Visualizza Versione Completa : cornice x torta
maestrale
29-07-2008, 17:46
...non ne posso quasi piu' di questa futura torta..e rieccomi con il quesito..secondo voi,la pasta sfoglia x la cornice con che cosa puo' appiccicarsi al mmf di copertura???semplice acqua,gelatina sberluccicante o altro?:\:rolleyes:
Acqua di sicuro no...glassa?
CIAO SERE
ALLORA I MIEI CONSIGLI COME AL SOLITO NON SONO SICURISSIMI TI DICO I DUBBI CHE HO...IO AL POSTO TUO ASPETTEREI LE STAR E NON UNA SBARBATELLA COME ME:D:D
IO NON USEREI L'ACQUA SECONDO ME INUMIDISCE LA PASTA SFOGLIA E DOPO DIVENTA TUTTA MOLLA:\...LA GELATINA NON SAPREI:confused:
POTRESTI PROVARE SEMPLICEMENTE A FARLE ADERIRE CON UNA LEGGERE(MA PROPRIO LEGGERE)PRESSIONE ESSENDA LA SFOGLIA RUVIDA POTREBBE ADERIRE
quoto sara....ghiaccia ben soda;)
maestrale
29-07-2008, 18:28
ghiaccia quindi quella di robies puo' andare bene???con gli albumi di uovo,limone ecc ecc???
:D:D:D:D
si ma metti il doppio dello zucchero di robie....come da ricetta viene troppo liquida
ah se poi rimane puoi colorarla e fare dei decori o scrivere dulla torta;)
Ecco che ti dicevo???hanno trovato la soluzione ideale:d
maestrale
29-07-2008, 18:42
si ma metti il doppio dello zucchero di robie....come da ricetta viene troppo liquida
ah ok doppio zucchero!!!!
ah se poi rimane puoi colorarla e fare dei decori o scrivere dulla torta;)
eh dovrei scrivere gli augurilli!!!:D:D
Ecco che ti dicevo???hanno trovato la soluzione ideale:d
be' cozza e sara sono due mostri di sapere:D:D
niente da togliere a te,sia ben chiaro,rosalba,mi sei sempre stata di grande aiuto x questa torta:)
be' cozza e sara sono due mostri di sapere:D:D
niente da togliere a te,sia ben chiaro,rosalba,mi sei sempre stata di grande aiuto x questa torta:)
NO NO NON TOGLIO PROPRIO NULLA ...ANZI:D:D:DSONO LA PRIMA A DIRE CHE SONO STREPITOSE:eek:
maestrale
29-07-2008, 19:32
speriamo,ragazze,speriamo che questa torta venga bella e buona che vi ho inciuccato di domande tutte quante!!:D
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
CERTO CHE VERRà BENE:DE BUONA:p:
PECCATO LA DISTANZA ALTRIMENTE NE VORREI UNA FETTONA...GIà LA IMMAGINO:p::p:
maestrale
29-07-2008, 19:44
...e me la immagino anche io,e la immagino solo che x la farina non la posso magnare!!!!ma questa una dentata gliela darei di un volentieri che non ti dico...:p::p::p::p::p::p::p::p:
...e me la immagino anche io,e la immagino solo che x la farina non la posso magnare!!!!ma questa una dentata gliela darei di un volentieri che non ti dico...:p::p::p::p::p::p::p::p:
perchè non puoi??
maestrale
29-07-2008, 19:56
ho il diabete.e la celiachia:\
ora,x il diabete e' il meno,faccio piu' insulina:D
ma x la celiachia....non vorrei proprio uno shock anafilattico:'-(:(
ho il diabete.e la celiachia:\
ora,x il diabete e' il meno,faccio piu' insulina:d
ma x la celiachia....non vorrei proprio uno shock anafilattico:'-(:(
no no per carità non rischiare
ma perchè non usi la farina adatta
maestrale
29-07-2008, 20:04
questa e' la torta di compleanno di giampiero,non sarebbe giusto costringerlo a mangiare i miei surrogati...pero' ho preso gli ingredienti in farmacia x doppia torta con mmf fatti in casa!:D:D
questa e' la torta di compleanno di giampiero,non sarebbe giusto costringerlo a mangiare i miei surrogati...pero' ho preso gli ingredienti in farmacia x doppia torta con mmf fatti in casa!:D:D
TU SEI TROPPO BUONA:D:DTU LAVORI TU DECIDI IO AL POSTO TUO LA FAREI COME PUOI MANGIARLA TU:D:DFORSE PER QUESTO SONO SINGLE??:rolleyes:
maestrale
29-07-2008, 20:13
hahahahahahaah!!quando faccio torte x gli altri...sono x gli altri e lo faccio volentieri.
quando le faccio x me....:p::p::p::p: credo che mi faro' due tortine con tutte le farcie del mondo!oggi ad esempio ho cucinato una buonissima torta barozzi che e' del tutto priva di farina ed e' fenomenale!!!:p::p::p::p::p::p:
IO AL POSTO TUO LA FAREI COME PUOI MANGIARLA TU:D:DFORSE PER QUESTO SONO SINGLE??:rolleyes:ahahahaha.......:D:D:D:Dpoco poco x questo:rolleyes:
maestrale
29-07-2008, 20:24
quando rosalba trovera' l'uomo giusto,iniziera' a sfornare torte su richiesta come se piovessero,secondo me:D:D:D
ahahahaha.......:D:D:D:Dpoco poco x questo:rolleyes:
LO TEMEVO:D:DMA NON SONO EGOISTA SONO SOLO MOLTO GOLOSA QUINDI DIVENTEREI PAZZA SE DOVESSI PREPARARE UNA TORTA SAPENDO CHE NON POSSO MANGIARLA:eek::eek:
quando rosalba trovera' l'uomo giusto,iniziera' a sfornare torte su richiesta come se piovessero,secondo me:d:d:d
dici???cioè io le torte su richiesta le faccio...forse troppe:\ma decido io come e perchè:d:dsono un pochino testarda
io dico sempre non ti piace?sparagnamu(traduzione risparmiamo:d)me la pappo io....:d:d
maestrale
29-07-2008, 20:30
basta recitare quei 56000 mantra x lo yoga e dopo inizi a farcela:D:D:D:D
all'alba vinceeeroooooooo!!!:D:D:D
Mi sa che morirò zitella:d:d