Visualizza Versione Completa : Panna congelata
marsupiale
28-07-2008, 12:55
Mi è avanzato un bricco di panna da montare e non prevedendone l'uso in tempi utili (scade fra un paio di giorni) ho pensato di congelarla. Qualcuno di voi ha mai provato a congelare ed a montare successivamente la panna? Voglio dire, monta?
Help :\
non ho mai provato perchè su cook ho letto spesso che se viene congelata, poi è meglio usarla per fare, ad esempio, una panna cotta... o comunque preparazioni in cui non si debba montare :\
se la congeli, dopo usala per preparare panna cotta o cose così...
non monta bene...io l'ho usata per farci il gelato ed è stato un disastro
Britmood
28-07-2008, 14:18
confermo: ci metti tre ore per montarla e la tenuta e il sapore non sono nemmeno soddifacenti, meglio usarla per la panna cotta!
quoto e straquoto, va usata solo per cotture o simili, non montata.........serena(:-* ha dovuto provare per credere:rolleyes::D;)
quoto e straquoto, va usata solo per cotture o simili, non montata.........serena(:-* ha dovuto provare per credere:rolleyes::D;)
:rolleyes::rolleyes::D(:-*
marsupiale
28-07-2008, 15:34
Grazie ragazze, allora meglio una panna cotta che un disastro :D GRAZIE come sempre a tutte!:):):) (siete una fonto preziosissima)