Visualizza Versione Completa : urgentissimo
parachiscia
24-06-2008, 18:00
aiuto ho appana finito di fare la torta alla frutta x domani da portare al lavoro di mio marito e...... non ho la gelatina da mettere sopra.
ho solo la colla di pesce che faccio?:'-(:'-(:'-(
aiuto ho appana finito di fare la torta alla frutta x domani da portare al lavoro di mio marito e...... non ho la gelatina da mettere sopra.
ho solo la colla di pesce che faccio?:'-(:'-(:'-(
hai della marmellata di albicocche??
parachiscia
24-06-2008, 18:04
hai della marmellata di albicocche??
no ho quella di fragole
falla così (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=476788&postcount=8)
parachiscia
24-06-2008, 18:07
falla così (http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=476788&postcount=8)
grazie ma scusa la domanda idiota come faccio a misurare 1.75 dl?
fai 175 grammi...sarà un bicchiere circa...
parachiscia
24-06-2008, 18:14
fai 175 grammi...sarà un bicchiere circa...
ok lo peso grazie mille mi hai salvato da una brutta figura(:-*
parachiscia
24-06-2008, 18:20
fammi sapere come va...
ok:)
altro modo di fare la gelatina in casa potresti fare che metti in un pentolino 1 cucchiaio di fecola di patate, 2 cucchiai di zucchero e a filo aggiungi 250 g. acqua e procedi come da gelatina normale in bustina;)
parachiscia
24-06-2008, 18:25
altro modo di fare la gelatina in casa potresti fare che metti in un pentolino 1 cucchiaio di fecola di patate, 2 cucchiai di zucchero e a filo aggiungi 250 g. acqua e procedi come da gelatina normale in bustina;)
wow ancora piu semplice grazie x la dritta come sempre :)
wow ancora piu semplice grazie x la dritta come sempre :)
di che'??? fammi sapere;)
non si smette mai d'imparare! grazie per questa dritta!;)
parachiscia
24-06-2008, 18:54
di che'??? fammi sapere;)
sarà fatto contaci:)
parachiscia
24-06-2008, 23:28
ragazze grazie mille ottimo consiglio :):):):):):):):):)è perfetta(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
non si smette mai d'imparare! grazie per questa dritta!;)
è vero... anche per me vale la stessa cosa;)
ragazze grazie mille ottimo consiglio :):):):):):):):):)è perfetta(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
evvaiiii:)
sono contentissima:)