PDA

Visualizza Versione Completa : MMF IN tema di batman

tre stelle
16-07-2008, 17:07
ciao, chi mi da un consiglio, ho preparato la pasta mmf e volevo fare la ricopertura per una torta al mio bimbo che adora batman, fare il pupazzo emh sono negata ma pensavo di fare lo stemma, (il logo di batman il pipistrello) avete se no qualche suggerimento!!! grazie:D:D

CoOk
16-07-2008, 17:15
puoi farle al centro il simbolo di batman,

o disegnargli su mmf batman in primo piano...

maestrale
16-07-2008, 20:54
se scorri questa pagina trovi una torta batmanosa:D:D

digidownload.libero.it/aurapi/torte_dec/2_1-bimbicartoni1.pdf

COCCINELLA75
17-07-2008, 10:00
girando sul web mi pare di ricordare una torta batman che sui bordi aveva attaccati tanti quadrati e rettamgoli di forma e dimensione diversi a forma di grattacieli (per ricordare ghotam city ... si scrive così?) e il simbolo di batman al centro. i grattaceli stavano su dritti e in qualche punto sovrastavano il bordo della torta (per farmi capire come fossero carte da gioco poggiate torno torno alla torta) quindi penso fossero fatti in pasta di zucchero (il mmf credo che con questo caldo si floscerebbe)

tre stelle
17-07-2008, 15:47
Grazie Maestrale è proprio quello che avevo in mente, (ho visto la torta) l'idea dei grattacieli non è male potrei farli con i biscotti ricoperti di glassa solo che ho trovato il pennarello alimentare rosso!! per ora grazie dei suggerimenti...:D sono in progettazione:rolleyes:;)