PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto baby shower

silvanausa
30-05-2005, 14:48
:) Qui in america prima che nasce un baby si fa il baby shower, cioe si fanno i regali prima e si fa qualcosa da mangiare tipo (antipastini ) o ( sfizziete) varie siccome mi anno detto che devo aiutare a cucinare qualcosa non so cosa fare mi potresti aiutare magari dei (dolcini ) niente di complicato mi raccomando grazieeeeeee e per la prossima domenica :D

silvanausa
31-05-2005, 13:21
:o nessuno ancora mi ha dato qualche aiutinoooo hooo come faccioooo pleasee qualche ideeeaaaa grazieee

aleinad57
31-05-2005, 13:52
scusa mi sono persa la tua richiesta cosa ti serve ?

ciao

silvanausa
31-05-2005, 15:02
:) Grazie di avermi risposto mi serve qualche idea per fare dei sfizzietti per 30 persone sai io sono in america e qua prima che nasce un bambino si fa il baby shower cioe si fa la festa prima che nasce un neonato si fanno i regali e allora si mangia qualcosa di sfizzioso e mi anno chiesto se preparo qualcosa italiano di buono grazieeee :D

reginette
31-05-2005, 16:52
Ciao Silvanausa....potresti fare i cornettini di pasta sfoglia con un piccolo wurstel dentro (cocktail sausage), cercare la ricetta della "Sardinara" nothing to do with sardines !!!!!! è una pizza ligure con della cipolla e un sughetto fato a freddo...piacce molto...sai ho vissuto due anni a New York...e la casa era sempre piena!!! Un cesto di verdure,...prendi un gran cesto e servi tutte le verdure crude con tante salsette,ma le verdure devono essere disposte in un modo molto carino....tipo un bouquet di bastoncini di carotte.... i ravanelli fatti a fiori...forse non hai tempo mi dispiace!!!cake alle olive e prosciutto.... tortine di cipolla, piccoli vol-au-vent con una besciamella al granchio e gamberi e poi i canape....non so se trovi ,ma credo di si...il pan carre (sandwich bread) al latte e senza buccia.Qui è ventuto in pacchi da 5 fette lunghe.Allora sulla prima fetta, mayonnaise poi pane di nuovo , mayonnaise e salmone...poi tagli e decori con una buccia di limone e prezzemolo.... o sempre lo stesso sistema...pane , mayo, pane , mayo, brie e noci, e tutto quello che èdivertente fare con quello che si ha in casa!!poi i stuzzicadenti con pomodorini e mozzarelline....cubetti di melone e...il prosciutto non è tanto buono e poi carissimo allora melone a palline e olive piccanti e prova a trovare i "cioccolatini al rhum di Erin Shore" nel ricetario dolce e fotografato!!!Let me know!!!!:) :) :) :)

silvanausa
31-05-2005, 21:42
grazie mi ai dato buoni idee grazie tanto

debb
31-05-2005, 23:32
Io faccio sempre gli spiedini con fragola, ananas ,kiwii e qualche pezzo ,piccolo , di mela o pera. Sono bellissimi tutti infilzati in una mezza anguria a mo di ruota di pavone...finiscono sempre subito.:pineapple :pineapple :pineapple :apple: :apple: :banana: :banana: :banana: :icecream: :icecream:
bye bye debb