Mostra versione intera : 10^ sfida menų: basta con i sensi di polpa!!!!!
katia_spina
04/07/08, 08.51
:D:D grazie a te!(:-*(:-*
mancano 2 giorni:D:D:D:D;)senza contare oggi!!!;);):rolleyes:
...e 24 menų!!!:eek::eek::eek: ce la fanno ce la fanno!:D:D:D forse....:rolleyes:
Che bello!!
Ma non mi ero accorta che anche Konrad era in sfida!! l:eek:
che svampy :D
...e 24 menų!!!:eek::eek::eek: ce la fanno ce la fanno!:D:D:D forse....:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:La smettete voi due? Mi fate venire l'ansia;)...forse oggi vado a fare la spesa...va bene?:rolleyes::D:D:D:cool:...
Ce la facciamo;) tranquille hahahah io sto facendo colazione ......coi pomodori >:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Ce la facciamo;) tranquille hahahah io sto facendo colazione ......coi pomodori >:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
:eek::eek::eek: ai cavoli a merenda sono subentrati i pomodori a colazione:-|:-|:D:D:D
Hihihi colazione salata :D:D:D:D:D:D
Dopo tutto il lavoro fatto non riesco a scaricare le ultime foto!!!! >:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Spero vivamente che sia un problema di computer e non di fotocamera, senno' il menų di oggi sarā a base di Nikon! >:->>:->>:->>:->>:->>:->
Dopo tutto il lavoro fatto non riesco a scaricare le ultime foto!!!! >:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->
Spero vivamente che sia un problema di computer e non di fotocamera, senno' il menų di oggi sarā a base di Nikon! >:->>:->>:->>:->>:->>:->
:D:D:DAl pompiere piacerebbe di sicuro....lui č NIKOMANE...
Allora come vā riesci a scaricare?
Allora come vā riesci a scaricare?
Ehm... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non quello che vorrei scaricare... :D:p:
Tra poco vado da mia sorella e provo a scaricarle sul suo pc, se non riesco credo che potrei decidere di tagliarmi le vene... >:->
Se la sorella ha la macchina fotografica con lo stesso tipo di memory prova anche a cambia macchina fotografica.
Ma erano molte le foto da scaricare?
[/center]
Bellissimo menų Popa
queste reginette mi ricordano la mia infanzia
era la mia pasta preferita e quando andavo a trovare la mia nonna me la faceva sempre (:-*(:-*(:-*
grazie di cuore per aver risvegliato questo tenerissimo ricordo(:-*(:-*(:-*
son contenta:D
:Dgrazie a tutti per i complimenti:D
Se la sorella ha la macchina fotografica con lo stesso tipo di memory prova anche a cambia macchina fotografica.
Ma erano molte le foto da scaricare?
Dovevo scaricare ancora l'aperitivo e l'antipasto, pių tutte le preparazioni, ma quelle ai fini del menų non sono importanti... Ho provato da mia sorella ma senza cd-rom non me la riconosce nemmeno il suo pc... Chi č il pompiere???
grazie ancora per i complimenti (:-*(:-*(:-*
Dovevo scaricare ancora l'aperitivo e l'antipasto, pių tutte le preparazioni, ma quelle ai fini del menų non sono importanti... Ho provato da mia sorella ma senza cd-rom non me la riconosce nemmeno il suo pc... Chi č il pompiere???
:DMi sa che sei l'unica a non saperlo...č mio marito...vedi un po' cos'ha al collo...
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/k1.jpg
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10028/k3.jpg
>:->>:->>:->non le molla mai...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:La smettete voi due? Mi fate venire l'ansia;)...forse oggi vado a fare la spesa...va bene?:rolleyes::D:D:D:cool:...
Monny non hai ancora fatto la spesa per la sfida???? non ci credo!!! dai che oggi si respira un po'....
p.s. complimenti per il maritino...anch'io non sapevo che fosse un pompiere!
Ropa stanotte sgnato un cookraduno su una barca...c'eravate tu e Cinzia pių altre cokine....il mare era mosso mosso e tu mangiavi i pomodori!!:D:D:D
Rhea.....no comment...:-|:-|:-|:-| che iella!!
:DMi sa che sei l'unica a non saperlo...č mio marito...>:->>:->>:->non le molla mai...
Adesso lo so... :D č che sono nuova e per il momento vi conosco solo per le vostre ricette... Hiedi a tuo marito se gli interessa una Coolpix 7600 (anche se credo che ne abbia di meglio...) :D:p:
Digli che gli incendi vanno spenti, non fotografati... :D
Sono stata lontano dal forum da ieri, e ho la sensazione di essermi persa una bella chiaccherata con voi:mad:
Io non ci posso credere! Sto cercando il cd-rom per provare a reinstallare il software della fotocamera e mi stanno uscendo tutti i cd di musica pių belli (che cerco sempre e non trovo mai!). Quando cerco un cd di musica mi saltano fuori sempre il cd-rom vari, Miss Mondo non era nella sua custodia da anni tanto che credevo di averlo perso, E OGGI C'E'!!!! :eek::eek::eek:
Mi sa che domenica ci toccherā leggere 24 menų :rolleyes::\:D
ma Monnyyy, manco la spesa hai fatto :eek:
Rhea....spero vada bene....non vorremmo averti sulla coscenza :rolleyes::D:D
Io non ci posso credere! Sto cercando il cd-rom per provare a reinstallare il software della fotocamera e mi stanno uscendo tutti i cd di musica pių belli (che cerco sempre e non trovo mai!). Quando cerco un cd di musica mi saltano fuori sempre il cd-rom vari, Miss Mondo non era nella sua custodia da anni tanto che credevo di averlo perso, E OGGI C'E'!!!! :eek::eek::eek:
si ma adesso no metterti ad ascoltare la musica....continua a cercareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:eek::eek::eek: mannaggia proprio adesso fa i capricci sta macchinetta???>:->>:->>:->
Monny non hai ancora fatto la spesa per la sfida???? non ci credo!!! dai che oggi si respira un po'....
:\No
[quote=Rhea;1190661]Adesso lo so... :D č che sono nuova e per il momento vi conosco solo per le vostre ricette... Hiedi a tuo marito se gli interessa una Coolpix 7600 (anche se credo che ne abbia di meglio...) :D:p:
Digli che gli incendi vanno spenti, non fotografati... :D
>:->Se in questa casa entra un'altra macchina fotografica esco io ;):D:D:D...Ah..quando fotografa č lė come centro documentazione...:rolleyes:non che gli dispiaccia eh...:D:D:D
ma Monnyyy, manco la spesa hai fatto :eek:
:rolleyes::D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ho capito...č arrivata l'ora di pensarci sul serio...
Rhea, se hai problemi di lettura, cerca qualcuno che ha il PC con incorporato lo spazio per l'inserimento della memoria, in modo che ti legga la memoria della fotocamera.
In questo caso, non serve nč CD Rom, nč cavetto, nč niente.
Se vieni da me, lo facciamo subito(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.