Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
[quote=Minnie67;1182130]
Minnie
Complimenti!!!! Prima sfida eh :eek::eek::eek:!!!!
Antonella
Sì sì...primissima Sfida...!!:D
Grazie dei complimenti!!!(:-*
complimenti minnie:p::p::p:..e grazie a tutti...(:-*(:-*(:-*
complimenti minnie:p::p::p:..e grazie a tutti...(:-*(:-*(:-*
Grazie....!!:D
Cavoli, un altro giorno in cui non posso fare il secondo perché mi manca la materia prima... Spero di non ritrovarmi all'ultimo a dovermi inventare qualcosa :confused:
OH MAMMA MIA......:eek::eek::eek::eek:son stata via 4 giorni e mi ritrovo tutti sti menù fatti. complimenti davvero, son tutti bellissimi....
io che cavolo mi invento adesso>:->>:->>:->>:->
qua l'altra sera c'è stato un tifone che mi ha spazzato via i 2 pomodori in croce che avevo nell'orto:'-(:'-(:'-(...mi sa che vado di ortolano:\
continuate a postare menu proprio goduriosi, io con il mio procedo...... a rilento ma procedo spero entro domani a pranzo di aver finito primo e secondo, l'antipasto e il contorno sono stai già fatti fotografati e pappati :p:
per il dolce sono in alto mare :eek:
Cavoli, un altro giorno in cui non posso fare il secondo perché mi manca la materia prima... Spero di non ritrovarmi all'ultimo a dovermi inventare qualcosa :confused:
OH MAMMA MIA......:eek::eek::eek::eek:son stata via 4 giorni e mi ritrovo tutti sti menù fatti. complimenti davvero, son tutti bellissimi....
io che cavolo mi invento adesso>:->>:->>:->>:->
qua l'altra sera c'è stato un tifone che mi ha spazzato via i 2 pomodori in croce che avevo nell'orto:'-(:'-(:'-(...mi sa che vado di ortolano:\
continuate a postare menu proprio goduriosi, io con il mio procedo...... a rilento ma procedo spero entro domani a pranzo di aver finito primo e secondo, l'antipasto e il contorno sono stai già fatti fotografati e pappati :p:
per il dolce sono in alto mare :eek:
buon lavoro ragazze!!! aspetto i vostri menù!!!!:p::p:
se tutto va bene domani inizio anche io, qualcuno sa quanti menù mancano???comunque quelli postati fino ad ora sono uno meglio dell'altro!!!!!:)
ihihih sono in ufficio ma scalpito, non vedo l'ora di tornare a casa e iniziare a spignattare :D
Finito!!!:D:D:D
Adesso scarico le foto e dopo posto, venuto com'è venuto... basta!!!:rolleyes:
Dai Fedia, se ti sbrigi riesco avederlo prima di andare a letto:)
Forza, forza(:-*(:-*
vai fedia....aspettiamo:):):)...Anna che ora è adesso da te?;)
katia_spina
01/07/08, 18.48
su fedia!!!!!:D:D:D;):p::p:
vai fedia....aspettiamo:):):)...Anna che ora è adesso da te?;)
Scusa Annalisa, stavo lavando i piatti e non ho visto quello che mi chiedevi. Adesso è l'una di notte.
Forza Fedia;)
Scusa Annalisa, stavo lavando i piatti e non ho visto quello che mi chiedevi. Adesso è l'una di notte.
Forza Fedia;)
apperòòòòò...allora tra poco ti auguro la buona notte...fediaaaaaa...postaaaa:):):)
frangipane
01/07/08, 19.08
ok è stato un piacere :o
Anch'io volevo spegnere il pc.....ormai ho l'occhio pallato!!:D:D:D
Fedia ti aspettooooooo!!!!:D:D
dai Frangiiiiiiiii e tu non posti?? :D
a cosa ti riferisci???:confused::confused::D
Io vi aspetto, se non lo fate subito mi avrete sulla coscienza:D:D:D
katia_spina
01/07/08, 19.11
gli ultimi saranno premiati!!!!:D:D;):rolleyes:
frangipane
01/07/08, 19.11
ho fatto tutto tranne il primo :o domattina all'alba mi alzo e lo faccio :o oggi metto solo questa faccina :o:o:o
gli ultimi saranno premiati!!!!:D:D;):rolleyes:
:D:D:D con un bel pomo...d'oro!!!!:D:D:D
katia_spina
01/07/08, 19.13
ho fatto tutto tranne il primo :o domattina all'alba mi alzo e lo faccio :o oggi metto solo questa faccina :o:o:o
dai su su!!!:D:D;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.