Visualizza Versione Completa : Manutenzione straordinaria
Salve a tutti,
nei prossimi giorni (probabilmente da mercoledi), verranno sostituiti alcuni server dove viene ospitato il sito.
Sono server molto più potenti e questo dovrebbe garantirci una migliore fruibilità del forum e del sito nonchè una maggiore stabilità.
Le interruzioni saranno brevi e al 99,99% di notte.
Vi chiedo la cortesia di avere pazienza se ci saranno disfunzioni o problemetti vari durante e dopo il passaggio dei server. :)
patatilla
21-07-2008, 12:35
se è per migliorare, saremo buonini e pazientini:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bluframon
21-07-2008, 12:36
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
speriamo di non avere una crisi di astinenza da cook proprio in questo periodo.... scherzo, grazie dell'info, almeno non me la prendo con il mac....
Minnie67
21-07-2008, 13:16
ok. se serviràa rendere più veloce il forum, aspetteremo con pazienza...
Grazie!!
leottina
21-07-2008, 13:22
ok!!!!:):):):)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Sarà l'occasione buona per sferrare un attacco alla pila di roba da stirare...;):D:D:D
se serve a migliorare ben venga qualche piccolo ....ma piccolo pero' ....disguido.....:D:D:D...buon lavoro ....
e io che faccio.....se non ho sonno?:rolleyes::rolleyes:
dovrò mettermi a far dolci di notte.....:rolleyes::rolleyes:
Grazie capo:D
Grazie per l'informazione!:)
Se i problemi si manifesteranno più di notte...:rolleyes: povera Fralori :rolleyes::D:D
grazie capo!!!:D
ogni sacrificio che apporti miglioramento a questo splendido sito e beneaccetto:rolleyes::rolleyes:
Grasssie :D tanto di notte è l'unico momento della giornata in cui...non sono connessa >:->:D(:-*
Grazie capo e buon lavoro!(:-*
rosarossa007
21-07-2008, 17:58
Grazie per l'informazione Luca, saremo pazienti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Sarà l'occasione buona per sferrare un attacco alla pila di roba da stirare...;):D:D:D
Infatti sarebbe una buona idea!:).......ma di notte....io dormo :rolleyes::rolleyes::D:D
un grazie a Luca.......
bellamore
21-07-2008, 18:33
Grazie Luca, hai fatto bene ad avvisare, sei stato molto gentile :);)
..grazie....sarò felice di subire......:D:D:D:D
Grazie ....................la notte dormirò finalmente :D:D:D
babyloniaaa
23-07-2008, 14:32
SIGH SIGH SIGH...:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
MI MANCHERETEEEEE!!!!!!!
:D:D:D...Ariannina la nottambula di cookaround...:D:D:D
Di notte?Ma io col caldo non dormo.Che sia però solo una notte, due sarebbe già una tragedia