PDA

Visualizza Versione Completa : multy chef

nica
17-05-2005, 19:23
qualcunoi sa quanto costa la multi chef professional
e soprattutto se fa tutte quelle bewllissime cose che ci fanno vedere in tv

ciao!! nica

soliloquia
18-05-2005, 08:34
Non ricordo bene qual è... Era quello con cui potevi fare da sola la farina integrale perchè aveva anche la mini macina o mi sto confondendo con un altro? :confused: :confused: :confused:

soliloquia
18-05-2005, 11:22
Ho trovato! Guarda qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=3719

danito87
26-11-2005, 10:09
Ciao volevo dire qualche parola sul multychef, costa circa 3200€ insomma tanto.... gli ingranaggi sono molto deboli,praticamente impasti un 1kg di farina appena non di più, e gia si è surriscaldato gli accessori sono una semplice scemenza, e se li pagano na cifra, le sfogliatrici non durano più di 6 mesi le devi buttare perchè si rompono facilmente e ogniuna costa 150€ non so se convenga tanto comprarlo, oltre tutto per usare il robt per tritare si deve avere un altro motore, be insomma non è che sia una macchina degna da chiamarla tutto fare,io ho il kenwood major 1200 w costa circa 600€ ed è na favola, il multy chef è di 700 w molto inferiore, il kenwood impasta 1,5kg di farina e ti da un impasto finito di 2,5kg circa io te lo consiglio vivamente, io l'ho preso completo e uso davvero tutto, poi ho anche il bimby tm 21 e l'ultimo modello il tm 31 insomma messi insieme al kenwood sono una bomba!!!! ti consiglòio il kenwood al multy chef!! ciao.