes: resoconto please:cool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Facciamo 11,30 va...anche perchè tu mi servi;)...
mi ero dimenticata, meno male che me lo hai ricordato!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.