Visualizza Versione Completa : 10^ sfida menù: basta con i sensi di polpa!!!!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
miscelaizer
08-07-2008, 11:01
Un doveroso grazie a tutti coloro che a parte il voto hanno apprezzato le mie ricettine e un altrettanto doveroso ringraziamento ai partecipanti alla sfida,che sprezzanti del caldo hanno spignattato contrbuendo alla sua perfetta riuscita.
Penso che da questa sfida per il numero e la varietà di ricette, per le molteplici interpretazioni della matria prima,per la fantasia delle presentazioni che tutti abbiamo dimostrato,tanti altri avranno modo di cogliere spunti per arricchire i propri menù.
Dire che mai come in questa occasione si sia rispettato lo scopo fondmentale di questo forum.
ropa55
Ingrassareeeeeeeee?!?!?!?!? >:->>:->>:->
:D:D:D:D:D:D:D
Ma i pomodori sono dietetici :rolleyes::D
Esattoooooooooooooo :D:D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è tutto quello che abbiamo messo intorno che non lo è...:D:rolleyes:>:->
(:-*
miscelaizer
08-07-2008, 11:06
Ma I Pomodori Sono Dietetici :rolleyes::d
è Tutto Quello Che Abbiamo Messo Intorno Che Non Lo è...:d:rolleyes:>:->
:d:d:d
appena pesata...giusto x rimanere in tema...
+ 2kg...:eek:
aiuto...
da settembre tennis, scuola di danza, dieta...:o
altro che sfide su cook!!!
non riuscirete più a incastrarmi...:rolleyes:
miscelaizer
08-07-2008, 11:27
appena pesata...giusto x rimanere in tema...
+ 2kg...:eek:
aiuto...
da settembre tennis, scuola di danza, dieta...:o
altro che sfide su cook!!!
non riuscirete più a incastrarmi...:rolleyes:
C'è dietaround...:rolleyes:
Dovrebbero metterci il sottotitolo "il sito per rimediare ai danni di cookaround" :D
C'è dietaround...:rolleyes:
Dovrebbero metterci il sottotitolo "il sito per rimediare ai danni di cookaround" :D
infatti...da settembre ci si vede solo di là...:rolleyes:
con cook chiudo!!!>:->
sfide sì ma...super dietetiche...:o:p:
miscelaizer
08-07-2008, 11:43
Allora vieniiiiiiiiii!!! C'è una sfida light in corso!!! :cool::cool::cool:
Allora vieniiiiiiiiii!!! C'è una sfida light in corso!!! :cool::cool::cool:
michy...già ci sono di là...>:->:D:D(:-*
ho anche postato una ricettina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
patatilla
08-07-2008, 11:48
Un doveroso grazie a tutti coloro che a parte il voto hanno apprezzato le mie ricettine e un altrettanto doveroso ringraziamento ai partecipanti alla sfida,che sprezzanti del caldo hanno spignattato contrbuendo alla sua perfetta riuscita.
Penso che da questa sfida per il numero e la varietà di ricette, per le molteplici interpretazioni della matria prima,per la fantasia delle presentazioni che tutti abbiamo dimostrato,tanti altri avranno modo di cogliere spunti per arricchire i propri menù.
Dire che mai come in questa occasione si sia rispettato lo scopo fondmentale di questo forum.
ropa55
Grazie a te Ropa per queste belle parole:);).
Son contenta di avere partecipato anch'io a questa sfida eccezionale:), anch'io ho ricevuto tanti complimenti:D:D:D che, anche se non si sono tradotti in voti, mi hanno molto gratificato.
Felice di avere contribuito, nel mio piccolo, ad arricchire il ricettario del forum (tante piccole gocce formano il mare:D:D:D;)), e ancora devo postare qualcosa......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Patatilla con la massma onestà per come la vedo io i voti non valgono poi molto del resto come si giudica una ricetta da una fotografia al massimo può aiutarre la successiva presentazione.;)
Quindi resto asai più soddisfatto quando in pubblico o tramite mp mi arriva l'apprezzamento per un piatto che è stato provato ed è piaciuto.;)
ropa55
[QUOTE=rula;1199266]Ahhh!!!!!:D
Credevo che C.R.A.B stesse a significare Comitato Rompi Anima delle Bimbiste (mi piace questa battuta:D:D:D)!!!!!!
Si fa quel che si può>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->>:->e non è una battuta:rolleyes: anzi è da troppo che non intervengo:D:D:D:D:D:D:D:D
miscelaizer
08-07-2008, 12:13
michy...già ci sono di là...>:->:D:D(:-*
ho anche postato una ricettina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah ecco....:rolleyes:
Vabbè, sono perdonata, ho il topino nella firma :D
Patatilla con la massma onestà per come la vedo io i voti non valgono poi molto del resto come si giudica una ricetta da una fotografia al massimo può aiutarre la successiva presentazione.;)
Quindi resto asai più soddisfatto quando in pubblico o tramite mp mi arriva l'apprezzamento per un piatto che è stato provato ed è piaciuto.;)
ropa55
Quoto! Da uno schermo non si può assaggiare! :D
Ah ecco....:rolleyes:
Vabbè, sono perdonata, ho il topino nella firma :D
Quoto! Da uno schermo non si può assaggiare! :D
Ed è un vero peccato:'-(:'-(:'-(:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Son mancata per qualche giorno dal forum e mi sono persa questa bellissima sfida!!!:eek:
Ci sono un sacco di idee da copiare!!!:p:
SeReNaSe
08-07-2008, 13:18
Allora volevo solo dire una cosa....indipendentemente dalla sfida (anche perchè non mi sono mai aspettata nulla) sul come andrà a finire volevo solo dire che mi sono divertita un mondo e se ne organizzerete un'altra ci riproverò...non mi fermo ad una sola!!! Volevo ringraziare tutte le cookine/i che hanno postato e continuano a farlo delle ricette col pomodoro semplicemente fantastiche è stato bellissimo conoscere persone nuove grazie di esistere cook:D:D:D:D(:-*(:-*(:-*(:-*
dicono tutti cosi :rolleyes::D:D:D:D
ropa55
Per questo mi piace aspettare le ricette prima di votare, certe volte, dietro un piatto che può sembrare banale, si cela un procedimento molto più invitante di altri ;) Però, difficilmente mi sbaglio a capire una ricetta, una volta visto il procedimento, sia qui che nelle riviste di cucina ;)
Per questo mi piace aspettare le ricette prima di votare, certe volte, dietro un piatto che può sembrare banale, si cela un procedimento molto più invitante di altri ;) Però, difficilmente mi sbaglio a capire una ricetta, una volta visto il procedimento, sia qui che nelle riviste di cucina ;)
infatti........vedi il mio croissant con sorpresa........un lavoroneeee :eek::eek::cool:
:D:D:D
infatti........vedi il mio croissant con sorpresa........un lavoroneeee :eek::eek::cool:
:D:D:D
:rolleyes: e si...ho visto :rolleyes:...ci avrai messo un'eternità a stendere la pasta sfoglia :rolleyes:...con questo caldo poi :rolleyes::rolleyes:.....solo per questo ti meriteresti i voti di tutti :rolleyes::cool:
:rolleyes: e si...ho visto :rolleyes:...ci avrai messo un'eternità a stendere la pasta sfoglia :rolleyes:...con questo caldo poi :rolleyes::rolleyes:.....solo per questo ti meriteresti i voti di tutti :rolleyes::cool:
Sono incompresa......:rolleyes::rolleyes:
Sono incompresa......:rolleyes::rolleyes:
Si, un genio della cucina incompreso, povera :'-((:-*(:-*(:-*
:D:D:D:D:D
Vatti a "rilegare" sul divano e riposati dalle fatiche :D:D:D
finalissima...
sono rimaste in 2...
tra poco la vincitrice del mio campionato...