PDA

Mostra versione intera : Dolcetti al cocco

Aneema
19/05/05, 22.39
Buonissimi!!!!

Ingredienti:
6 albumi
300 gr. zucchero
300 gr. cocco disidratato
olio
sale

Cuocere a bagnomaria lo zucchero, gli albumi e un pizzico di sale finchè lo zucchero non sarà completamente sciolto, aggiungere il cocco e mescolare. Ungere con olio la piastra del forno (oppure metterci semplicemente della carta forno...così non c'è bisogno di ungere niente), allinearvi piccole quantità del composto ben distanziate tra loro e cuocere in forno a 180° C fino a quando saranno di colore dorato (dipende dal forno). Servire freddi.

:D Li consiglio a tutti...e poi son ottimi per far fuori gli albumi che avanzano!

Aneema
25/05/05, 17.54
http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10089/1.jpg

eccoli...li ho fatti questa domenica...l'aspetto non è dei migliori ma sono molto buoni!!!

Saluti a tutti;)

Aneema
25/05/05, 22.30
E vai...sono riuscita a mettere la foto dal sito ed anche a rimpicciolirla:D
Scusa Luna per la foto di prima ma non sapevo ancora come si mettessero.:o

Cinzia
26/05/05, 10.45
è venuta benissimo, mi sanno proprio ottimi i tuoi biscotti ..... secodno me un paio di scagliette dic ioccolato non ci starebbero male :p:

brigidaa
26/05/05, 11.30
bravissima! e poi un modo nuovo per usare gli albumi! grazie:D

Aneema
26/05/05, 15.25
è venuta benissimo, mi sanno proprio ottimi i tuoi biscotti ..... secodno me un paio di scagliette dic ioccolato non ci starebbero male :p:

beh...in effetti non ci avevo pensato all'idea delle scaglie di cioccolato...vorrà dire che le proverò la prossima volta che mi avanzano degli albumi!;)