Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
pure io Serè :rolleyes::D
poi ho detto "ma la faranno tutti":D
nun l'ha fatta nisciuno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
finito...fotografato...mangiato...:p:
che fatica ragazzi...:cool:!!!
adesso esame e domenica si posta...:rolleyes:
buona continuazione a tutti...(:-*
ci sentiamo domenica...;)
maronna quanti menù mi toccherà guardare...:eek::eek::eek::eek:
non s'era detto d'estrarre a sorte??:rolleyes::D:D:D
in bocca al lupo x l'esame:):)
ahahah io sto proprio uscendo per mangiarmi una bella pizza con le amiche!!!!:p::p::p::p::p:
Divertiti e pensami!!!!
In bocca al lupo Chiara non vedo l'ora di vedere il tuo menù;);););)
oh ma l'uscita dei menù non dovrebbe essere più frenetica ora? A me pare rallentata. I menù erano quasi tutti ben fatti,però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro :D:D
Froda complimenti per l'impegno,dalle nostre parti si usa proprio imparare a cucinare da piccole,io a 9-10 anni già ero autonoma in cucina. Però i tempi sono cambiati e quindi ti fa onore che hai 17 anni e ti impegni tanto
cameron tu sai solo parlare parlare,ma sti effetti speciali oltre che nelle foto,me li fai vedere anche nel piatto??>:->>:->>:->:p::p::p:
Mamma mia Maruzzella che ipercritica che sei!!!:eek::eek::eek:
A me i menù sembravano tutti ben fatti, ovvio che alcuni piatti mi piacciono più di altri ma è questione di gusto personale. In quanto a qualcosa di innovativo e sconvolgente....ho visto alcune idee molto originali, cosa vorresti tu?:confused:
E per finire Cameron...non ha certo bisogno di un avvocato difensore ma mi sento in obbligo di dirti che oltre a presentare bene (molto bene direi) le sue creazioni queste sono anche molto buone:p::p::p:, provare per credere!!!;):D
Divertiti e pensami!!!!
In bocca al lupo Chiara non vedo l'ora di vedere il tuo menù;);););)
non s'era detto d'estrarre a sorte??:rolleyes::D:D:D
in bocca al lupo x l'esame:):)
grazie tesori...(:-*(:-*(:-*(:-*
ma tirando a sorte non si rischia il linciaggio???:rolleyes:
Chiara, non vedo l'ora di vedere il tuo menùùù:p::D!
(:-*(:-*
Ma non tutti son patiti;):D della pizza napoletana ...........perfetta:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fantastico:D:D:D:D
"però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro "
Na pizza marinara andrebbe bene:confused::D:D:D:D:D:D:D
Ottimo Ropa :D:D:D:D:D
poi ho detto "ma la faranno tutti":D
nun l'ha fatta nisciuno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
:D:D:D però possono farla chi non ha ancora trovato l'idea giusta :D:D:D
forse è per quello che aspettano per vedere se altri l'hanno fatta :D:D:D
Bravissima in bocca al lupo con gli esami (:-*(:-*
A me i menù sembravano tutti ben fatti, ovvio che alcuni piatti mi piacciono più di altri ma è questione di gusto personale. In quanto a qualcosa di innovativo e sconvolgente....ho visto alcune idee molto originali, cosa vorresti tu?:confused:
E per finire Cameron...non ha certo bisogno di un avvocato difensore ma mi sento in obbligo di dirti che oltre a presentare bene (molto bene direi) le sue creazioni queste sono anche molto buone:p::p::p:, provare per credere!!!;):D
Fedia sono molto d'accordo con te
e poi penso che non essendo un concorso ognuno si è messo alla prova prima di tutto con se stesso e poi al giudizio del forum
ci stiamo divertendo e questo è molto bello
ci sono menù che magari mi piacciono meno per i miei gusti
ma tutti hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco
e per questo hanno la mia stima
(:-*(:-*(:-*(:-*
uffa!!!
Se becco marcomarco.......lo strozzostrozzo.....con le mie manimani....:rolleyes::rolleyes:ahahahahah.....que sta mi è piaciuta molto!!!:D
P.S. vieni a tagliare anche la mia di erba che non ne ho voglia?:(...:rolleyes::D
grazie tesori...(:-*(:-*(:-*(:-*
ma tirando a sorte non si rischia il linciaggio???:rolleyes:
Non credo ma io non tirerò a sorte.....quindi mi evito, se fosse, il linciaggio:D:D:D
ahahahahah.....questa mi è piaciuta molto!!!:D
P.S. vieni a tagliare anche la mia di erba che non ne ho voglia?:(...:rolleyes::D
la solita!:rolleyes::D
Bel menù Froda :p:, complimenti
Maruzzella
02/07/08, 23.13
"però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro "
Na pizza marinara andrebbe bene:confused::D:D:D:D:D:D:D
una bella pizza marinara fatta ad arte da te sarebbe veramente scolvolgente!!!:D:D:D>:->>:->>:->
scherzo! scurdammece o passato simme e napole paisà,tan tan :D
Maruzzella
02/07/08, 23.17
li sto facendo gli effetti speciali......ho pure rotto il taglia erba.....>:->>:->
ma perchè stai facendo una torta a forma di campo di calcio?:D:D
e col pomodoro magari ci fai il cartellino rosso!
Bel menù Froda:p:, complimenti
Grazie Ireeee(:-*(:-*!
Maruzzella
02/07/08, 23.29
FEDIA ci hai voluto vedere tu una ipercriticità(ma si può dire :confused:) che non c'era proprio,era solo un pensiero e pure detto col sorriso,per cui il problema non è mio...:cool:
Riguardo a cameron non la puoi difendere perchè...è indifendibileeeee >:->:D:D e mi sa che sei l'unica che non si è resa conto che è una delle pochissime persone con cui ho legato tantissimo..
ritenta sarai più fortunata !:D:D:p:
Maruzzella
02/07/08, 23.50
oh ma l'uscita dei menù non dovrebbe essere più frenetica ora? A me pare rallentata. I menù erano quasi tutti ben fatti,però aspetto qualcosa di innovativo,una cosa sconvolgente col pomodoro :D:D
Froda complimenti per l'impegno,dalle nostre parti si usa proprio imparare a cucinare da piccole,io a 9-10 anni già ero autonoma in cucina. Però i tempi sono cambiati e quindi ti fa onore che hai 17 anni e ti impegni tanto
cameron tu sai solo parlare parlare,ma sti effetti speciali oltre che nelle foto,me li fai vedere anche nel piatto??>:->>:->>:->:p::p::p:
mi riquoto da sola,perchè a certi giochetti non ci sto proprio.Non solo ho detto che erano ben fatti,ma vorrei proprio sapere dove sono stata pedante o ipercritica,mi sa che sono semplicemente scomoda per qualcuno care fedia e manu..si fa per dire.
io non ho attaccato personalmente nessuno al massimo ho parlato di pietanze,cose inanimate..oggetti.
ipercritica è come sempre un attacco alla persona e se mi consenti non te lo permetto,non ci conosciamo e oltre a non averne le basi,nessuno te ne ha dato la confidenza...
Se io e cam pur stimandoci ci divertiamo a scherzare alla nostra maniera è perchè quel permesso seppur implicitamente ce lo siamo concesso.
I veri ipercritici sono quelli che si iscrivono con un nuovo nick per dire che cameron non può postare un altro menù,veramente ci sarebbe anche un altro aggettivo per quelli,ma lasciamo perdere. Non vi preoccupate visto che molti non gradiscono la mia schiettezza in questo sito,nonostante sia molto più educata a non attaccare mai le persone per prima,tolgo il disturbo..alla fine ci siete riusciti a far traboccare il vaso.:-|:\
CU CU!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'è nessssuuuuuuuno!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tutte a pasticciare chi deve ancora postare..
ed a rilassarsi chi l'ha fatto!!;)
vi ho fatto i complimenti????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Siete tutte Bravissssssime!!!:D:D:D
Ogni menù ha qualcosa di speciale e finora sinceramente li voterei tutti...
pure il mio!!!:D:D:D:D:D
:rolleyes:....la quiete dopo la tempesta :rolleyes::cool:
io son qui che leggo leggo leggo>:->.....ma quanto ciaccolate:D:D:D
i miei complimenti anche a Froda.....e brava la nostra nancy(:-*(:-*
CU CU!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
c'è nessssuuuuuuuno!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tutte a pasticciare chi deve ancora postare..
ed a rilassarsi chi l'ha fatto!!;)
vi ho fatto i complimenti????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Siete tutte Bravissssssime!!!:D:D:D
Ogni menù ha qualcosa di speciale e finora sinceramente li voterei tutti...
pure il mio!!!:D:D:D:D:D
quoto e straquoto:D:D:D
Quali meraviglie ci state ancora creando
ci sono ancora una ventina di menù da vedere
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Forza dai che siete tutti bravissimi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho finalmente preparato la cena e ne sono soddisfattissima!
Tutto il mio entusiasmo non è mancanza di modestia, ma è un'euforia nata dal fatto che io non ho mai cucinato e per questo motivo mi sto sorprendendo di me stessa... E sto sorprendendo anche i miei invitati-cavia :D:D:D
Domani dovrò ripreparare l'antipasto, il mio menù ha preso una piega inaspettata e quello che avevo fatto non va più bene...
io son qui che leggo leggo leggo>:->.....ma quanto ciaccolate:D:D:D
i miei complimenti anche a Froda.....e brava la nostra nancy(:-*(:-*
Ciao carissima com'è la sfida vista da fuori :D:D:D
hai visto che meraviglie :rolleyes::rolleyes:
Ho finalmente preparato la cena e ne sono soddisfattissima!
Tutto il mio entusiasmo non è mancanza di modestia, ma è un'euforia nata dal fatto che io non ho mai cucinato e per questo motivo mi sto sorprendendo di me stessa... E sto sorprendendo anche i miei invitati-cavia :D:D:D
Domani dovrò ripreparare l'antipasto, il mio menù ha preso una piega inaspettata e quello che avevo fatto non va più bene...
bravissima fai bene ad essere soddisfatta di te stessa
vedrai verrà benissimo perchè fatto con passione;);)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.