Mostra versione intera : Pomodori ripeni con melanzane a funghetto e macinato
Ingrdienti per 4 persone: 8 pomodori maturi ma sodi, 2 melanzane medie cipolla aglio olio extravergine basilico sale pepe e 300 gr di macinato non deve essere molto deve solo coprire il fondo del pomodoro. Lavare le melanzane tagliatele a cubettini e mettete in uno scolapasta con un pizzico di sale grosso e lasciare riposare per una mezz'oretta. Nel frattempo tagliate la calotta al pomodoro. svuotatelo della polpa e tagliatela a cubettini fatela sgocciolare per un pochino, spargete di sale il fondo del pomodoro e mettete a sgocciolare a testa in gių. Lavate il basilico spezzettatelo, prendete un tegame e fatevi appassire l'aglio e la cipolla, eliminate l'aglio e aggiungetevi le melanzane fate cuocere fino a che non sono rosolati, dopodichč aggiungete il pomodoro e continuate la cottura per una decina di munuti spegnete il fuoco e aggiungete il basilico: Prendete i pomodori e riempiteli sul fondo con il macinato appena condito (io ho messo solo olio sale e pepe) schiacciate bene e ricoprite con il composto di pomodori e melanzane. Cuocete in forno caldo per una 20° di minuti e questo č il piatto finito;)http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3788/7157.jpghttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3788/4209.jpg
buoni buoni buoni!!!! :p::p::p: la presentazione č favolosa!!!(:-*(:-*
buoni buoni buoni!!!! :p::p::p: la presentazione č favolosa!!!(:-*(:-*
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-* Grazie cara sei l'unica che li ha visti!!!!!:D:D:D:D
Ciao Sere, le melanzane a funghetto mi piacciono, i pomodori pure ...assolutamente da provare.....;)
Ciao Sere, le melanzane a funghetto mi piacciono, i pomodori pure ...assolutamente da provare.....;)
Se li fai puoi anche mangiarli tiepidi o freddi non di frigo sono buonissimi fammi sapere:D:D:D;)
Adoro le melanzane e pure i pomodori mi sa che la devo provare!!:D;)
Sere cara:rolleyes:ma che meravigia:p::p::p::p::p:
che belle cornici bell'effetto che programmino usi?(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Adoro le melanzane e pure i pomodori mi sa che la devo provare!!:D;)
Che aspetti???? Buttati!!!!:p::p::p:
Sere cara:rolleyes:ma che meravigia:p::p::p::p::p:
che belle cornici bell'effetto che programmino usi?(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Grazie Anto...(:-*(:-*(:-*(:-*
CHe buoni!!!!!!!!!!!:p::p::p:
CHe buoni!!!!!!!!!!!:p::p::p:
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-* Grazie
L'aspettavo:p::p:! Troppo bella questa ricettina, Sere:p::p:! (:-*(:-*(:-*(:-*
L'aspettavo:p::p:! Troppo bella questa ricettina, Sere:p::p:! (:-*(:-*(:-*(:-*
Grazie Nancy sei troppo carina(:-*(:-*(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.