PDA

Visualizza Versione Completa : Kenwood FP920 a 139€!!!

passionecucina1972
22-06-2008, 09:01
Per chi è interessata sto acquistando il Kenwood FP920 a 139 €.
Non so se posso postare la procedura (dovrei fare il nomi di due siti internet di vendita on line) ma per chi è interressata posso magari inviarle il messaggio in privato. Oppure aspetto un messaggio dai moderatori per poterlo inserire.

Ho ricevuto l'ok!

Allora andate sul sito trovaprezzi.it su cerca digitate kenwood fp920; il primo risultato è quello della Unieuro a 139€. Andate sul sito per le caratteristiche e per terminare l'acquisto.
Io l'ho prenotato con il ritiro in negozio cosi non si pagano le spese di spedizioni.
Attenzione se andate direttamente sul sito Unieuro il prezzo è di 169€.
Buon acquisto a tutte.

P.S. Il mio lo ritiro mercoledi; vi farò sapere le mie impressioni.

la vecchia saggia
23-06-2008, 02:49
Per chi è interessata sto acquistando il Kenwood FP920 a 139 €.
Non so se posso postare la procedura (dovrei fare il nomi di due siti internet di vendita on line) ma per chi è interressata posso magari inviarle il messaggio in privato. Oppure aspetto un messaggio dai moderatori per poterlo inserire.

Ho ricevuto l'ok!

Allora andate sul sito trovaprezzi.it su cerca digitate kenwood fp920; il primo risultato è quello della Unieuro a 139€. Andate sul sito per le caratteristiche e per terminare l'acquisto.
Io l'ho prenotato con il ritiro in negozio cosi non si pagano le spese di spedizioni.
Attenzione se andate direttamente sul sito Unieuro il prezzo è di 169€.
Buon acquisto a tutte.

P.S. Il mio lo ritiro mercoledi; vi farò sapere le mie impressioni.
anche se per ora non ho intenzione di acquistarlo, grazie del suggerimento;)

biribissi
23-06-2008, 13:26
Molte cookine ce l'hanno da tempo. Anch'io e mi trovo molto bene. GLi unici difetti per me sono: le erbe arotmatiche non si tritano bene nè in quello grande nè in quelo piccolo apposito. E l'alberino motore che mobile cade sempre quando si smonta il cestino

Moki
26-06-2008, 14:10
Molte cookine ce l'hanno da tempo. Anch'io e mi trovo molto bene. GLi unici difetti per me sono: le erbe arotmatiche non si tritano bene nè in quello grande nè in quelo piccolo apposito. E l'alberino motore che mobile cade sempre quando si smonta il cestino
Quoto in toto, soprattutto la scocciatura dell'albero motore che cade!!!!!

passionecucina1972
26-06-2008, 17:23
L'ho ritirato ieri sera.
Devo dire che è una bella macchina ma effettivamente l'alberino è un pò traballante. Comunque basta stare un pò attenti;)