Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
:Dsei più vecchia di me.....:rolleyes::rolleyes:....ho visto che hai le rughe...
mi attacco le mollette sulla fronte x tenere su tutto.... xò non sempre reggono...hihihih
:D
Noo sono in crisi.............non riesco a fare il dolce......e poi mi sono accorta..che mi manca pure il secondo!!!!!>:->>:->>:->
vado a tagliare erba che è meglio...:rolleyes::rolleyes:
:eek::eek::eek:Ancora co sta erba!!!!!!!!
mi attacco le mollette sulla fronte x tenere su tutto.... xò non sempre reggono...hihihih
per forza.....ne hai troppe....:rolleyes::rolleyes:
katia_spina
02/07/08, 19.11
menù?Quale menù?Io non so niente....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non fare la furbetta:rolleyes::rolleyes::D
:eek::eek::eek:Ancora co sta erba!!!!!!!!
sssssst.......l'altro giorno....non l'ho tagliata tutta....:rolleyes::rolleyes:
mi manca quella della suocera....>:->
non fare la furbetta:rolleyes::rolleyes::D
uffa!!!
Se becco marcomarco.......lo strozzostrozzo.....con le mie manimani....:rolleyes::rolleyes:
katia_spina
02/07/08, 19.15
uffa!!!
Se becco marcomarco.......lo strozzostrozzo.....con le mie manimani....:rolleyes::rolleyes:
pure il mio era uno scherzo:D:D:D:Dil 6 alle ore 23.59 metto l'altro:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
miscelaizer
02/07/08, 19.15
:eek::eek::eek:ancora Co Sta Erba!!!!!!!!
uffa!!!
Se Becco Marcomarco.......lo Strozzostrozzo.....con Le Mie Manimani....:rolleyes::rolleyes:
Ahahahahahahahhaahahahahha!
pure il mio era uno scherzo:D:D:D:Dil 6 alle ore 23.59 metto l'altro:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
Si era capito....:rolleyes::rolleyes:
katia_spina
02/07/08, 19.21
Si era capito....:rolleyes::rolleyes:
meno male!!!:D:D;)
meno Male!!!:d:d;)
:d:d;)(:-*
uffa..manco le faccine a 42 denti mi escono...:rolleyes:
Maruzzella
02/07/08, 19.45
oh ma l'uscita dei menù non dovrebbe essere più frenetica ora? A me pare rallentata. I menù erano quasi tutti ben fatti,però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro :D:D
Froda complimenti per l'impegno,dalle nostre parti si usa proprio imparare a cucinare da piccole,io a 9-10 anni già ero autonoma in cucina. Però i tempi sono cambiati e quindi ti fa onore che hai 17 anni e ti impegni tanto
cameron tu sai solo parlare parlare,ma sti effetti speciali oltre che nelle foto,me li fai vedere anche nel piatto??>:->>:->>:->:p::p::p:
non farti illusioni!!! te lo ritroverai lo stesso apranzo perchè ci saranno sempre dei piatti che sai fare solo tu...dell serie...
COME LO FA LA MIA MAMMA!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sa che fai combutta con Luigino
che continua a prendermi in giro per questo:D:D:D
ma io sto preparando un blog con tante foto così possono copiare bene:D:D:D
:d:d;)(:-*
uffa..manco le faccine a 42 denti mi escono...:rolleyes:
sono andate a mangiarsi i pomodoriiiiiii:D:D:D
ti sei divertita vero a vedere che c'ero cascata >:->>:->>:->
brava tu posta pure :D:D:D:D
Chispa_fugaz
02/07/08, 20.18
Nancy... BELLO il tuo menù, davvero!!! (:-*
Bravissima piccola Nancy (non ti offendi se ti chiamo piccola, vero?
E' per mettere in risalto ancora di più la tua bravura:D;), visto che sei così giovane ):):):)
Sei stata davvero fantastica(:-*(:-*(:-*
No che non mi offendo, Giò! Grazie mille(:-*(:-*!
Bravissima Nancy
bellissimo menu:p::p::p:
Si potrebbe istituire un premio speciale per le cookine under venti(:-*(:-*(:-*
Infatti, si dovrebbe dare il premio anche alle ventenni Sara e Serena, anche loro giovanissime e bravissime(:-*(:-*(:-* (scusate se dimentico qualche altra giovanissima...... )
Che premio:D:D?
http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_30_109i.gif (http://www.smileycentral.com/?partner=ZSzeb001_ZSfox000%282%29)
Nancy..........................sei stata super bravissima:D:D:D
BRAVISSSSSSSIMA!!!!:eek::eek::eek::eek:
complimenti per il menù..vista l'eta che hai si può proprio dire passione!!!
non ho quotato nessuna foto perchè mi piacciono tutte!!!:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non farti illusioni!!! te lo ritroverai lo stesso apranzo perchè ci saranno sempre dei piatti che sai fare solo tu...dell serie...
COME LO FA LA MIA MAMMA!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bravissima Nancy!!!!!:eek::eek::eek::p::p::p:
Sapevo che eri giovane ma non COSI' giovane!!!:eek::eek::eek: Vorresti dare lezioni di cucina a mia figlia che abita da sola (ma il fine settimana torna a casa e allora mangia come si deve;)) e non sa fare che pochissime cose? :\ Non vuole insegnamenti da me perchè dice che le faccio confusione!:rolleyes::rolleyes:....d'altra parte io a 17 anni non sapevo fare nemmeno un uovo sodo!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tanti complimenti a Cipolla e a Froda!!!!:eek::eek:
mi piace tutto tutto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p::p::p::p:
Froda complimenti per l'impegno,dalle nostre parti si usa proprio imparare a cucinare da piccole,io a 9-10 anni già ero autonoma in cucina. Però i tempi sono cambiati e quindi ti fa onore che hai 17 anni e ti impegni tanto
Ragazzeeeeeee, siete troppo gentiliiiiii! Grazie, grazie, grazieeeeeeee(:-*(:-*(:-*!
Ho iniziato a cucinare verso i 13 anni:D:rolleyes:.
(:-*(:-*
Nancy... BELLO il tuo menù, davvero!!! (:-*
Grazie Silvietta(:-*(:-*(:-*!
oh ma l'uscita dei menù non dovrebbe essere più frenetica ora? A me pare rallentata. I menù erano quasi tutti ben fatti,però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro :D:D
cameron tu sai solo parlare parlare,ma sti effetti speciali oltre che nelle foto,me li fai vedere anche nel piatto??>:->>:->>:->:p::p::p:
li sto facendo gli effetti speciali......ho pure rotto il taglia erba.....>:->>:->
li sto facendo gli effetti speciali......ho pure rotto il taglia erba.....>:->>:->
eheheheheheh:D:D:D
"però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro "
Na pizza marinara andrebbe bene:confused::D:D:D:D:D:D:D
"però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro "
Na pizza marinara andrebbe bene:confused::D:D:D:D:D:D:D
bona:p::p::p:
:D:D:D
Ma non tutti son patiti;):D della pizza napoletana ...........perfetta:D:D:D:D:D:D:D:D:D
"però Aspetto Qualcosa Di Innovativo,una Cosa Sconvolgente Col Pomodoro "
Na Pizza Marinara Andrebbe Bene:confused::d:d:d:d:d:d:d
:d:d:d:d:d:d:d
bona:p::p::p:
:D:D:D
ahahah io sto proprio uscendo per mangiarmi una bella pizza con le amiche!!!!:p::p::p::p::p:
ma sapete che per la sfida ci avevo pure pensato di far la pizza:D:D:p: all'inizio quando ero a corto di idee e vedevo tutto nero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahah io sto proprio uscendo per mangiarmi una bella pizza con le amiche!!!!:p::p::p::p::p:
Buona serata allora!!(:-*(:-*(:-*
ma sapete che per la sfida ci avevo pure pensato di far la pizza:D:D:p: all'inizio quando ero a corto di idee e vedevo tutto nero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pure io Serè :rolleyes::D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.