kittina
15/07/08, 15.47
Dopo la prima esperienza col mmf,posso dire che ci avevo quasi rinunciato...invece seguire tutte le vostre opere d'arte mi ha fatto tornare la voglia di riprovarci.
E in effetti stavolta nn mi posso lamentare...peccato solo che il mmf nn mi sia bastato x ricoprire tutta la torta e quindi mi sono dovuta arrangiare e ho fatto l'erba tutta intorno col marzapane...:D
Non è bellissima,ed è molto elementare,ma posso dire di essere abbastanza soddisfatta...
Ho fatto un pds con:
8 uova
265 g zucchero
265 g farina(io uso sempre quella x dolci che contiene 30% di amido)
2 bustine di vanillina
1 bustina di lievito
La bagna è fatta con uno sciroppo di acqua e zucchero con l'aggiunta di una fialetta di aroma al rhum.
Farcitura con crema simil rocher...
La torta l'ho fatta in occasione del 29° anniversario di matrimonio dei miei genitori e ancora non l'abbiamo assaggiata...speriamo bene...:rolleyes:
E in effetti stavolta nn mi posso lamentare...peccato solo che il mmf nn mi sia bastato x ricoprire tutta la torta e quindi mi sono dovuta arrangiare e ho fatto l'erba tutta intorno col marzapane...:D
Non è bellissima,ed è molto elementare,ma posso dire di essere abbastanza soddisfatta...
Ho fatto un pds con:
8 uova
265 g zucchero
265 g farina(io uso sempre quella x dolci che contiene 30% di amido)
2 bustine di vanillina
1 bustina di lievito
La bagna è fatta con uno sciroppo di acqua e zucchero con l'aggiunta di una fialetta di aroma al rhum.
Farcitura con crema simil rocher...
La torta l'ho fatta in occasione del 29° anniversario di matrimonio dei miei genitori e ancora non l'abbiamo assaggiata...speriamo bene...:rolleyes: