Mostra versione intera : Aperitivo Luna Verde
Erin Shore
10/05/05, 15.48
Preparate questo cocktail mescolando in parti uguali succo di pompelmo, succo di pere e spumante brut, il tutto molto freddo. Guarnire ciascun bicchiere con delle fettine di pompelmo e con uno spiedino preparato alternando una ciliegia a un dadino di pera.
che tu sappia esiste anche un aperitivo Luna blu? :rolleyes:
:)
Erin Shore
27/06/05, 13.04
Sai che non lo so? Però potresti sempre inventarlo tu, mi sembri la persona più adatta a farlo!!!!;) :D
ottima idea ..... qualcosa di particolare e che sia blu ..... sugegrimenti?
:D
Non sono esperta di queste cose ma mi ricordo di aver bevuto un cocktail che si chiama Angelo Azzurro e viene fatto con il Curacao. In fondo al bicchiere ti mettono una ciliegia candita e il beverone è tutto azzurro.
Ciao
Katy
Erin Shore
04/07/05, 12.54
Al supermercato, tra i liquori, ho trovato il Blu Curaçao, il liquore di cui parlava Katiuscia, però non ho idea di quanto sia forte e se sia dolce o meno... Che dici, lo prendo e faccio qualche esperimento?;)
si si benissimo (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
non l'ho mai sentito se lo trovo lo prendo pure io così sperimento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: fino a trovar e la miscela giusta :D :D :D :D :D
Ci potete fare il Blue Marlin: Vodka, cointreau, blu curacao, bitter lemon.
Oppure un Blu Margharita: 3,5 cl Tequila-2 cl succo di limone-1,5 blu curacao, bordare il bicchiere di zucchero.
Erin Shore
05/07/05, 18.44
Grazie per le idee, ma io e Luna Blu inventeremo il cocktail Luna Blu! Vero Cinzia?;)
si e sarà il miglior cocktail della storia :D :D :D :D :D ;)