PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio kenwood

LittleDevil
22-06-2008, 12:45
Ciao!
Sul sito pixmania ho trovato questa (http://www.pixmania.com/it/it/573939/art/kenwood/robot-multifunzione-major.html) offerta del kenwood KM020.

Sono tentato per due motivi:
1) Il prezzo mi sembra allettante (non ha la caraffa frullatore compresa, però ci sono degli ottimi pack promozionali)
2) Sul sito ho letto che è possibile ritirare l'ordine effettuato on-line in alcuni punti di ritiro e pagare quindi alla consegna. Guardando bene ho visto che un pito di ritiro è a 3 min di macchina da casa mia

Voi che dite?
Tnx ;)

pipài
22-06-2008, 12:53
Su onlinestore è a 435€..mettici pure la spedizione, ma mi par sempre meno!;)

LittleDevil
22-06-2008, 12:59
Hmm, hai ragione...
Non lo conoscevo come sito, però ho visto che c'è il KM040 (http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=6216) a 479 con in più la caraffa...
Non è per niente male come offerta! :eek:

pipài
22-06-2008, 14:46
Il bicchiere frullatore in vetro è di serie..il km 040 è tal quale allo 020 in tutto tranne per il display/timer che secondo me ha principalmente scopo estetico ;) (io non lo uso molto) :D Il sito è affidabile e a me il ken è arrivato addirittura il giorno dopo aver fatto l'ordine!

fedia
23-06-2008, 18:52
Qualcuno conosce il venditore St Store? E' nella stessa città di Onlinestore , il ken km 020 costa 436.90 ma le spese di spedizione sono di 12 euro contro i 24 euro (ma il ken costa 435 euro). I corrieri sono Bartolini per St store e TNT per Onlinestore.

samsara773
24-06-2008, 15:48
l'altro giorno sono andata all'outlet franciacorta e c'era un negozio kenwood...
udite udite...il km020 era proposto a 719 euro (prezzo oulet) prezzo da listino 759 € ovviamente solo con la caraffa del frullatore compresa...:eek:
decisamente out...
io aspetto sempre un offertona verso settembre ...ma decisamente internet...

ciao

soni73
25-06-2008, 18:33
:)io ho preso il mese scorso il km010 su onlinestore e te lo consiglio proprio,effettuato il pagamento il mercoledi pom. giovedi alle 13 lo avevo a casa:D:D:D

pinkdaisy
25-06-2008, 18:36
okkio che su pixmaina se nn sbaglio la roba nn è nuova

fedia
25-06-2008, 19:17
:)io ho preso il mese scorso il km010 su onlinestore e te lo consiglio proprio,effettuato il pagamento il mercoledi pom. giovedi alle 13 lo avevo a casa:D:D:D

Beata te!!!
Sarà che sono sfigata ma non posso dire altrettanto bene di onlinestore.
Ordinato il km020 ieri l'altro sera, oggi pomeriggio telefoniamo per sapere dov'era perchè mio marito ci teneva a farmelo ricevere oggi che è il mio compleanno.
Risposta: "Non è disponibile per ora. il sito non è stato aggiustato. mi scusi". Mi hanno proposto di mandarmi il km040 con solo 20 euro di aggiunta ma mi sono proprio seccata.>:->

Moki
26-06-2008, 14:08
l'altro giorno sono andata all'outlet franciacorta e c'era un negozio kenwood...
udite udite...il km020 era proposto a 719 euro (prezzo oulet) prezzo da listino 759 € ovviamente solo con la caraffa del frullatore compresa...:eek:
decisamente out...
io aspetto sempre un offertona verso settembre ...ma decisamente internet...

ciao
C'è il negozio kenwood all'outlet Franciacorta??!!:eek::eek:
Non l'ho mai visto, o forse prima non c'era sono almeno 2 anni che non ci vado, vabbè che se è così caro non mi sono persa niente!!

samsara773
27-06-2008, 10:54
io non l'avevo neanche notato...l'ha visto il mio ragazzo...e sapendo che voglio il ken...siamo andati a vedere...
sono rimasta shoccata...no no no...cmq. aveva un po di elettrodomestici vari...ma i prezzi sono folli...a questo punto meglio comprarlo su internet...
io aspetto solo un po di soldini da parte e un offerta buona...a settembre compio gli anni...chissà che tra mamma e nonna non riesca a farmelo regalare...ehehehhehehe

sperem...

ps.: avevo visto anche su un sito tedesco...costava qualcosina meno di onlinestore...ma le spese sono di circa 50 euro..contro i 24...vabbeh...

buona giornata...