PDA

Mostra versione intera : Il fantastico buffet di dolci...di gold syrup!!!!

Pagine : [1] 2 3

CoOk
05/07/08, 04.03
PREMESSA:COPIO-INCOLLO QUESTO BUFFET DI DOLCI DAL THREAD DI PRESENTAZIONE DI GOLD SYRUP.
LEI HA VERGOGNA DI POSTARLO QUI PERCHE' PENSA CHE NON SIA NIENTE DI SPECIALE.
IO LA PENSO MOLTO DIVERSAMENTE E QUINDI...ECCOLO QUA.

ancora un mega grazie a tutti voi per il vostro benvenuto..è proprio vero..questa è una grande e bellissima famiglia, mi avete accolta benissimo..grazie, e pensare che avevo paura di inserirmi tra voi!!:o

ora che forse :o sono riuscita a capire come si inseriscono le foto...vedrò di postare quelle del mini buffet di dolci che ho organizzato in tempo record..mamma me l'aveva comunicato solo nel tardo pomeriggio del giorno prima e così ho avuto solo la sera e la mattina per decidere che fare e mettermi all'opera!!!
erano attese sei persone, alle 17:30..la cosa migliore era quindi offrire una "merenda" con succo d'arancia,tè e caffè freddi e dolci a volontà!!!

partiamo con le foto..
per la prima volta ho provato a fare le nuvole al limone di cameron..sono state un successone..cameron..GRAZIE!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2542.JPG

il mio tronchetto ripieno di una crema facile facile di panna e nutella
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2547.JPG

il classico tiramisù con panna fresca e zabaione del bimby
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2548.JPG

per la prima volta ho provato a fare la treccia dolce di hellyna..ci sbavavo da giorni..finalmente ho avuto il coraggio di provarla, invece di farne una grande ne ho fatte 4 piccole..era sofficissima, semplicemente divina, l'ho riempita con nutella unita ad un pò di crema
hellyna...GRAZIE!!!

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2549.JPGmousse

mousse al cioccolato del bimby..come una stupida prima di guarnirla non avevo controllato se la panna che mi era rimasta era sufficiente..infatti sono rimasta senza ed ho dovuto inventare che avevo pensato che qualcuno poteva non gradire la panna...bugiarda!!!!
il risultato è stato che hanno gradito il pensiero..."che brava, hai pensato a tutto":p::p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2551.JPG

e per ultimo la famiglia babà (del bimby)...da quelle quantità mi è venuto tantissimo impasto e l'ho diviso in babbà mamma e 4 figli (uno era stato appena divorato da mio padre!)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2553.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3296/medium/IMGP2554.JPG

le foto che ho iserito sono troppo grandi?!
se è così scusatemi, sono proprio imbranata con il pc!!

avrei dovuto fare una foto del "dopo"..ma non ne ho avuto il coraggio...:-|..hanno spazzolato quasi tutto, mi hanno lasciato solo un bicchiere di mousse due babbà figli..ma..ero stata previdente e le altre 3 treccine di hellyna le avevo nascoste in cucina!!!:D

adesso mi aspettano alrti due mini buffet nei prossimi giorni..ne sono felicissima perchè è un modo per mettermi alla prova e sperimentere ricette mai provate fino ad ora..se volete, poi posto le foto dei prossimi buffet che non credo saranno tutti solo di dolci, dipenderà dall'orario e dal tasso glicemico degli invitati ;)

il motivo di tutti questi inviti è ringraziare tutti coloro che hanno fatto un pensierino a mia sorella che si è sposata una settimana fa, chiaramente chi non è venuto in sala!

che ne pensate? e soprattutto, è il posto giusto per postare queste foto?

gold syrup
05/07/08, 04.06
pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
mamma mia che imbarazzo...la possiamo bannare????
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o :o:o

CoOk
05/07/08, 04.07
ahahahahaha
la pazza sei tu che ti vergogni di un buffet cosi bello!!!!

saraaaaaaaaaaa per favore la banni????:D:D;);)

(:-*(:-*(:-*(:-*

gold syrup
05/07/08, 04.11
ahahahahaha

saraaaaaaaaaaa per favore la banni????:D:D;);)

(:-*(:-*(:-*(:-*

tu devi essere bannata...mi hai fatto violenza..psicologica..:o:o:-|:-|

CoOk
05/07/08, 04.13
hihi
si,bannatemi!
ma per lo meno sono felice!(:-*(:-*:D:D

maria61m
05/07/08, 07.40
Gold ti vergognavi a postare un buffet cosi?:eek::eek::eek::eek::eek: Sei stata bravissima!!!!!!!!! Complimenti :)

paciughina
05/07/08, 08.12
non ho parole fantastico! in così poco tempo :eek::eek::eek: io vado nel pallone solo a prepare un dolcetto se ho gente! Brava brava brava!:p::p::p:

silvanausa
05/07/08, 08.42
bravissima complimenti e poi i baba` buoniiiii e ti vergogni a postare queste meraviglia ma sei ( pazza)in senso buono scusamiiiiiiiiiii(:-*

Serena88
05/07/08, 08.51
ma che meraviglia:eek::eek:

ile
05/07/08, 09.13
Cook hai fatto bene...queste bontà non potevano restare nascoste!!!!!!!
Bravissima gold syrup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

monny61
05/07/08, 09.22
:rolleyes:Beh....sì...:rolleyes::rolleyes:tutto sommato...che sarà mai...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:due dolcetti in croce...da vergognarsi a postarli....:D:D:DGold sei matta?????:p::p::p:Sono bellisimi, complimenti tesoro...

Mito125
05/07/08, 09.25
Fantastici...Bravissima:):):)

Sara88
05/07/08, 10.02
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAA :eek::eek::eek:

ma è fantastico :eek: se questo non meriterebbe di star qui la mia cena che ho postato pochi giorni fa dove dovrebbe stare?:-|:D:D

GRANDIOSA!!! QUANTE BONTA' GOLDEN!!!!!!!!:p::p::p::p:
grazie anche a Ema per aver postato :D

stefina
05/07/08, 10.06
mamma mia gold... ma che belle squisitezze.... se tu non volevi postarle perché non ti sembravano niente di che io dovrei cancellare tutti i miei post, che, a confronto, sono davvero poverelli....
complimenti davvero, aspettiamo anche i resoconti dei prossimi buffet!!!!!!!!!!
ciao ciao e grazie anche a cook!
stefina

laura66
05/07/08, 10.26
ahahahahaha

Quoto in pieno, Gold sei stata bravissima;)
complimenti per tutto:p:

gold syrup
05/07/08, 10.40
uh che vergognaaaaaaa :o:o:o:o:o:o:o
grazie cook..>:->
comunque a parte gli scherzi..ti sono grata..mi serviva una spintarella,avevi ragione..sono sempre un pò fifona ;) la verità è che io sono alle primissime armi, devo curare la presentazione e tanti altri particolari..vedo le vostre creazioni e rimango a bocca aperta..chissà,magari un giorno anche io potrò farcela e so che sarà tutto merito vostro e tuo cook(:-* che mi hai incoraggiata!!
grazie a tutti per le belle parole..siete troppo buoni!!
ciò che amo di questo fantastico forum è che non esistono gerarchie..nel senso che c'è chi sta imparando e c'è chi è un mostro di bravura..ma nessuno fa mai distinzioni ,tutti sono pronti ad aiutarsi,incoraggiarsi..vi ringrazio davvero tanto!!(:-*(:-*

laura66
05/07/08, 10.44
uh che vergognaaaaaaa :o:o:o:o:o:o:o
grazie cook..>:->

ben ti stà:D:D:Dcosì la prossima volta fai da sola;)
:D

marron glacè
05/07/08, 10.53
è bellissimo questo buffet...se vi vergognate di queste delizie (oltretutto strepitose!) cosa dovrei fare io???:o:o
Complimenti davvero!:)

fecolina
05/07/08, 10.55
favoloso, senza parole, avrei assaggiato tutto ne sono certa!
parola di moglie di pasticcere!

fortu
05/07/08, 10.59
:eek::eek::eek:
Wow...complimenti Cook, Gold è proprio brava e questi dolci sono slurposissimi e bellissimi....mamma mia che bontà...adesso che hai superato la paura grazie a Cook aspettiamo di assaporare con gli occhi altri tuoi buffet:D:D:D!!!

CoOk
05/07/08, 11.01
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
che soddisfazione!!!!>:->>:->>:->>:->

cosa ti dicevo?
appena mi sono collegata ho detto:"fammi andare a vedere i commenti al buffet di paola" e...ricordi l'emoticon di tzè????

beh,dieci tzè!!!!

:D:D:D:D
>:->>:->>:->>:->

sono contenta quasi come se lo avessi fatto io....e dico quasi perchè se l'avessi fatto io avrei potuto ingurgitarmi tutto,
invece cosi...posso solo gustarlo con gli occhi!!!!

:p::p::p::p:

gold syrup
05/07/08, 11.16
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
che soddisfazione!!!!>:->>:->>:->>:->

cosa ti dicevo?
appena mi sono collegata ho detto:"fammi andare a vedere i commenti al buffet di paola" e...ricordi l'emoticon di tzè????

beh,dieci tzè!!!!

:D:D:D:D
>:->>:->>:->>:->

sono contenta quasi come se lo avessi fatto io....e dico quasi perchè se l'avessi fatto io avrei potuto ingurgitarmi tutto,
invece cosi...posso solo gustarlo con gli occhi!!!!

:p::p::p::p:

sei una matta...ma sei adorabile!!! mi sembra di vedere il tuo faccino che fa tzè...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes:

CoOk
05/07/08, 11.22
:D:rolleyes::D:rolleyes:

Ceicia
05/07/08, 11.30
Ma gold syrup è bellissimo *_* Le nuvole al limone di cameron si vede che sono sofficissime *_* E stupendo il tronchetto :p:

gold syrup
05/07/08, 11.38
Ma gold syrup è bellissimo *_* Le nuvole al limone di cameron si vede che sono sofficissime *_* E stupendo il tronchetto :p:

infatti lo erano..ma il merito è solo di cameron..;);)
il tronchetto è farina del mio sacco..anzi sacchetto..grazie(:-*