PDA

Visualizza Versione Completa : Tanti Auguri A .... Me

Lady D.
01-07-2008, 09:02
Allora domenica 29 giugno ho compiuto anch’io gli anni perchè una volta all’anno tocca a tutti.
Siccome ogni anno ho sempre un gruppo di persone che si ricordano di farmi gli auguri e vengono a trovarmi ho deciso di fare un rinfresco e grazie al forum ho preparato diverse cosette, anche troppe per la verità ma ho portato qualcosa anche in ufficio e tutti sono stati contenti, anzi mi hanno detto di compiere gli anni ogni mese, ma non ci sto per gli anni ma a portare i dolcetti si può fare tanto io mi diverto.
Premetto che come al solito non ho le foto vi scrivo solo cosa ho fatto e se non sbaglio gli autori delle ricette prese dal forum, non so mettere i collegamenti, perdonatemi:
SALATO
SALATINI di Cameron in 30 minuti: al prosciutto e scamorza affumicata - pomodoro origano e mozzarella – pancetta e grana – involtini di sfoglia con wurstel di Monny,
PANINI al latte di Monny (fatti e congelati) con affettati misti
TRAMEZZINI: porchetta Trevisana e peperoni grigliati – prosciutto e funghi – tonno e cippolline – uova e asparagi – soppressa Trevisana e funghi
DOLCI
BRIOCHES di magica sfoglia di Araba con ripieno di marmellata di pesche fatta in casa
PASTICCINI in 30 minuti di Monny (3 dosi)
BACI DI DAMA ricetta Paneangeli (2 dosi)
MUFFIN di Nigella (2 dosi) di cui una a metà con cioccolato e gocce cioccolato e metà bianchi con gocce di cioccolato , l’altra dose bianchi metà con mele e uvetta e metà con cuore di nutella
BACI DI DAMA veloci con amaretti crema mascarpone (mascarpone – latte condensato e panna) e cocco grattuggiato
SALAME DI CIOCCOLATO ricetta di mia mamma rivista da me
MEGA TORTA DI COMPLEANNO pan di spagna – bagna con acqua zucchero e maraschino – prima farcitura con crema mascarpone – latte condensato e panna (simile camy cream ma variante mia della crema di Araba) seconda farcitura crema ferrero rocher con cioccolato al latte (no nutella)
contorno di pavesini natur e decorazioni con panna al cioccolato.
E’ tutto GRAZIE a tutti per gli spunti e le idee siete fantastici.

fanny69
01-07-2008, 09:05
Auguroni, baci baci(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Barbarauno
01-07-2008, 09:12
AUGURI!
quante cose buone hai preparato.. l'anno prossimo vengo anche io a casa a farti gli auguri!

monny61
01-07-2008, 09:13
;)Ti sei data da fare eh? :)Bravissima e tanti auguri...

passionecucina1972
01-07-2008, 10:10
L'anno prossimo mi organizzo per venire a Treviso vicino la tua data di compleanno. Cosi la mattina lavoro ma la sera tutti a casa tua a mangiare tutte quelle cose buone:p::p::p:.
Tanti auguroni dalla calda Calabria.

lucina
01-07-2008, 10:17
auguri ...anche se in ritardo(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Lucina

Lady D.
01-07-2008, 10:22
Grazie e tutti comunque è merito anche dei vostri suggerimenti e delle vostre ricette e più di tutto della fiducia in me stessa che mi avete trasmesso.
Mi sono divertita un sacco.
CIAOOOOOOOOO

patatilla
01-07-2008, 10:47
augurissimi:)
bravissima:);) e le foto? :confused::confused:
La prossima volta le vogliamo;)

caterina2a
01-07-2008, 10:53
tanti auguri!!

valeryv
01-07-2008, 11:06
tanti auguri!!!
Brava! quante cose buone che hai preparato,e così ti sei divertita....eh!!!Scommetto che ti sei divertita di più a mangiare:D:D:D

Valeria