Visualizza Versione Completa : Cioccolatini al Rhum
Babychan
05-11-2006, 14:55
Ho fatto i cioccolatini per il mio compleanno, e sono stati apprezzatissimi da tutti!!
Ho diviso l'impasto e in metà ho aggiunto il rhum, mentre in metà ho aggiunto il San Marzano...ottimi anche così!!
Bella l'idea di crema pasticciona, ma anch'io sono in dubbio sul fatto che si conservino o meno...
Complimenti per la ricetta!
Dolce D.
20-11-2006, 09:53
:p: (:-* :D
Dolce D.
22-12-2006, 18:03
domani volevo preparare questi cioccolatini per natale.
li posso fare prima o è un problema?
si che puoi farli, anzi è meglio così i sapori si amalgamano
:)
Dolce D.
22-12-2006, 18:18
Grazie.
temevo che andassero fatti e mangiati
dopo ch eli ha fatti tienili al fresco e non avrai problemi
:)
Coffee&ChoColate
30-12-2006, 23:00
questi cioccolatini sono davvero squisiti mi ricordano tanto quelle palline che la mia mamma mi comprava ogni sabato quando andavamo a fare la spesa:p: ...e poi sono davvero molto scenografici..ogni volta che li faccio tutti mi chiedono come si fanno!!grazie mille per la ricette!!
Chandy70
03-12-2009, 11:46
Complimenti per la ricetta:p::p::p:,volevo sapere se volendo si possono congelare?E se non si possono congelare, quanti giorni prima potrei farli?Praticamente la mia idea era di farli domani per consumarli il 19 dicembre:D.
Grazie;)
Sembrano davvero squisiti!!! Per caso hai anche la ricetta x farli con il bimby?? Si conservano in frigo o va bene in un contenitore di alluminio?
:p:
wow! che bella ricettina! se li faccio pe Natale poi li posso tenere in frigo per un po' di giorni prima della consegna? Grazie!