PDA

Mostra versione intera : Prima torta in MMF....per la suocera!!

Pagine : [1] 2

Stellamarina
23/06/08, 19.05
Se la domanda era: sei masochista? la risposta evidentemente è sì!:D
Occorre una premessa: oggi è il mio anniversario di fidanzamento e purtroppo coincide con il compleanno della suocera (oramai la chiamo così' anche se non siamo sposati....sono 6 anni!!)..... e indovinate c hi ha la precedenza??? Ovvio la mammina >:->>:-> ma questa me la pagherà con calma. Non contento mi ha pure affibbiato il compito di fare la torta alla povera mamma>:->>:-> (la diabolica!!) e siccome io sono masochista (già detto prima ma lo ripeto!!) ho deciso di stupirla (visto che devo farla...almeno facciamola alla grande!!) con il MMF. Allora ho combinato:
pan di spagna di chiccamart farcito con crema chantilly di cook e crema la nesquick di Sara88.
Per la copertura.....bhè volevo fare le cose in grande ma poi si sono ridimensionata :D:D:D ...faceva troppo caldo per fare qualsiasi cosa!!!
Ora ve la faccio vedere:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3707/medium/100_2254.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3707/medium/100_2255.JPG

Sta ancora in frigo...tanto al cena è per stasera (sul menù meglio òlasciar stare...vi basti pensare che ha deciso per polenta e coniglio.......il 23 di giugno!!!! mah!), la D sta per l'iniziale del suo nome.......
Sò che ci sono torte molto più belle...ma ne sono così orgogliosa...che volevo farla vedere a tutti voi visto che mi avete accompagnata in questa avventura!!! Grazie Mille!!(:-*(:-*

P.s.= per la foto della fetta se vi và ve la faccio stasera.....se la festeggiata golosa mi lascia il tempo!!

.....il continuo la vendetta !!!
Ed eccomi alla parte numero 2...... della serie manco la polenta a 30 gradi mi uccide!!:D:D:D
Allora la scena iniziale sono io che entro traballante (sempre della serie masochista mi sono messa i tacchi!!:D:D) con la tortiera in mano nell'atrio di mia suocera.......lei mi vede e mi fà: ma dove l'hai comprata questa torta??" (della serie: ciao lety come stai?? ) e io trionfante: "l'ho fatta io!!" e lei mi guarda di traverso.......della serie non ci credo!!! Cmq poi arriva il mio fid e la rassicura sul fatto che l'ho fatta con le mie manine (se lo dice lui và bene...se lo dico io no...>:->>:->>:-> poi dicono che sono cattiva io!!!:D:D).Non paga mi guarda e mi dice: "ma quella sopra rosa è carta??" :eek::eek::eek::eek::eek: come carta??? con la fatica che ho fatto!!!:'-(:'-(:'-( anche lì mille rassicurazioni sul fatto che fosse tutto edibile.......
Cena come già raccontato (non occorre infierire ulteriormente no??) arriviamo al dolce.........e trinfante vi faccio vedere le fotine!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3707/thumbs/100_2257.JPG
sono andata abbondante con le creme dentro...si vede??:D:D:D:D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3707/thumbs/100_2259.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3707/thumbs/100_2260.JPG

Era buona e la suocerina ha apprezzato!!! meno male!!Mi ha anche detto che sono stata brava!!:):):)da bacio!(:-*
Sperando di non aver annoiato nessuno vi ringrazio dell'attenzione!!!! e dei magnifici suggerimenti che mi avete dato!!!

patatinafritta
23/06/08, 19.10
la torta è bellissima, molta simpatica, più di tua suocera a quanto fai capire....:p:. facci sapere come è andata, se gradisce e quanti punti le metteranno al tuo fidanzato!!!!!(:-*

Stellamarina
23/06/08, 19.13
Troppo comodo fagliela passare solo con qualche punto.......io sono per le vendette lunghe e dolorose......ci devo pensare ancora... perchè questa è grave!!!:mad::mad: ma sono sicura che accetterà senza troppe lamentele......altrimenti ci torna pure a vivere con mammina sua!!! (sono cattiva >:->>:->>:-> secondo te??)

leottina
23/06/08, 19.20
bella complimenti:):):):):):)
ma pero' polenta e coniglio con sta afa non si puo' sentire dai..........
porta pazienza;);););););)
complimenti ancora per la torta,brava:):):):):)

Stellamarina
23/06/08, 19.24
bella complimenti:):):):):):)
ma pero' polenta e coniglio con sta afa non si puo' sentire dai..........
porta pazienza;);););););)
complimenti ancora per la torta,brava:):):):):)

Se vuoi saperla tutta era partita con le lasagne (sempre quelle fà! troppa fantasia!!) , allora il mio fid gli ha detto :" dai mamma fai qualche cosa di leggero!!" e lei è uscita fuori con la polenta e il coniglio!:eek::eek: meno male che doveva essere più leggero!! ma io sò già come scamparla..... magicamente stasera sarò a dieta!!! :D:D:D:D tanto male non mi fà!!

leottina
23/06/08, 19.33
Se vuoi saperla tutta era partita con le lasagne (sempre quelle fà! troppa fantasia!!) , allora il mio fid gli ha detto :" dai mamma fai qualche cosa di leggero!!" e lei è uscita fuori con la polenta e il coniglio!:eek::eek: meno male che doveva essere più leggero!! ma io sò già come scamparla..... magicamente stasera sarò a dieta!!! :D:D:D:D tanto male non mi fà!!
pensa che mia suocera ci invitava tutte le domeniche(cioe' eravamo obbligati)e tutte le domeniche ravioli in brodo,anche con 30 gradi all'ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D
comunque vai con la dieta!!!!!!!!!ma la tua torta la devi mangiare,almeno 2 fettone:D:D:D:D:D:D:D
ciaoooooo

Stellamarina
23/06/08, 19.38
pensa che mia suocera ci invitava tutte le domeniche(cioe' eravamo obbligati)e tutte le domeniche ravioli in brodo,anche con 30 gradi all'ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D
comunque vai con la dieta!!!!!!!!!ma la tua torta la devi mangiare,almeno 2 fettone:D:D:D:D:D:D:D
ciaoooooo

Giusto non ti avevo spiegato bene la dieta!!! :D:D:D la mia dieta permette tutti i dolci :D:D(ovvio altrimenti come farei??) compresi quelli moooolto calorici ;);)e zuccherosi (quelli essenziali no??) e invece rinnega la polente e il coniglio (che strano caso.......come mei coincide con la cena di stasera>:->>:->>:->??? mah! mistero!!)

Zeusa
23/06/08, 19.45
Sicura di non aver farcito con bagna al ...CURARO::!?!?!
:-)
p.s. per certe suocere....

Rainbow
23/06/08, 19.48
Che bella,brava!!

leottina
23/06/08, 19.49
Giusto non ti avevo spiegato bene la dieta!!! :D:D:D la mia dieta permette tutti i dolci :D:D(ovvio altrimenti come farei??) compresi quelli moooolto calorici ;);)e zuccherosi (quelli essenziali no??) e invece rinnega la polente e il coniglio (che strano caso.......come mei coincide con la cena di stasera>:->>:->>:->??? mah! mistero!!)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dsei proprio forte!!!!!!!!!!!!!
tipo dieta dissociata!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Stellamarina
23/06/08, 19.56
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dsei proprio forte!!!!!!!!!!!!!
tipo dieta dissociata!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Ovvio!!! Io dissocio la suocera da tutti gli altri esseri viventi!!!

Zeusa: ma non potevi darmele prima queste idee???? uffi!!! sarà per il prossimo compleanno!!!!!!!!!>:->>:->>:->

leottina
23/06/08, 20.04
[quote=Stellamarina;1166699]Ovvio!!! Io dissocio la suocera da tutti gli altri esseri viventi!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Zeusa
23/06/08, 20.17
Zeusa: ma non potevi darmele prima queste idee???? uffi!!! sarà per il prossimo compleanno!!!!!!!!!>:->>:->>:->

Stella , è che non ricordo mai di essere io quella strana, dalla mente diabolika!!
:-) Il prossimo compleanno te lo rammenterò per tempo! :-)

grazy87
23/06/08, 20.37
Molto carina!! E immagino che sia stata fatta con molto amore... Allora buona cena, qui a rovato ci sono trenta gradi!!

bobbò
23/06/08, 20.44
Ciao Stellamarina, la tua torta è bella complimenti.
Immagino che la copetura di mmf tu l'abbia fatta non tanto per la torta ma quanto nutri la speranza, che con questo caldo, alla tua cara suocerina gli possa rimanere attaccata in bocca!!!!!!!!!!

Scherzo ovviamente

Bobboò

CoOk
23/06/08, 20.47
bella!
grazie per aver provato la mia crema!
facci sapere poi i commenti della suocera.

gattino2
23/06/08, 22.49
Mi sa tanto che stasera tua suocera sia a dieta e non possa mangiare la tua torta!;)

maestrale
23/06/08, 23.01
fai bene ad esserne orgogliosa,e' molto bella!

Froda
23/06/08, 23.42
Bellissima;);).

(:-*(:-*

sarah73
24/06/08, 08.58
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh Che Nuora D'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!(:-*

paolinabat
24/06/08, 09.50
è veramente bella.. complimenti :D(:-*

Zeusa
24/06/08, 11.28
Weeeee?!?!

Allora^-^ ?!?

Tutti bene o hai fatto in tempo ad aggiungere il curaro!?!? :-)

Romina
24/06/08, 11.47
:D:D:D Brava!!!!!!!

NENA20
24/06/08, 12.23
ciao stella, la tua torta è un amore, e il racconto di tua suocera uno spasso!!!
anche la mia è di quelle che ti fanno le lasagne anche per ferragosto, solo che, oltretutto, è brava solo lei e quindi io le torte gliele faccio, ma per farle vedere che..... tiè, sò più brava di te!!!! e poi su, abbi pazienza, io la sopporto da 16 anni, pensa te!!!!!!!

Stellamarina
24/06/08, 17.02
Weeeee?!?!

Allora^-^ ?!?

Tutti bene o hai fatto in tempo ad aggiungere il curaro!?!? :-)

Cara mia....sto per scrivere il continuo......ti farò fare delle grosse risate!!