Visualizza Versione Completa : Delusa
aleinad57
19-05-2005, 13:50
Ciao a tutte, sono rimasta molto delusa .
ho inserito un paio di giorni fa dei quesiti sul bimbi e sul ricettario bambini e ancora ad oggi nessuna risposta....
ben 60 visite alla discussione e nessuna risposta .
E' possibile che molte volte ci si perda in discussioni inutili su prezzi/accessori /altre marche di robot / difetti vari nuovo bimby ripetute 5000 volte ed ancora gente che chiede che difetti ha ma perche' eccc...... e nessuno abbia mai fatto una merenda al bimbo usando il bimby?
E' possibile che su 60 persone in un sito che parla solo di Bimby nessuno sia stato in grado di aiutarmi ?????
non pretendo che mi si risponda per forza ,a non capisco visto la vostra ripetuta disponibilità perchè nemmeno 1 e dico 1 risposta . ma il bimby si usa veramente o si fa solo finta ?
mi dispiace arrabbiarmi non è da me ma come ho già detto sono rimasta molto ddelusa !!!!????:'-( :confused:
Personalmente non ho il bimby (lo sanno tutti) e quindi non posso esserti di aiuto per quello che riguarda le ricette ma visto che chi ha il bimby non ti risponde indago e poi torno ;)
Prima di tutto ti ricordo che questo spazio dedicato al bimby è solo uno spazio, il sito ed il forum sono dedicati alla cucina in generale, il bimby come il microonde come la pentola a pressione ne fanno parte come aiutanti di cucina ma non sono l'argomento principale del sito e del forum.
Per il fatto di lamentarti sulle risposte futtili del prezzo (chi usa il bimby sa perfettamente quanto costa e nemmeno io capisco perchè si debba continuare a ritornare sul prezzo visto che questo non è un sito commerciale e visto che ci sono le rapprentani del bimby per lamentarsi ;)) sono perfettamente in accordo con te.
Questo forum e questo sito sono qua per insegnare agli altri quello che sappiamo, domandare quello che non sappiamo e confrontarci.
Vado alla ricerca di risposte sul bimby ;)
Paperina
20-05-2005, 01:27
Ciao a tutte, sono rimasta molto delusa .
ho inserito un paio di giorni fa dei quesiti sul bimbi e sul ricettario bambini e ancora ad oggi nessuna risposta....
ben 60 visite alla discussione e nessuna risposta .
Mia cara Ale.... Mi dispiace che il tuo messaggio sia capitato in un giorno in cui non sono stata presente sul forum... ma ti assicuro che io non ho letto il tuo messaggio altrimenti ti avrei risposto!!!!
E' possibile che molte volte ci si perda in discussioni inutili su prezzi/accessori /altre marche di robot / difetti vari nuovo bimby ripetute 5000 volte ed ancora gente che chiede che difetti ha ma perche' eccc...... e nessuno abbia mai fatto una merenda al bimbo usando il bimby?
Si... secondo me e' possibile!!! Quando si ha un bimbo piccolo (io ho una cucciolotta di 20 mesi!!!) si pensa che tutto il mondo abbia bambini... ed invece non e' cosi'!!!
non pretendo che mi si risponda per forza ,a non capisco visto la vostra ripetuta disponibilità perchè nemmeno 1 e dico 1 risposta . ma il bimby si usa veramente o si fa solo finta ?
mi dispiace arrabbiarmi non è da me ma come ho già detto sono rimasta molto ddelusa !!!!????:'-( :confused:
Scusami... ma invece a me sembra il contrario!!!!
Penso che il bimby si usi... ma ognuno secondo le proprie esigenze.
Ti abbraccio... e per le info ti rispondo dall'altra parte...
Baci...
A.
brigidaa
20-05-2005, 06:54
dirti la verità, sono rimasta sorpresa anch'io, ed un pò colpevole, visto che ti ho consigliato io di chiedere in forum:o . anch'io pensavo che il sito "brulicasse" di bambini piccoli:D . mi sono sforzata ricordare cosa facevo io.....con tre bambini piccoli e sempre da sola...è stato un periodo duretto...e quindi ho rimosso tutto.:) un bacione!
aleinad57
20-05-2005, 10:10
ciao raga , :o
forse mi sono accorta che ieri sono stata un po pesante.....
mi scuso ma ero già incazz.. di fatto mio poi per non pensare ai fatti miei avevo deciso di fare un giro nel sito mio preferito e vedo " nessuna risposta " così sono scoppiata
scusatemi di nuovo non volevo offendere nessuna e non volevo fare giudizi su nessuna discussione
certe volte agomenti che a noi sembrano interessanto agli altri non interessano , mea culpa, mea culpa , mea culpa.
spero di non essere sgradita da ora in poi giuro di farmi solo i ...... fatti miei e vi prometto di darvi più ricette possibili
scusatemi ora mi metto in castigo da sola e me ne sto zitta zitta
ciao
aleinad57:-|
ma Ale qualcuno ti ha detto di stare zitta ed in castigo? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ;)
il fatto è che cpome dicevo ieri questi sono un sito ed un forum di cucina, l'argomento è vastissimo e non è detto che tutti sappiano di cosa si sta parlando e questo è un buon motivo per spiegare agli altri tutto quello che sappiamo e per confrontarci
:)