Visualizza Versione Completa : aiuto fecola di patate
silvanausa
03-06-2005, 15:05
:) vedo che in molte ricette usate la fecola di patate: come la posso sostituire visto che qua da me non ce. Pero` Ho trovato la farina di patate ( potato flour );) che dite e la stessa?
brigidaa
03-06-2005, 15:13
se la tua patato flour, ha l'aspetto di fiocchi..direi di sì. se per te è più facile potresti andare vederti cook in inglese: http://www.cookaround.com/cook/
è moooooolto carino!:D
silvanausa
03-06-2005, 15:57
ok graziee
reginette
03-06-2005, 19:16
Nooooooo!!!!Bri la potato flour a fiochi (flakes per Silvana)...non va bene, va bene la fecola di patate o potato flour che deve assomigliare alla maizena o cornstarch....Silvanausa....I can?t believe you can't find any!!!!!!( non posso credere che non la trovi!!!!)e una farina molto bianca e molto sottile... c'è in USA....a parte le castagne...che devono importare dall'Italia per la cena di ringraziamento....c'ètutto!!!!:) :) :)
silvanausa
03-06-2005, 19:37
regin si la potato flour ce io domandavo se la posso sostituira alla fecola cioe se e la stessa cosa perche` la fecola ce ma non qua dove sono io ( ce a ny e altri posti ) qui dove sono io lo cercata ma non lo trovato mi davano la potato flour
reginette
03-06-2005, 20:13
OK; Silvanausa....Basta che sia potato flour, e va bene; non vanno bene i potato flakes, che servono a fare il Purée!!:) :) :) Che devi fare di buono????Grazie!!!!!
silvanausa
03-06-2005, 20:40
non so ancora che fare provero qualche ricetta che ce qua in questo bellisssiiiimoooo forummmmm ciaooooooooooooooooo
brigidaa
05-06-2005, 11:43
:o :o :o :o che figura da imbecille...scusa silvana e grazie règine(:-* ...meno male che siamo in tanti e che alcuni stanno attente:D :D :D