PDA

Visualizza Versione Completa : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

Minnie67
15-07-2008, 22:39
Anch'io ho fatto la conta però non sono arrivata ad uno solo

devo contare ancora :D:D:D

conta conta, io ancora non ho iniziato....:\

a proposito, c'è una scadenza per votare??:rolleyes:

cindystar
15-07-2008, 22:42

Non mi pare, i sondaggi delle altre sfide sono ancora aperti ;)

Minnie67
15-07-2008, 22:51
Non mi pare, i sondaggi delle altre sfide sono ancora aperti ;)

Allora ho tempo....:D

Grazie Cindy!!!(:-*

Minnie67
17-07-2008, 00:43
Finalmente ho finito di postare tutte le ricette...:rolleyes:

miscelaizer
17-07-2008, 00:55
Finalmente ho finito di postare tutte le ricette...:rolleyes:

Io no! Ne ho ancora una da postare, ma...la devo rifare perchè non ho i passaggi fotografati! Non era per la sfida :D ma poi è venuta così buona che ho pensato di inserirla nel menu :cool:
Ora mi tocca riaccendere il fornoooooooooooooooo!!!!>:->>:->>:->

PS Noi sempre in notturna, eh?

Minnie67
17-07-2008, 01:04
Io no! Ne ho ancora una da postare, ma...la devo rifare perchè non ho i passaggi fotografati! Non era per la sfida :D ma poi è venuta così buona che ho pensato di inserirla nel menu :cool:
Ora mi tocca riaccendere il fornoooooooooooooooo!!!!>:->>:->>:->

PS Noi sempre in notturna, eh?

certo che è una bella impresa.....però è divertente...ora posso cominciare a valutare bene tutti i menù per votare...:rolleyes::rolleyes:
sai perchè sono qui di notte?
perche sono attaccata al router con il cavo..unico modo per navigare un pò più veloce finchè non risolvo i problemi di connessione...>:->>:->

miscelaizer
17-07-2008, 01:06
certo che è una bella impresa.....però è divertente...ora posso cominciare a valutare bene tutti i menù per votare...:rolleyes::rolleyes:
sai perchè sono qui di notte?
perche sono attaccata al router con il cavo..unico modo per navigare un pò più veloce finchè non risolvo i problemi di connessione...>:->>:->

Di giorno non funziona il router??? :D:D:D
Io invece sono qui perchè....sono cookdipendente :'-(

AIUTATEMI!!!

rosamunda
17-07-2008, 03:07
ho votato per il menù di Giò.. Patatilla:D;)

le tue melanzane con all'interno il riso sugoso:p::p::p: mi hanno fatto perdere la capa:D:D:D
e non vedo l'ora di provarle;)
..e poi i pomodori, e poi le focaccine, e poi il gelo e poi..:p::p::p::p::p:

ma un grandissimo Applauso và a TUTTI voi!!!!!!
che con impegno e simpatia e tanta allegria.. ci avete regalato piatti golosissimi da rifare:p::p::p::p:
BRAVISSIMEE ..e BRAVISSIMO per Ropa (il solo maschietto stavolta:D;))!!!!!!!!!!!!!!!!

Minnie67
17-07-2008, 08:33
Di giorno non funziona il router??? :D:D:D
Io invece sono qui perchè....sono cookdipendente :'-(

AIUTATEMI!!!

Ovviamente la cookmania è sottintesa:D:D:D

Ma di giorno avendo navigazione lenta, non riesco a vedere tutto quello che vorrei, cosi.....resto in piedi fino a tardi!!!!:D:D:D

AIUTATE PURE ME!!!!!!!!!

Grazie rosamunda!!!(:-*(:-*

cindystar
17-07-2008, 12:08
Ho finito di postare tutte le ricette pure io :D;)
Ora il compito più arduo: scegliere chi votare :rolleyes::rolleyes::D:D

Cinzia
17-07-2008, 12:11

nessuna scadenza per il voto

:)

patatilla
17-07-2008, 13:22
ho votato per il menù di Giò.. Patatilla:D;)

le tue melanzane con all'interno il riso sugoso:p::p::p: mi hanno fatto perdere la capa:D:D:D
e non vedo l'ora di provarle;)
..e poi i pomodori, e poi le focaccine, e poi il gelo e poi..:p::p::p::p::p:

ma un grandissimo Applauso và a TUTTI voi!!!!!!
che con impegno e simpatia e tanta allegria.. ci avete regalato piatti golosissimi da rifare:p::p::p::p:
BRAVISSIMEE ..e BRAVISSIMO per Ropa (il solo maschietto stavolta:D;))!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Rosa, sono molto contenta che il mio menù ti sia piaciuto tanto da votarlo, ancora grazie, grazie e grazie(:-*(:-*(:-*

rosamunda
17-07-2008, 17:11
grazie rosamunda!!!(:-*(:-*
:):)(:-*(:-*(:-*

grazie rosa, sono molto contenta che il mio menù ti sia piaciuto tanto da votarlo, ancora grazie, grazie e grazie(:-*(:-*(:-*

:):)(:-*(:-*(:-*

Mariuccia77
18-07-2008, 11:17
il menù di lella

Il Primo - Mezze Maniche con funghi porcini - gamberoni e pomodorini

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3977/DSCN6171.jpg

Buongiorno!:D Scusate la mia domanda.:rolleyes: Qualcuno mi potrebbe indirizzare alla ricetta di questo piatto? Ho cercato ma ho l'impressione che lella non ha postato le ricette:\. Qualcuno potrebbe rispondere? Grazie in anticipo! ;)

rosamunda
19-07-2008, 01:58
Buongiorno!:D Scusate la mia domanda.:rolleyes: Qualcuno mi potrebbe indirizzare alla ricetta di questo piatto? Ho cercato ma ho l'impressione che lella non ha postato le ricette:\. Qualcuno potrebbe rispondere? Grazie in anticipo! ;)

se non c'è il Link nel suo menù.. è probabile che non è ancora stata postata..:rolleyes:
ma lo farà appena possibile;):D

buonaaaa:p::p::p:

Sara88
19-07-2008, 12:22

Prova a scriverle un messaggio privato, sono sicura che ti darà la ricetta in anteprima :D

(:-*(:-*

Mariuccia77
19-07-2008, 12:31
Prova a scriverle un messaggio privato, sono sicura che ti darà la ricetta in anteprima :D

(:-*(:-*
Ti ringrazio del suggerimento,;) ma proprio oggi ho letto che salutava tutti perchè oggi parte e ritorna a settembre.:( Tu pensi che con la preparazione dei bagagli pensa me :ocon la ricetta? Sarà x un'altra volta.:\Ciao! :D

ladycrazy
21-07-2008, 00:54
Ho finito di mettere le ricette....domani metterò i collegamenti, anche se non ho ben capito come si fa :confused::confused: va bene domani cercherò di capirlo, Buonanotte:)

ropa55
21-07-2008, 01:00
Bastano dei semplici copia incolla;)

lella
24-07-2008, 11:01
Ti ringrazio del suggerimento,;) ma proprio oggi ho letto che salutava tutti perchè oggi parte e ritorna a settembre.:( Tu pensi che con la preparazione dei bagagli pensa me :ocon la ricetta? Sarà x un'altra volta.:\Ciao! :D

scusa mia cara,
certo che avrei pansato a te, anche preparando i bagagli :D;), come vedi anche in vacanza non lascio per troppo tempo cook, sono ad un Internet Point e non riesco da qui a postare le mie ricette, ho avuto un periodo abbastanza complesso e frenetico e non ho avuto assolutamente tempo per postarle , poi visto che mi sembrava non interessassero a nessuno ho evitato di perdere tempo........comunque ti ringrazio di aver notato il mio primo piatto, al mio ritorno a Milano (sono lassu' sulle momtange in questo momento.....:D) ti mandero' immediatamente la ricetta con le fotografie passo per passo.
ciao e buona estate.........(:-*

alisia...
30-08-2008, 14:28
ho votato pure io sono in ritardo? :o cmq ho votato per ile ma mi sono piaciuti molto quelli di sara di froda e di valery cameron serenase serena siete in troppiii maròò e tanti altri ancora era impossibile scegliere complimenti a tutti :D:D:D

ile
03-09-2008, 16:42
ho votato pure io sono in ritardo? :o cmq ho votato per ile ma mi sono piaciuti molto quelli di sara di froda e di valery cameron serenase serena siete in troppiii maròò e tanti altri ancora era impossibile scegliere complimenti a tutti :D:D:D

Grazieeeee milleeeeee alisia!!!!!!!!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

alisia...
03-09-2008, 20:38
ma figuratii ileeeeeee un bacioneeee (:-*(:-*(:-*