Visualizza Versione Completa : Macchina Alice - ricettario
Salve. Ho acquistato da poco una macchina per il pane Alice. Le ricette del ricettario allegato non sono proprio perfette. Così, su suggerimento di mia cognata, ho trovato un ricettario perfetto!
Il pane viene perfetto e buonissimo.
A chi fosse interessato posso inviarlo in formato pdf.zip
Diversamente, l'indirizzo dove trovare indicazioni molto utili è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non resterete delusi!
Ciao
Come già più volte specificato nessuno è autorizzato da cookaround nel richiedere dati per inviare qualsiasi cosa.
Se hai delle ricette copiale qua per tutti.
:)
rosspicc
06-06-2005, 11:42
Sono molto interessata a questo ricettario e a siti dove poter trovare indicazioni utili. Potresti inviarmi qualche indicazione?
Salve. Ho acquistato da poco una macchina per il pane Alice. Le ricette del ricettario allegato non sono proprio perfette. Così, su suggerimento di mia cognata, ho trovato un ricettario perfetto!
Il pane viene perfetto e buonissimo.
A chi fosse interessato posso inviarlo in formato pdf.zip
Diversamente, l'indirizzo dove trovare indicazioni molto utili è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non resterete delusi!
Ciao
per caso è il ricettario dell'olio carli???? Confermo la validità delle ricette!!!
Mi trovo bene anche con il libro 365 ricette per la macchina del pane, però bisogna ordinarlo tramite internet. Ci sono le ricette anche per fare 500 gr di pane !!!!
per caso è il ricettario dell'olio carli???? Confermo la validità delle ricette!!!
Mi trovo bene anche con il libro 365 ricette per la macchina del pane, però bisogna ordinarlo tramite internet. Ci sono le ricette anche per fare 500 gr di pane !!!!
Ciao, mi potresti dare qualche indicazione sul libro del pane della Carli?