Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
mi sono accorda che mi sono persa il menu di dila:eek::eek: 'ndo sta????:eek::eek::eek: aiuto!!:rolleyes:
Mariuccia77
01/07/08, 11.53
Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni :rolleyes:, dei menu avete ricavato tante bontà e vi faccio tanti complimenti:D! Ma se non ho visto male mancano le ricette relative, quando li postate:)? Forse non le ho notate? Siete tutti bravi soprattuto Danita (senza offese per nessuno).
Ciao e scusate ancora se vi ho disturbato con la mia rechiesta!;)
Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni :rolleyes:, dei menu avete ricavato tante bontà e vi faccio tanti complimenti:D! Ma se non ho visto male mancano le ricette relative, quando li postate:)? Forse non le ho notate? Siete tutti bravi soprattuto Danita (senza offese per nessuno).
Le ricette le inseriremo quando Cinzia ci darà il via;)
E chi si offende, non mi offendo mica se hai le tue preferenze :rolleyes:
:D
Grazie tante Mariuccia (:-*
Le ricette si possono postare solo quando sarà aperto il sondaggio, quindi, le comincerai a trovare dalla prossima settimana ;)
Metteremo i link nelle didascalie delle ricette ;)
Marcomarco
01/07/08, 12.04
E poi guarda che non disturbi affatto, anzi.
;)
mi ero dimenticata, meno male che me lo hai ricordato!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
:)
>:->>:->>:->Se lo sapevo non facevo niente e poi davo la colpa a te ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D...
>:->>:->>:->Se lo sapevo non facevo niente e poi davo la colpa a te ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D...
infatti..furba!!!:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:La solita scema....:D:D:D
Mariuccia77
01/07/08, 12.09
:)Le mie preferenze vanno per una cucina semplice, particolare e ricca di fantasia come la tua:D, infatti ho un book delle tue ricette tutte copiate in word e stampate:rolleyes:. Spero al + presto di poter presentare qualche ricettina anch'io;). Non sono una grande cuoca, ma me la "spirugghio" (hai capito la parola di dove sono?;)), comunque sono capace. Grazie ancora Danita!
Dopo altre 20 pagine lette............
complimenti
alle "vecchie":rolleyes:
Valeria (**VaLeRy**)
Anna (tarantina)
Ile (Ile)
Serena (SeReNaSe)
Katia (katia_spina)
Serena (Serena88)
Silvietta (Chispa_fugaz)
Antonella (*°*anto*°*)
Sara (Sara88)
Paola (Ciciona)
Vanessa (NoixDeCoco)
Manu (Manu63)
Daniela (Danita)
Giò (patatilla)
e alle "nuove":D
diletta (dila84)
anna (mauranna)
morena (minnie67)
Grazie mille :D siamo state iniziate con il rito della sfida!!
mi sono accorda che mi sono persa il menu di dila:eek::eek: 'ndo sta????:eek::eek::eek: aiuto!!:rolleyes:
Eccolo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81719&page=166) (:-*
Grazie mille :D siamo state iniziate con il rito della sfida!!
Eccolo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=81719&page=166) (:-*
grazie cara...non mi ca...considerava nessuno sennò>:->>:->:D;)
"...Pomodoro delle mie brame..."
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3742/medium/7158.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3742/medium/P6290577.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3742/medium/P6300591.JPG
bravissima dile!!!!!!:):):):)(:-*(:-*
A te no ma a noi si :D:D....allora io??? ho fatto un buffet e ho messo più piatti :rolleyes:...però, in effetti, la foto iniziale era unica, quindi ho fatto 4 piatti: L'aperitivo, il buffet, la frutta e il dolce :rolleyes:;):D.....si ma come si fa ad organizzare una cena e poi limitarsi a 4 piatti complessivi, compreso aperitico, contorno, frutta, dolce....:\
Se fa se fa basta non confondere:rolleyes: la quantità con la qualità..........
Nel caso specifico poi essendo ammessi doppi piatti si arriva tanquillamente a 8 preparazioni e a meno di non esser sfondati.................:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:)Le mie preferenze vanno per una cucina semplice, particolare e ricca di fantasia come la tua:D, infatti ho un book delle tue ricette tutte copiate in word e stampate:rolleyes:. Spero al + presto di poter presentare qualche ricettina anch'io;). Non sono una grande cuoca, ma me la "spirugghio" (hai capito la parola di dove sono?;)), comunque sono capace. Grazie ancora Danita!
Ma allora, se te la spirugghi, a chi aspetti a partecipare alle sfide!!!! :rolleyes::D:D
Ma quanto mi gasa sta cosa di avere dei fans culinari :D:D:D....fatemi scendereeeee, me ne sto salendo :D:D
Grazie a te Mariuccia (:-*(:-*
Se fa se fa basta non confondere:rolleyes: la quantità con la qualità..........
Nel caso specifico poi essendo ammessi doppi piatti si arriva tanquillamente a 8 preparazioni e a meno di non esser sfondati.................:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Quello maiii, per carità, è vero che dicono che sono "un secchio dell'immondizia" :cool: per quanto mangio, ma mi piace mangiar bene ;)
Rooo, 8 preparazioni è perfetto :rolleyes::D:D
Anche meno anche meno dipende dalle preparazioni :D:D:D:D:D:D:D
katia_spina
01/07/08, 13.46
Anche meno anche meno dipende dalle preparazioni :D:D:D:D:D:D:D
quando posti il menù???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
Mariuccia77
01/07/08, 14.01
Scusate tanto se m'intrometto:D. Ho letto il regolamento riguardante la sfida menù, ma chi decide l'ingrediente principale:)? Volevo in oltre chiedervi, è stata proposta la "zucchina"? Si possono vedere le sfide passate? Se sì e dove. Grazie tanto! :D;)
NoixDeCoco
01/07/08, 14.06
Quindi devo riprepare l'antipasto perché l'ho fotografato in due piatti separati (e l'abbiamo già pappato?) :(
Le regole sono ben chiare, il menù deve essere di quattro portate (ad esempio: antipasto, primo, secondo, dolce)
qualcuno mi ha chiesto se poteva fare un bis di una portata allora ho detto di si basta che il bis fosse nello stesso piatto
Danita mi ha chiesto se poteva fare un buffet e le ho risposto di si basta che segnasse primo secondo ecc.
occhio che non vi metto nel sondaggio >:->>:->>:->>:->>:-> :D:D:D:D:D
:)
Cinzia ho un dubbio: io ho postato l'antipasto in 2 piatti separati ma fanno parte dello stesso piatto, ho sbagliato?:confused:
volevo far vedere meglio la portata:\
dimmi che non lo devo rifare TI PREGO... http://www.dietaround.com/cpg1410/albums/userpics/10088/08.gif
Cam
cosa fai ancora in giro per il forum a ciacolare, invece di postare :D;)?
Antonella
Scusate tanto se m'intrometto:D. Ho letto il regolamento riguardante la sfida menù, ma chi decide l'ingrediente principale:)? Volevo in oltre chiedervi, è stata proposta la "zucchina"? Si possono vedere le sfide passate? Se sì e dove. Grazie tanto! :D;)
Vai in -> Le sfide golose e guarda nell'archivio delle sfide dolci, salate o menu...
non mi pare ci sia la zucchina
Scusa ma non so inserire i collegamenti...
Cinzia ho un dubbio: io ho postato l'antipasto in 2 piatti separati ma fanno parte dello stesso piatto, ho sbagliato?:confused:
volevo far vedere meglio la portata:\
dimmi che non lo devo rifare TI PREGO... http://www.dietaround.com/cpg1410/albums/userpics/10088/08.gif
Noooo ma ce l'hanno proprio con il tuo antipasto:D:D. Se lo devi rifare, speriamo non cada di sotto:D:D!
(:-*(:-*
per quanto riguarda le prime due domande non saprei risponderti...per vedere le sfide passate dai un'occhiatina qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/forumdisplay.php?f=211)! ;););)
NoixDeCoco
01/07/08, 14.24
Noooo ma ce l'hanno proprio con il tuo antipasto:D:D. Se lo devi rifare, speriamo non cada di sotto:D:D!
(:-*(:-*
uffi la prima volta l'ho messo in un piatto ed è stato quando è finito in giardino:\
la seconda volta non mi sono ricordata di farli in un piatto:'-(
Cinzia non farmelo rifare una terza volta:rolleyes::D
Dopo altre 20 pagine lette............
complimenti
alle "vecchie":rolleyes:
Valeria (**VaLeRy**)
Anna (tarantina)
Ile (Ile)
Serena (SeReNaSe)
Katia (katia_spina)
Serena (Serena88)
Silvietta (Chispa_fugaz)
Antonella (*°*anto*°*)
Sara (Sara88)
Paola (Ciciona)
Vanessa (NoixDeCoco)
Manu (Manu63)
Daniela (Danita)
Giò (patatilla)
e alle "nuove":D
diletta (dila84)
anna (mauranna)
morena (minnie67)
Un MEGA-GRAZIE a Ile per avermi segnalato i post con i menu (:-*
ho provveduto ad aggiornare.
Camy, hai scatenato un putiferio :rolleyes::D:D:D quando ti decidi a postare il vero menu? >:->
Grazie!!!!(:-*
[quote=Minnie67;1182130]
Minnie
Complimenti!!!! Prima sfida eh :eek::eek::eek:!!!!
Antonella
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.