PDA

Visualizza Versione Completa : lago di bracciano

fedrogaf
26-05-2005, 15:25
Lago di Bracciano e dintorni ristorante cercasi per pranzo di sabato.

TAIYO
26-05-2005, 18:41
c'e un posto molto carino e si mangia decisamente bene a san martino al cimino..........si chiama " la pergoletta "

cucina ricercata ma ingredienti semplici, pasta fatta in casa, cinghiale, insomma secondo me vale la pena.............buona la cantina.
l'ambiente e' rustico ma molto curato, non molto grande.........forse non e' vicinissimo a bracciano,diciamo 30-40 minuti dal lago.
purtroppo non ho il bigliettino da visita percui non ho dati piu' precisi,ma ti posso dire che da quelle parti ne ho provati tanti e questo e' quello che preferisco.

fedrogaf
26-05-2005, 20:15
40 minuti in che direzione?:confused:

TAIYO
26-05-2005, 20:20
direzione lago di vico.................se non ricordo male, dopo chiedo conferma a uccellino;)

Riccardo27
04-11-2005, 13:49
Forse arrivo un pò tardi, ma meglio che mai...:D

Conosco 3 locali ad Anguillara che frequento abitualmente:

1) Harvey, P. Reginaldo Belloni 2. 069968705. Fanno dei primi molto buoni. D'estate hanno un porticato con vista lago.

2) La Marmotta, via Trevignanese 21 069968243. Stà direttamente sul lago.
Anche qui buoni primi e buona anche la pizza.

3) La Vela, Lungolago delle Muse 12, 0699607065. Ottimo il pesce, più caro degli altri. A dire il vero qui non ci vado più perchè hanno riempito la sala di tavoli a più non posso ed è diventato un mercato, non si riesce nemmeno a parlare, peccato per fare più soldi perdono i clienti...

Breedh
04-11-2007, 14:13
nel paese di bracciano, vicino a un super belvedere, trovi regina...
la trattoria più frequentata dai locali...e questo già dice tutto
pesce solo frecso di giornata, con la grande Regian che fa avanti e indietro tra tavoli e cucina...
primo secondo e dolce in porzioni gigantesche a prezzi veramente bassi 12 euro (grazie a una convenzione che viene estesa a tutti i clienti, senza bisogno di tessere o quant'altro!)
da provare il tiramisù, alto una decina di cm e la sua pasta alla carbonara, starboccantedal piatto!
e il luccio fritto!!!

Riccardo27
05-11-2007, 10:03
Bracciano non è tanto piccolo, qualche coordinata per trovarlo?
Indirizzo, telefono...

sonovel
05-11-2007, 14:46
nel paese di bracciano, vicino a un super belvedere, trovi regina...
la trattoria più frequentata dai locali...e questo già dice tutto
pesce solo frecso di giornata, con la grande Regian che fa avanti e indietro tra tavoli e cucina...
primo secondo e dolce in porzioni gigantesche a prezzi veramente bassi 12 euro (grazie a una convenzione che viene estesa a tutti i clienti, senza bisogno di tessere o quant'altro!)
da provare il tiramisù, alto una decina di cm e la sua pasta alla carbonara, starboccantedal piatto!
e il luccio fritto!!!

...questa mi ispira da matti, forse sarà la tua succulenta descrizione,...già mi immagino il tiramisù da 10 cm:eek::eek:

Breedh
05-11-2007, 14:50
via sant'antonio 1, se su google scrivi"regina bracciano lasagne "troverai tante recensioni e anche il numero di tel!

Stefy Cunsy
05-11-2007, 18:22
Confermo...alla Vela si mangia bene il pesce! :D:D
Meravigliosa Bracciano...ho vissuto lì 7 anni della mia adolescenza ;)