PDA

Visualizza Versione Completa : E' normale?

soliloquia
17-05-2005, 16:00
Ciao a tutti, il 15 maggio è stato il mio anniversario di matrimonio, e i miei suoceri mi hanno regalato Alice. E' normale che le prime volte faccia una strana puzzina di bruciato? :confused: Sentivo un odore strano e non riuscivo a capire cosa fosse. Alla fine ho scoperto che è la resistenza che fa cattivo odore. Passerà o farà sempre così?? :confused:

stefy69
18-05-2005, 09:35
Ciao a tutti, il 15 maggio è stato il mio anniversario di matrimonio, e i miei suoceri mi hanno regalato Alice. E' normale che le prime volte faccia una strana puzzina di bruciato? :confused: Sentivo un odore strano e non riuscivo a capire cosa fosse. Alla fine ho scoperto che è la resistenza che fa cattivo odore. Passerà o farà sempre così?? :confused:

Si è normale, poi va via...non preoccuparti e buon pane!!!!!

soliloquia
18-05-2005, 11:07
:) Evviva! Grazie, e grazie anche per tutte le belle ricette che hai messo in questa sezione! Ciao (:-*

magico5619
17-11-2005, 11:40
E' normale che faccia odore come tutte le cose nuove.

ne mio manuale c'era il procedimento per far perdere l'odore prima di fare il primo pane. L'ho duvuta accendere per 10 minuti segueno le istruzioni, lasciando il coperchio aperto, e poi dopo che si è raffreddata ho fatto il primo pane.

Ora sono 2 settimane che l'ho comprata e non fa nessun odore.

Ciao

minnie622001
18-11-2005, 21:19
Ho comprato ank'io l'impastatrice Alice... il pane viene ottimo... cotto al forno... solo ke se ne rimane, l'indomani è da buttare... è durissimo... cosa sbaglio??? mi potete aiutare? Grazie anticipate a tutti ciaoo :)