valep85
30/06/08, 15.42
ciao a tutti.....
volevo farvi vedere la mia seconda creazione in mmf....
Allora vi comincio con il dire che purtroppo non ho foto passo passo perchè non avevo la macchinetta..... Sorry..;)
Cmq....
l'interno è un pds fatto da:
400g farina
2 uova intere e 1 tuorlo
150 g zucchero
1 b. di lievito
latte q.b.(un pò ad occhio quello)...
limone grattuggiato..
la farcia è fatta di crema alla vaniglia e crema alla cioccolata...
bagnata con alchermes...
Purtoppo non vi posso far vedere neanche la fetta di torta perchè io l'ho consegnata e non sono riuscita a mangiarne neanche un pezzetto...:(:(:(:(:(:(:(:( Però tutti mi hanno detto che era spettacolare....
Cmq...questo è il mio secondo esperimento....spero vi piaccia.....
A me piaceva tanto perchè era troppo carino....soprattutto perchè guarda con quegli opcchi un pò sbilenchi....(già già...purtroppo sono usciti storti e non c'è stato niente da fare non sono riuscita a raddrizzarglieli..)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/28062008154.jpg
volevo farvi vedere la mia seconda creazione in mmf....
Allora vi comincio con il dire che purtroppo non ho foto passo passo perchè non avevo la macchinetta..... Sorry..;)
Cmq....
l'interno è un pds fatto da:
400g farina
2 uova intere e 1 tuorlo
150 g zucchero
1 b. di lievito
latte q.b.(un pò ad occhio quello)...
limone grattuggiato..
la farcia è fatta di crema alla vaniglia e crema alla cioccolata...
bagnata con alchermes...
Purtoppo non vi posso far vedere neanche la fetta di torta perchè io l'ho consegnata e non sono riuscita a mangiarne neanche un pezzetto...:(:(:(:(:(:(:(:( Però tutti mi hanno detto che era spettacolare....
Cmq...questo è il mio secondo esperimento....spero vi piaccia.....
A me piaceva tanto perchè era troppo carino....soprattutto perchè guarda con quegli opcchi un pò sbilenchi....(già già...purtroppo sono usciti storti e non c'è stato niente da fare non sono riuscita a raddrizzarglieli..)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/28062008154.jpg