PDA

Visualizza Versione Completa : domanda bagna x torte

maestrale
12-07-2008, 11:22
regine tortarole e non,venite a me:D:D
ho bisogno di un consiglio:secondo voi,una bagna fatta con amarene come avevo visto qualche tempo fa con l'aroma di maraschino va bene?
o esce un saporaccio?:confused:

ManiInPasta
12-07-2008, 11:51
Secondo me no, ma dipende con che crema vuoi farcire la torta...

Coffee&ChoColate
12-07-2008, 12:55
non sono un'esperta...ma secondo me viene bene...anche se poi la farcitura è di cioccolato...o crema pasticcera, o crema bianca..ma non ho mai provato:rolleyes:

CoOk
12-07-2008, 12:57
meglio limoncello o kirsch.

laura66
12-07-2008, 12:58
secondo me, il maraschino come bagna, va bene per ogni farcitura:p: va sempre allungato con acqua e zucchero però:)

ManiInPasta
12-07-2008, 13:20
regine tortarole e non,venite a me:D:D
ho bisogno di un consiglio:secondo voi,una bagna fatta con amarene come avevo visto qualche tempo fa con l'aroma di maraschino va bene?
o esce un saporaccio?:confused:

Secondo me no, ma dipende con che crema vuoi farcire la torta...

Mi quoto da sola perchè ho riletto il mio messaggio e forse non si capisce che intendevo che per me va bene come bagna e NON viene un saporaccio, da come avevo scritto si capiva il contrario... Che frana che sono... http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/4014/054.gif

maestrale
12-07-2008, 16:39
grazie ragazze,devo farcire con crema pasticcera,un piano e la crema di jayashanti con la nutella,l'altro piano...pensavo che sulla parte dove va la crema pasticciona potevo metterci questa bagnetta...che solo a pensarci sbavo!:p::p: