PDA

Visualizza Versione Completa : wilton..cosa comprare?

SaraSheila
26-07-2008, 00:45
tra un paio di settimane parto per gli Stati uniti. leggendo voi ho capito che ci sono i prodottiwilton che sono ottimi e convenienti.

Calcolando che la mia attrezzatura e' pressoche' nulla...comprarei la sac a poche con le bocchette 8una valigetta , vero? )..e poi cosa posso cercare?:D
partiremo con valigie semivuote, per poi riempirle li, tra outlet vari ,), gapper l'abbigliamento e simili :D

paciughina
26-07-2008, 07:35
mamma mia quanto ti invidio! dai sono contenta per te vedrai sul posto la roba che più ti serve, certo per quello che costa la valigetta con le bocchette lì, ti conviene anche se io comprerei anche varie bocchetti sfuse di quelle più grandi (io ho quella da 52 pezzi ma sono tutte simili, magari di un tipo ce ne sono 4/5 di varie misure, ma poi quella che usi e sempre la stessa!) la ghiera per le bocchette grandi il set per i fiori vari stampini, sac a poche usa e getta, poggia sac a poche, e dato che sei sul posto anche il matterello decorato gli imbutini per i fiori i coloranti in pasta gli stampi per torte ......mi fermo perchè io comprerei tutto ti conviene farti una lista con le cose che utilizzi di più e anche una ricerca dei negozi dove li vendono almeno non perdi tempo a cercarli sul posto,buon viaggio ah se mi viene in mente qualcosaltro da consigliarti te lo posto(:-*(:-*

SaraSheila
27-07-2008, 00:46
grazie dei suggerimenti :D

intato oggi ho trovato lla coop qui a Roma i confettini colorati da mettere sui cupcakes, quindi non li cerchero' in america...per il resto credo che mi lascero' prendere la mano...:D