Mostra versione intera : torta per i 4 anni di mia figlia e mio padre
pan di spagna sa 8 uova 400gr di zucchero 400gr di farina
le ruote sono le girelle rivestite tutto mmf,ma non ho foto di passaggi ,perchè fino a qualche tempo fa non possedevo la digitale.ciao e ditemi la vostra, BAGNATA con strega acqua e zucchero,farcita con la crema pasticcera ricetta bimby ,come da torta fiore e gocce di cioccolato,coperta prima tutta di panna e poi rivestita in mmf.lA SAGOMA DELLA FERRARI L'HO PRESA SU UNA RACCOLTA DI QUALCHE ANNO FA DI DOLCI CHI LA VOLESSE PUò CHIEDERMELA
bella!!!!!!!:):):):)
brava
Wowwwww :) complimenti!!!!!
Grazie mille ,ma come mai io finisco sempre in "cucina"invece che fra le torte in mmf?
Caramello, è la stessa cosa del messaggio che ti ho inviato in privato stamattina;)
Brrrrumm, brrrummmmm mo'partiamo?:cool:
Miranda,sei troppo simpatica.Grazie sono contenta ti piaccia.Ho altre foto dove vedrete qualcosa di più romantico.intanto siamo partiti.....
Miranda,sei troppo simpatica.Grazie sono contenta ti piaccia.Ho altre foto dove vedrete qualcosa di più romantico.intanto siamo partiti.....
Se c'è del romanticismo io sono in pole position!!!!W la Ferrari!!!E tuo papà e la piccola di 4anni!!!!!!:cool:
paolinabat
17/07/08, 09.41
bravissima.. veramente veramente bella :D(:-*
paciughina
17/07/08, 09.54
che bella bravissima!
bellissima!!!!!!!!!!! sei stata proprio brava!
complimenti è davvero molto bella(:-*
StraBella!! Questa me le segno x il compleanno di mio fratello!!
Come hai fatto le ruote?
voglio le ruote assolutamente..mi sa che sono proprio cioccolatose!! :p:
furfecchia
18/07/08, 00.10
ma che bella!!!! mi hai dato un'idea per latorta da fare a mio marito!!!!!:D
:D:D:D brava davvero una bella torta!!!
Ciao, questa torta è bellissima e la vorrei riprodurre, ma la sagoma della ferrari la trovo un po' difficile da fare, potresti aiutarmi? Ti ringrazio tanto!:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.