Mostra versione intera : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
Io non ci posso credere! Sto cercando il cd-rom per provare a reinstallare il software della fotocamera e mi stanno uscendo tutti i cd di musica più belli (che cerco sempre e non trovo mai!). Quando cerco un cd di musica mi saltano fuori sempre il cd-rom vari, Miss Mondo non era nella sua custodia da anni tanto che credevo di averlo perso, E OGGI C'E'!!!! :eek::eek::eek:
Io non lo trovo più il cd della digitale....ho cambiato pc ....con il cavetto usb.....le foto le scarico comunque.:rolleyes:
Ps
è sempre cosi....quando cerchi una cosa non la trovi...ma trovi un'altra che cercavi in passato..:D
Rhea, se hai problemi di lettura, cerca qualcuno che ha il PC con incorporato lo spazio per l'inserimento della memoria, in modo che ti legga la memoria della fotocamera.
In questo caso, non serve nè CD Rom, nè cavetto, nè niente.
Se vieni da me, lo facciamo subito(:-*(:-*
:D:D:D Anna , tra andata e ritorno non so se riuscirebbe a postare entro la scadenza!!:D:D:D
Io non lo trovo più il cd della digitale....ho cambiato pc ....con il cavetto usb.....le foto le scarico comunque.:rolleyes:
Ps
è sempre cosi....quando cerchi una cosa non la trovi...ma trovi un'altra che cercavi in passato..:D
Come va Cameron??? il menù è pronto???:rolleyes:
:D:D:D Anna , tra andata e ritorno non so se riuscirebbe a postare entro la scadenza!!:D:D:D
Se partisse subito arriverebbe entro domani sera che è ancora sabato.
La sfida finisce domenica...... ce n'è di tempo........:D:D:D
Senza tenere conto che domani sera qui in Giappone sarebbe ancora mattina in Italia........ come vedi si farebbe più che in tempo:D:D
Io non uso il cavetto, inserisco nello spazio apposito del computer la memoria e mi visualizza tutte le foto memorizzate.
In genere, man man che scatto (diciamo ogni 10-20 foto) me le passo nella cartellina di competenza creata nel computer, così se qualche foto non mi piace, faccio ancora in tempo a rifarle prima di mangiarmi la pietanza;);)
katia_spina
04/07/08, 13.15
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:La smettete voi due? Mi fate venire l'ansia;)...forse oggi vado a fare la spesa...va bene?:rolleyes::D:D:D:cool:...
MUOVERSI SONO AFFAMATA DI Menù!!!:D:D;)
Se partisse subito arriverebbe entro domani sera che è ancora sabato.
La sfida finisce domenica...... ce n'è di tempo........:D:D:D
Senza tenere conto che domani sera qui in Giappone sarebbe ancora mattina in Italia........ come vedi si farebbe più che in tempo:D:D
Io non uso il cavetto, inserisco nello spazio apposito del computer la memoria e mi visualizza tutte le foto memorizzate.
In genere, man man che scatto (diciamo ogni 10-20 foto) me le passo nella cartellina di competenza creata nel computer, così se qualche foto non mi piace, faccio ancora in tempo a rifarle prima di mangiarmi la pietanza;);)
Anna sei fortissima! Quasi quasi vengo anch'io con Rhea a trovarti!!(:-*(:-*(:-*
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Non fa prima a comprarsi un lettore di memory card? Con meno di 10€ se la cava...:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Non fa prima a comprarsi un lettore di memory card? Con meno di 10€ se la cava...:D:D:D
Monny hai fatto la spesa???:rolleyes::rolleyes:
Sì,.........ma vuoi mettere farlo qui da me???????
(Rhea.........allora c'è modo di risolvere il tuo problema!.......;))
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Emmmmh...no....;)per ò ci sto seriamente pensando:D:D:D...
Sì,.........ma vuoi mettere farlo qui da me???????
(Rhea.........allora c'è modo di risolvere il tuo problema!.......;))
:D:D:DSicuramente più figo...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Emmmmh...no....;)per ò ci sto seriamente pensando:D:D:D...
:D:D:DSicuramente più figo...
secondo me passi in gastronomia e li prendi già cotti!!!!:D:D:D:D:D
Mi sono persa tutti i pettegolezzi!!! stavo facendo la crema pasticcera per la torta di Massy per domani sera uffa!!!!:D
Mi sono persa tutti i pettegolezzi!!! stavo facendo la crema pasticcera per la torta di Massy per domani sera uffa!!!!:D
Anch'io. Ho ho dovuto spegnere il pc perchè si era surriscaldato ( con questo caldo>:->>:->>:-> uffa>:->>:->>:->
Anch'io. Ho ho dovuto spegnere il pc perchè si era surriscaldato ( con questo caldo>:->>:->>:-> uffa>:->>:->>:->
Il mio non si scalda fortunatamente ho la tower e mi lesserebbe una gamba altrimenti!!!!
ieri mi è partita la scheda madre del pc fisso....per l'anzianità e il caldo!!:\:\:\
ieri mi è partita la scheda madre del pc fisso....per l'anzianità e il caldo!!:\:\:\
:eek::eek::eek::eek::eek: porello non andrà mica in pensione vero????:D
:eek::eek::eek::eek::eek: porello non andrà mica in pensione vero????:D
eh nooo!!! chirurgia estetica per pc.....impianto di scheda madre nuova e processore super.....ritorna un fanciullino!!!!:D:D:D:D
e io pagoooooooooo:\:\:\:\:'-(
secondo me passi in gastronomia e li prendi già cotti!!!!:D:D:D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Naaaaa....mal che vada vi rifilo due piatti freddi e un gelato ;):D:D:D...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Naaaaa....mal che vada vi rifilo due piatti freddi e un gelato ;):D:D:D...
Monny il pompiere è la tua dolce metà????:D
Il mio non si scalda fortunatamente ho la tower e mi lesserebbe una gamba altrimenti!!!!
il mio è un portatile che, fino a quando non ho scoperto cook, tenevo in borsa ed usavo solo per lavorare.
aiutoooo, non mi fare pensare che potrebbe succedere qualcosa di simile:'-(:'-(:'-( però il mio è ancora "piccolino";) ma mi spaventa il caldo>:->>:->>:->
eh nooo!!! chirurgia estetica per pc.....impianto di scheda madre nuova e processore super.....ritorna un fanciullino!!!!:D:D:D:D
e io pagoooooooooo:\:\:\:\:'-(
L'altro giorno ad un ragazzo che fa il praticante nel mio studio è successa questa cosa: aveva portato l'hard disc per trovare una scatoletta adatta. Ad un certo punto al commesso è caduto dalle mani e glielo ha rotto. La cosa assurda è che non glielo vogliono pagare, e dire che qiuel ragazzo ha perso tutti i dati contenuti là dentro. Certa gente fa proprio schifo>:->>:->
L'altro giorno ad un ragazzo che fa il praticante nel mio studio è successa questa cosa: aveva portato l'hard disc per trovare una scatoletta adatta. Ad un certo punto al commesso è caduto dalle mani e glielo ha rotto. La cosa assurda è che non glielo vogliono pagare, e dire che qiuel ragazzo ha perso tutti i dati contenuti là dentro. Certa gente fa proprio schifo>:->>:->[/quote]
Non esiste ma che sò pazzi???? Io col carattere che ho lo smontavo il commesso>:->>:->>:->
L'altro giorno ad un ragazzo che fa il praticante nel mio studio è successa questa cosa: aveva portato l'hard disc per trovare una scatoletta adatta. Ad un certo punto al commesso è caduto dalle mani e glielo ha rotto. La cosa assurda è che non glielo vogliono pagare, e dire che qiuel ragazzo ha perso tutti i dati contenuti là dentro. Certa gente fa proprio schifo>:->>:->
Non esiste ma che sò pazzi???? Io col carattere che ho lo smontavo il commesso>:->>:->>:->[/quote]
Già è partita la richiesta di risarcimento del danno ;)
L'altro giorno ad un ragazzo che fa il praticante nel mio studio è successa questa cosa: aveva portato l'hard disc per trovare una scatoletta adatta. Ad un certo punto al commesso è caduto dalle mani e glielo ha rotto. La cosa assurda è che non glielo vogliono pagare, e dire che qiuel ragazzo ha perso tutti i dati contenuti là dentro. Certa gente fa proprio schifo>:->>:->[/QUOTE]
Ma come??? Gli hard disc dovrebbero reggere anche la caduta da un palazzo... o almeno, i dati non dovrebbero andare persi...!
Ci manca solo che non glie lo ripagano...!
:D:D:D
Come va Cameron??? il menù è pronto???:rolleyes:
Uff.....ma hai finito di soffiarci sul collo che fa caldo!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Uff.....ma hai finito di soffiarci sul collo che fa caldo!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
era solo per chiedere!:-|
non soffio più
miscelaizer
04/07/08, 16.23
Pensavo di essermi persa chissà quanti menu e invece.....
nulla di nulla >:->>:->>:->>:->
Vado a ritoccare le foto per la sfida light che è meglio....:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.