Visualizza Versione Completa : Bloody Mary bis
miscelaizer
08-07-2008, 00:16
Per la ricetta leggete il post di Danita :D:D:D
Ricetta realizzata per la sfida n°10: basta coi sensi di...polpa!!!
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3829/aperitivo3.jpg
A parte gli scherzi, ecco la "mia" versione:
Ingredienti
2 parti di vodka
3 parti di succo di pomodoro
un pizzico di sale e di pepe nero
6 gocce di salsa Worchester
5 gocce di Tabasco (io ho messo peperoncino!)
1 pizzico sale di sedano (io ho messo un pò di sedano grattuggiato)
5 gocce di limone
Mescolate gli ingredienti, aggiungete del ghiaccio e servite. A me è piaciuto, ma è molto molto particolare. Con le olive verdi sta molto bene.
Ho usato un pomodoro svuotato come bicchiere, sulla cannuccia ho infilzato un pomodorino giallo e ho aggiunto un'oliva verde e del sedano per colorare :)
Per la ricetta leggete il post di Danita :D:D:D
:D:D...nel tuo manca il limone :D
Ma dimmi un pò a te è piaciuto??? :rolleyes: A noi, per niente, eravami in 4 e tutti, non appena assaggiato abbiamo fatto delle facce stranissime :rolleyes::D
Può essere perchè ho sostituito la salsa worchester con quella barbecue??!! :rolleyes::D
Di certo non lo rifaccio più :D
miscelaizer
08-07-2008, 00:38
[/center]
:D:D...nel tuo manca il limone :D
Ma dimmi un pò a te è piaciuto??? :rolleyes: A noi, per niente, eravami in 4 e tutti, non appena assaggiato abbiamo fatto delle facce stranissime :rolleyes::D
Può essere perchè ho sostituito la salsa worchester con quella barbecue??!! :rolleyes::D
Di certo non lo rifaccio più :D
Limone solo poche gocce. Ti dirò...il sapore è stranissimo, però mi è piaciuto. Certo non è un cocktail che ordinerei in un pub >:-> e poi con le olive verdi ci stava bene. Forse anche perchè era poco, ne ho fatto pochino per non rischiare, riempito il pomodoro foto e via :D
Se hai ancora ingredienti potresti fare così: prova con vodka e pomodoro, sale e pepe, assaggi, vedi se ti piace e poi man mano aggiungi gli altri ingredienti ad uno ad uno. Però non ne fare una caraffa piena!!!:D:D:D
Se hai ancora ingredienti potresti fare così: prova con vodka e pomodoro, sale e pepe, assaggi, vedi se ti piace e poi man mano aggiungi gli altri ingredienti ad uno ad uno. Però non ne fare una caraffa piena!!!:D:D:D
Ma non ci penso proprio, io con il pomodoro ho chiuso :rolleyes::rolleyes:....almeno, con quello da bere :D:D Ho visto che hai postato pure di la....ma non mi sembrano tanto dietetiche quelle ricette >:-> e io che quando sono a dieta mangio sono carne ai ferri e insalate :rolleyes::'-(
miscelaizer
08-07-2008, 01:35
Ma non ci penso proprio, io con il pomodoro ho chiuso :rolleyes::rolleyes:....almeno, con quello da bere :D:D Ho visto che hai postato pure di la....ma non mi sembrano tanto dietetiche quelle ricette >:-> e io che quando sono a dieta mangio sono carne ai ferri e insalate :rolleyes::'-(
Ma no! Sono leggerissime, ci sono tre cucchiai di olio per due persone, la carne è magra, le verdure non sono fritte, che vuoi di più? :D
Mica light vuol dire scondito! :cool:
Stasera ne ho fatta un'altra: pollo al mirto! Magari domani la posto :rolleyes: