Visualizza Versione Completa : Sportellino paraschizzi Kenwood
Come già ampiamente detto in altro post, mio marito mi ha regalato il Kenwood km040. E' una favola e lo uso da una a più volte al giorno:D
Ma ho un problemino. Nella confezione c'era il coperchio paraschizzi che ho montato senza alcuna difficoltà ma il coperchietto che tappa l'apertura dove si inseriscono gli ingresienti era a parte e non ho ancora avuto il coraggio di montarlo. Mi pare di dover fare troppa forza per inserirla con il rischio di spaccare qualcosa. Qualcuno mi da delle dritte o almeno un po' di coraggio? Avevte avuto anche voi delle difficoltà (forse solo psicologiche)?
Sforzo o non sforzo?:confused:
biribissi
24-07-2008, 14:21
Fedia ci vuole almeno Madamadorè che è la superesperta del Ken ma in attesa che lei o altre esperte ti rispondano, illustrami un po' le meraviglie che hai fatto col Ken, così schiatto definitivamente. Forse a settembre in occasione del mio compleanno:rolleyes: ma devo come è noto a tutti oramai>:-> trovare il posto! E dimmi un po' che ci hai fatto?:eek::eek:
samsara773
24-07-2008, 15:06
io sono ancora nell'attesa di prenderlo il ken...ma a settembre al 99,9 % sarà mio...deciderò in base al prezzo se prendere il km040 o lo 020...ma in ogni caso mi interessano molto questi dettagli tecnici...e poi...soprattutto...se ti trovi bene...dicevano che forse il km 040 fosse troppo "elettronico"... e quindi desse maggiori problemi ...ma a te sembra che vada stra-bene... ;) e quindi...qui ci scappa il pensierino...
facci sapere...
ciao
sam
QUATTROC
24-07-2008, 15:07
Come già ampiamente detto in altro post, mio marito mi ha regalato il Kenwood km040. E' una favola e lo uso da una a più volte al giorno:D
Ma ho un problemino. Nella confezione c'era il coperchio paraschizzi che ho montato senza alcuna difficoltà ma il coperchietto che tappa l'apertura dove si inseriscono gli ingresienti era a parte e non ho ancora avuto il coraggio di montarlo. Mi pare di dover fare troppa forza per inserirla con il rischio di spaccare qualcosa. Qualcuno mi da delle dritte o almeno un po' di coraggio? Avevte avuto anche voi delle difficoltà (forse solo psicologiche)?
Sforzo o non sforzo?:confused:
...a me era già montato...ma credo se lo fai dopo aver lasciato il coperchietto al sole per un'oretta ti verrà più semplice! (:-*
anche il mio era già montato....ma io non lo uso più....perchè mi trovo meglio senza.....a parte quando monto la panna.....che mi schizza tutto :rolleyes::rolleyes::D:D
Ragazze è vero ne sono entusiasta. Ho avuto il km040 allo stesso prezzo del km020 per un problema subentrato dopo il mio ordine (del km020) alla onlinestore. per scusarsi mi hanno inviato il modello maggiore!!!:eek::eek::eek: e io li ho perdonati con piacere:rolleyes::D
Lo sto strausando anche se ancora al di sotto delle sue possibilità. Faccio il pane quasi tutti i giorni e siccome impasta benissimo e supervelocemente faccio anche diversi gusti. Pane ai cereali, mantovanine, pagnotte al grano duro, panini dolci (ambrogini) e tutto quello che mi viene in mente. Ora ho in lievitazione la focaccia salata ai fiocchi di patate di monny:p:
Anche la pasta frolla montata la faccio spessissimo e pure le frittate e tutto quello che una volta facevo a mano ora lo faccio fare a lui.
Io dico che lo devo "rodare" ma in realtà mi diverto un sacco!;):D
Ho anche smesso di comperare riviste (era una mia "droga") e quello che risparmio lo metto in una cassa speciale pro accessori. In poco tempo ho messo via quasi tutti gli euro necessari a comperare il torchio...e così dopo andrò di pasta fatta in casa alla faccia della barilla e Co.!!!
Prendetelo, non ve ne pentirete!!!:D(:-*(:-*
ken.......l'uomo perfetto!!!
:rolleyes::rolleyes::D:D
QUATTROC
24-07-2008, 17:08
Ragazze è vero ne sono entusiasta. Ho avuto il km040 allo stesso prezzo del km020 per un problema subentrato dopo il mio ordine (del km020) alla onlinestore. per scusarsi mi hanno inviato il modello maggiore!!!:eek::eek::eek: e io li ho perdonati con piacere:rolleyes::D
Lo sto strausando anche se ancora al di sotto delle sue possibilità. Faccio il pane quasi tutti i giorni e siccome impasta benissimo e supervelocemente faccio anche diversi gusti. Pane ai cereali, mantovanine, pagnotte al grano duro, panini dolci (ambrogini) e tutto quello che mi viene in mente. Ora ho in lievitazione la focaccia salata ai fiocchi di patate di monny:p:
Anche la pasta frolla montata la faccio spessissimo e pure le frittate e tutto quello che una volta facevo a mano ora lo faccio fare a lui.
Io dico che lo devo "rodare" ma in realtà mi diverto un sacco!;):D
Ho anche smesso di comperare riviste (era una mia "droga") e quello che risparmio lo metto in una cassa speciale pro accessori. In poco tempo ho messo via quasi tutti gli euro necessari a comperare il torchio...e così dopo andrò di pasta fatta in casa alla faccia della barilla e Co.!!!
Prendetelo, non ve ne pentirete!!!:D(:-*(:-*
io ho già sperimentato le caserecce, le orecchiette(anche se a ne sembrano più conchiglioni) gli spaghetti quadri e i tortiglioni...semplicemente favolosi!!!!!! non dimenticare di prendere la sfogliatrice, in quanto con un unico attrezzo puoi fare lasagne, pappardelle, tagliatelle, farfalline, ravioli ecc..;)
...unico neo.. ancora non ho capito come fargli montare la panna....ho visto l'altezza delle fruste ...ho cambiato marca ...:'-( non demordo!>:->
ken.......l'uomo perfetto!!!:)
anche per me...figurati che ho fatto una rima su di lui nella cookpoesia che non c'entrava affatto con il tema:o:o
:rolleyes::rolleyes::D:D